Aiuto decompressione file dkz superpatch 06-07 PES 6 PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,426
    Reputation
    +4
    Location
    Apulia

    Status
    Offline
    Ragazzi ho un problema, ho ritrovato la Superpatch per PES 6 (stagione 06-07), ma ho un problema: i file dat sono racchiusi in un grande file DKZ al cui interno sono contenuti i file dat da sostituire. Tutto ok sin qui, semplicemente non capisco come estrarre i dat come appunto archivi dat e non come cartelle con bin, non sono neanche sicuro che vadano sostituiti per intero i dat, ho paura di dover cambiare i bin di ogni dat ad uno ad uno. Potete aiutarmi?
    Grazie ;)


    EDIT: sono riuscito ad applicare tramite il tasto patch di DKZ Studio i dat modificati, ma non è cambiato nulla

    Edited by F. Mulder - 8/11/2016, 19:09
     
    Top
    .
  2. Fabri0801
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F. Mulder @ 8/11/2016, 16:37) 
    Ragazzi ho un problema, ho ritrovato la Superpatch per PES 6 (stagione 06-07), ma ho un problema: i file dat sono racchiusi in un grande file DKZ al cui interno sono contenuti i file dat da sostituire. Tutto ok sin qui, semplicemente non capisco come estrarre i dat come appunto archivi dat e non come cartelle con bin, non sono neanche sicuro che vadano sostituiti per intero i dat, ho paura di dover cambiare i bin di ogni dat ad uno ad uno. Potete aiutarmi?
    Grazie ;)


    EDIT: sono riuscito ad applicare tramite il tasto patch di DKZ Studio i dat modificati, ma non è cambiato nulla

    Ciao,sto cercando ovunque la tua stessa patch. Saresti in grado di mandarmi un link? Te ne sarei davvero grato.

    Ps. Forse ti ho scritto un mp, ma essendo dal cellulare non sono sicuro di averlo inviato. Se così fosse scusami per la doppia seccatura
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,426
    Reputation
    +4
    Location
    Apulia

    Status
    Offline
    Tranquillo, ti ho risposto già ;)
    In ogni caso non capisco perchè per far partire il gioco io debba sostituire l'exe dopo ogni accensione del pc, inoltre sempre per motivi ignoti la patch non ha la telecronaca nonostante ingame sia tutto attivo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Se volete una Patch al 2016-2017 sempre aggiornata con anche la Legends siamo qui:

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=59073707
     
    Top
    .
3 replies since 8/11/2016, 16:37   197 views
  Share  
.