Inter in Champions?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    62.50%
    5
  • Si
    37.50%
    3
Guests cannot vote (Voters: 8)

Inter in Champions?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EddC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con l'arrivo di Pioli e le sue immediate dichiarazioni riguardo le capacità dell'organico e l'obbiettivo Champions League, qualcuno a Milano ha iniziato a crederci veramente. Considerando la qualità delle grandi rivali (tra cui Juventus,Roma,Napoli,Milan,Lazio), pensate sia possibile vedere l'Inter di Pioli tra le prime tre della classfica di Serie A a fine campionato?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Sposto in sezione Inter :)
    Credo sia possibile se davvero ci creda. La Roma in questi anni ha dimostrato di fallire spesso appuntamenti importanti o svolte stagionali, e l'Inter dovrà essere brava a cogliere l'attimo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Secondo me Juve, Roma e Napoli sarà il podio del campionato! Secondo me l'Inte rpuò puntare ad arrivare 4a, anche se comunque gli 8 punti dal Milan non sono pochissimi :)
     
    Top
    .
  4. ~ a i v l i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che Pioli sia un po' troppo euforico dell'occasione di poter allenare la squadra di cui è stato da sempre tifoso. Ci saranno sicuramente sorprese, ma per quest'anno la champions la vedo molto traballante ermm
     
    Top
    .
  5. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il problema dell'Inter non è l'allenatore ma tutto il resto per questo ho votato no :)

    Poi magari mi sbaglio e Pioli porta l'Inter al terzo posto od oltre
     
    Top
    .
  6. EddC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    P.S.: Io ho creato il sondaggio perchè considero l'organico dell'Inter di alto livello,al pari di quello di azzurri e giallorossi; tuttavia,per quanto io ammiri Pioli come tecnico vedo difficilissima un'inversione di rotta tale da rubare una quindicina di punti a Roma e Napoli, squadre guidate da tecnici che in Italia non hanno eguali come Spalletti e Sarri.
    Qualora Pioli riuscisse a far rendere l'Inter al massimo delle sue possibilità la vedrei in conflitto fino all'ultima giornata con Lazio e Milan per il quarto posto (senza sottovalutare il Torino di Mihajlovic).
     
    Top
    .
  7. Andrear95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico no ma non è assolutamente tardi per riuscirci. L'anno scorso la Roma fece una rimonta straordinaria
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Io dico di si :) Il campionato è ancora lungo ed è troppo presto dichiarare un secco No a questa possibilità. Inoltre non abbiamo visto anche all'opera Pioli e manca ancora il mercato di riparazione che potrebbe aiutare l'Inter ad aggiustare qualche reparto. Poi bisognerà anche vedere se l'Inter di Pioli crederà anche all'Europa League (e quindi proverà a vincere anche le prossime partite per provare quantomeno a passare il turno) oppure la considererà una causa persa e quindi proverà a concentrare tutte le energie in campionato. E per quanto riguarda critiche e malumori dico solo questo: vedrete come se vince l'Inter il derby, e specialmente se a questo derby da una continuità di 2-3 vittorie consecutive, i giornalisti (o presunti tali) parleranno di "Grande Inter", "Straordinaria squadra" e tutto sarà dimenticato ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 17/11/2016, 16:05) 
    Io dico di si :) Il campionato è ancora lungo ed è troppo presto dichiarare un secco No a questa possibilità. Inoltre non abbiamo visto anche all'opera Pioli e manca ancora il mercato di riparazione che potrebbe aiutare l'Inter ad aggiustare qualche reparto. Poi bisognerà anche vedere se l'Inter di Pioli crederà anche all'Europa League (e quindi proverà a vincere anche le prossime partite per provare quantomeno a passare il turno) oppure la considererà una causa persa e quindi proverà a concentrare tutte le energie in campionato. E per quanto riguarda critiche e malumori dico solo questo: vedrete come se vince l'Inter il derby, e specialmente se a questo derby da una continuità di 2-3 vittorie consecutive, i giornalisti (o presunti tali) parleranno di "Grande Inter", "Straordinaria squadra" e tutto sarà dimenticato ;)

    Quasi come previsto, sia per il recupero di punti da parte dei nerazzurri sia per le critiche. 4 vittorie consecutive e l'Inter é là, a -5 dal terzo posto alla fine del girone d'andata :) E ovviamente la critica dei giornalisti si é trasformata, guarda caso, in elogio :fischio: :asd:
     
    Top
    .
8 replies since 12/11/2016, 18:05   97 views
  Share  
.