Champions League and Europa League Club qualifications fiX for Pesgalaxy 2016 4.00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Champions League and Europa League Club qualifications fiX for Pesgalaxy 2016 4.00
    Questa mod e' pensata per la patch PesGalaxy 2016 4.00

    Finalmente sono riuscito a modificare la struttura di CL e EL,adesso le le squadre qualificate sono corrette. Non ho trovato modo di cambiare il numero di squadre qualificate per ogni paese, quindi ci sono ancora alcuni problemi con 5 squadre : Internazionale(CL) al posto del Borusssia MG (EL), mentre il Galatasaray (CL) prende il posto del Besiktas(EL), inoltre l'ultima squadra dell'Europa League e' una squadra di Bundesliga II (nel mio caso Munich 1860) oppure una squadra fake (tipo il ganzoraccio).
    Inoltre in europa league di default le squadre mancanti konami le prende qualificando 4 squadre per campionato invece delle 3 che dovrebbero essere qualificate, quindi anche li sono dovuto scendere a compromessi e ho dovuto lasciare la struttura invariata, quindi ci sarà una squadra qualificata in più per paese (com'era nella struttura di default)



    Estraete l'archivio su una installazione pulita di Pes Galaxy patch 4.00(DpFileList.Bin e i file cpk in C:\...\Pro Evolution Soccer 2016\download; EDIT00000000 in Documents\KONAMI\save).
    Io non uso il launcher ma mi sono creato un DpFileList.bin e ho lanciato il gioco tramite l'eseguibile Pes2016.exe.

    -Full (eta' corretta, maglie associate al colore giusto, portieri potenziati, ruoli e abilita' di alcuni giocatori modificate, qualificazioni club per CL e EL corrette)
    part 1 ---> http://www85.zippyshare.com/v/2csAQkXz/file.html
    part 2 ---> http://www85.zippyshare.com/v/sPjueNNN/file.html

    - Solo qualificazioni CL e EL corrette.

    http://www65.zippyshare.com/v/fqyXBTo7/file.html



    Fatemi sapere se trovate qualche errore.

    Edited by kilay - 29/11/2016, 02:30
     
    Top
    .
  2. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A breve farò qualche modifica in quanto l'edit e il pesgalaxykits non sono corretti, purtroppo mi sono accorto di un sacco di incongruenze per le tattiche (la Liga BBVA non era a posto); invece il pesgalaxykits manca di di alcuni accorgimenti fatti col kit editor (in pratica mi ero dimenticato dei kit della champions).. Adesso ho corretto tutto,le tattiche di italia,spagna e inghilterra sono corrette (e anche i kit).. Anche se so che oramai e' un po' tardi, ma sto cercando di fare un lavoro completo.. Purtroppo PES 2017 non riesco ancora a farlo girare bene, apetto un mesetto per il nuovo pc, nel frattempo sistemo le cose

    Vado in upload, poi se qualcuno facesse commenti ne sarei felice...

    Qualcuno ha provato a caricare questi file (anche solo quello per le qualificazioni)?

    Corretto..

    Edited by kilay - 29/11/2016, 02:08
     
    Top
    .
1 replies since 8/11/2016, 22:26   174 views
  Share  
.