C'e' qualcuno che puo' dirmi dove trovare le facce per allenatori e Giocatori?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black&White1897
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siccome ho notato che in alcune squadre non c'e' l'allentatore volevo chiedere se c'e' qualcuno che puo' creare o se nel sito ci sono gia' le facce degli allenatori.Mi servirebbe quella di Eusebio Di Francesco che non ho trovato girando per Youtube e siti vari.Se c'e' qualcuno disposto a metterle su Youtube mi farebbe un grande piacere.Se e' possibile anche gli allenatori di Serie B. Grazie in anticipo.

    P.S. Quelle che si trovano su youtube di faccie Mourinho,Klopp,Guardiola ecc. le ho gia' fatte tutte.

    Poi se e' possibile avere tutte le facce della Serie A anche dei giocatori meno noti,cioe' tutta l'Atalant,Bologna ecc. ecc.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Ma a quale facce di allenatori ti riferisci? Per l'ultima richiesta invece non è possibile (ovviamente)
     
    Top
    .
  3. Black&White1897
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Francesco del Sassuolo,Rastelli del Cagliari,Nicola del Crotone,Oddo del Pescara.Ma davvero non c'e' nessuno che fa' tutte le faccie della Serie A?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Black&White1897 @ 31/10/2016, 11:50) 
    Di Francesco del Sassuolo,Rastelli del Cagliari,Nicola del Crotone,Oddo del Pescara.Ma davvero non c'e' nessuno che fa' tutte le faccie della Serie A?

    intendo dire: dove li vedi gli allenatori? Se intendi le foto piccole che anche tu potresti trovare usando google allora non c'è bisogno che aspetti che qualcuno le faccia
    CITAZIONE
    Ma davvero non c'e' nessuno che fa' tutte le faccie della Serie A?

    come se fosse una cosa di pochi minuti vero?
     
    Top
    .
  5. Black&White1897
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando vai sulle squadre,cioe' dove si fanno le divise si puo' anche modificare l'allenatore,ma non mettendo la foto,ma mettendo proprio il profilo dell'allenatore come quando fai i giocatori,intendo?
     
    Top
    .
4 replies since 30/10/2016, 17:30   79 views
  Share  
.