Ewwe's Oic Patch 2017 versione CPY

se avete problemi postate anche gli screenshot richiesti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ewwe
        +12   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Versione solo per chi possiede il gioco CPY quindi non originale



    La patch non è in vendita su ebay, se l'avete acquistata li segnalate lo str***o su ebay! il lavoro non è suo ma mio! e soprattutto ve lo fornisco sempre gratis!

    Caratteristiche
    Compatibile col Dlc 1.00
    Master League funzionante senza Crash al mercato New
    Sbloccati degli stadi es Roma Lazio New
    Corretti i set dei colori delle divise (unicolor) New
    Aggiunti 300 tra terzi e quarti kit New
    Colori squadre sistemate New
    Aggiunti tantissimi nuovi giocatori New
    Inseriti gli inni delle nazionali New
    Inseriti nuovi cori New
    Bootpack da 100 scarpini New
    Glovepack da 45 guanti New
    Shortname corretti New
    Allenatori aggiornati esempio pioli all'Inter New
    Aggiornato all'ultimo live update di ottobre
    Aggiunte 1800 mini face delle formazioni New
    Aggiunte le rivalità alle squadre
    Nuova schermata di start
    Inserite nuove divise allo staff medico
    Campionati licenziati
    Competizioni licenziate
    Kit della nuova stagione a tutte le squadre
    Inserita la Bundesliga completa
    Inserita la Major League Soccer completa
    Inserita la Jleague completa
    Inserite le 5 squadre dei gironi di Champions League complete
    Inserite le 30 squadre di Europa League complete
    Inseriti bagde aggiornati
    Inserito ballpack coi palloni della nuova stagione
    Relinkati i palloni alla propria competizioni
    Inseriti Kit arbitri
    Inserite foto allenatori
    Rinomitati tutti gli allenatori
    Aggiunti tutti i kit delle squadre di europa e champions
    Corretti tutti i nomi dei giocatori delle nazionali
    Corretti tutti i nomi dei giocatori classici
    Corretti i giocatori fake presenti nel campionato brasiliano
    Sistemata la struttura della champions League 16/17
    Sistemata la struttura dell'europa League 16/17
    Inseriti i vari font mancanti
    Aggiornati i font reali di campionati inglesi e liga nos
    Incluso L'ultimo live update di fine settembre
    Inseriti Loghi Sky Mediaset in champions ed europa
    Inseriti i callname a tutte le squadre inglesi, spagnole, portoghesi, italiane (eccetto a 12 team)
    Fixati i due palloni invisibili e aggiunti 4 nuovi palloni (es. Adida Krasava Russia 2017)
    Inseriti gli adboard
    Inseriti i 40 stadi
    Inserite (per ora) 2200 facce circa
    Corretti i colori delle squadre
    Corrette e sistemate tutte le canotte errate sotto le divise
    Aggiunto Selettore



    DpFileList della Patch:

    IMPORTANTE L'ORDINE DEVE ESSER QUESTO!
    gli stadi e i chant sono opzionali
    bvHTWf3


    Scaricate TUTTI i file della patch qui presenti

    Ewwe's Patch 2017
    Download 2/12
    Update Edit 20/12
    Ewwe's patch 2017 Extra 18/12 --> da inserire solo se avete un pc dalle ottime prestazioni sennò può causar lag
    Ewwe's Patch 2017 Fix 20/12


    Ewwe's Patch 2017 Stadium Pacchetto 40 Stadi
    Parte 1 (eseguibile per estrazione stadi)
    Parte 2
    Parte 3
    Parte 4
    assicuratevi di aver i file nello stesso posto fate partire l'exe se con l'exe avete problemi fate così:
    tasto destro sul file .001 estrai (con 7zip)


    GFX Mod 36 diversi preset By Chuny
    Qui per chi non sa che sono troverete descrizione e screen
    una volta scarica ed estratta la cartella all'interno di essa troverete i vari preset ognuno di essi con delle anteprime di come sarà nel gioco scegliete il preset che più preferite, copiate tutti i file tranne la cartella screenshots ed inseriteli nella cartella dove sta l'exe di pes esempio: C:\Program Files(x86)\SteamLibrary\steamapps\common\Pro Evolution Soccer 2017\.
    il file cpk all'interno dell'archivio lo potete pure eliminare


    Ewwe's Patch 2017 Facepack curato da Sila per un totale di 8,55gb
    Contenuto: 587 facce dei campionati inglesi
    180 facce dei campionati francesi
    470 dei campionati italiani
    250 di eredivisie e liga nos
    316 facce dei campionati spagnoli
    293 facce di altre europa, america, asia
    50 facce della bundesliga
    facce arbitri

    Parte 1
    Parte 2
    Parte 3
    Parte 4
    Parte 5
    Parte 6
    Parte 7
    Parte 8
    Parte 9

    Estrarre il file che finisce con .001 usando 7zip ed avre il cpk intero da inserire tramite dpfilelist prima del file ewwe's patch 2017 offline


    Se l'archivio richiede una Password, essa è: ewweoic



    Screen:




    Credit:
    Angeltorero kit
    'Killah 12 Kit
    Capitan Marchisio Kit
    cRoNoSHaCk ballpack e kit
    Sonjiru
    Leonardo91® Allenatori
    mauri_d Callnames
    Massimuccio63
    wiking76
    Sila
    Inmortal
    Chuny
    in aggiornamento


    Istruzioni:

    Una volta scaricato tutto estarre col programma 7zip (si usa come winrar, se non lo avete già lo scaricate dal suo sito internet a seconda della versione 32bit o 64bit del vostro sistema operativo)

    Link Download 2/10
    Scaricare tutte e 4 le parti, poi selezionarle e sul primo dei 4 fare tasto destro/7zip/Estrai. Il contenuto della cartella Ewwe's patch 2017 và preso in blocco e messo nella cartella principale di pes (se viene chiesta la sostituzione fatelo)

    Link Update Edit 20/12
    Estrarre e copiarne il contenuto nella cartella principale di pes (sostituendo quando viene richiesto)

    Link Ewwe's patch 2017 Extra 18/12
    prendere e mettere nella cartella download

    Link Ewwe's Patch 2017 Fix 20/12
    prendere e mettere nella cartella download

    L'edit va avviato da selettore. Avviare il selettore, selezionare extra e scegliere che tipo di edit usare (MIN per i nomi in minuscolo e MAI per nomi in maiuscolo)

    Poi abbiamo, dopo l'estrazione, Ewwe's Patch 2017 Stadium.cpk e Ewwe's Patch 2017 Facepack.cpk che vanno messi entrambi nella cartella download che trovate nella cartella principale di pes
    Ora arriviamo alla vera "installazione" e cioè al procedimento che serve a far si che la patch venga letta da Pes.. nella cartella principale di pes abbiamo una cartella chiamata PES 2017 - DpFileList Generator by Baris, al suo interno c'è il programmino PES 2017 - DpFileList Generator by Baris, avviatelo come amministratore e si aprirà una finestra divisa in due colonne. Sopra, difianco alla riga Cpk Path premete su tasto Choose Path e arrivate fino alla cartella download di pes, mentre nella colonna sotto dovrete arrivare a selezionare il dpfilelist.bin presente nella stessa cartella download. Nel menùa tendina relativo al DLC selezionate No DLC, mettete la spunta su "save seletion for next program start" e passiamo ad impostare le due colonne: a sinistra selezionate tutti i cpk che avete, sulla destra (tramite trascinamento chiamato anche drag and drop) li disporrete come nella preview in cima al post.
    Finito, godetevi il vostro Pes


    Fateci il favore di allegare al post di segnalazione errori gli screenshot di: cartella download, cartella principale di pes e finestra del Generator
    Gli screenshot si fanno in questo modo:
    Premi Stamp (o print screen, non so come si chiami sulla tua tastiera), apri Paint, fai Ctrl + V, salvi come jpeg


    Edited by wiking76® - 8/1/2017, 17:13
     
    Top
    .
  2. Dadinho.10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto ho letto fix chants in arrivo quindi aspetto 😉 Comunque ho notato che la Juve sopra ha scritto pbw e non si può neanche modificare su modifica mentre prima ci ero riuscito è normale? Mi scuso se l'hanno già chiesto. E poi ho visto che l'Inter ad esempio non gioca a San siro ma nel konami stadium
     
    Top
    .
  3. Francesco Forse Lo Dico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi perfetto gracias 😄
     
    Top
    .
  4. Ultrà Cosenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei dare un consiglio a tutti per chi vuole giocare a tutto schermo ed eliminare le fastidiose barre nere sopra e sotto la schermata di pes deve scaricare PES17Selector4k ed impostare come risoluzione 1920x1080 così potrete giocare a tutto schermo

    naturalmente funziona per chi come me ha uno schermo hd collegato al pc con un cavo hdmi
     
    Top
    .
  5. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la Juve si confermo che non si può modificare questo perché i cori funzionano solo quando metti la licenza alla squadra

    Quindi dopo penso un paio d'ore appena ho tempo metto il cpk chant e rimetto nuovamente l'edit con le correzioni agli short name ;)
     
    Top
    .
  6. Dadinho.10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ewwe @ 16/11/2016, 16:45) 
    Per la Juve si confermo che non si può modificare questo perché i cori funzionano solo quando metti la licenza alla squadra

    Quindi dopo penso un paio d'ore appena ho tempo metto il cpk chant e rimetto nuovamente l'edit con le correzioni agli short name ;)

    Sei un grande 😄 Allora l'unica cosa che resta in sospeso è il fatto che non si riesce ad assegnare lo stadio di casa alle squadre ad esempio l'Inter? Oppure tra 2 orette con quello che metti risolve anche quello?
     
    Top
    .
  7. Ultrà Cosenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dadinho.10 @ 16/11/2016, 16:52) 
    CITAZIONE (ewwe @ 16/11/2016, 16:45) 
    Per la Juve si confermo che non si può modificare questo perché i cori funzionano solo quando metti la licenza alla squadra

    Quindi dopo penso un paio d'ore appena ho tempo metto il cpk chant e rimetto nuovamente l'edit con le correzioni agli short name ;)

    Sei un grande 😄 Allora l'unica cosa che resta in sospeso è il fatto che non si riesce ad assegnare lo stadio di casa alle squadre ad esempio l'Inter? Oppure tra 2 orette con quello che metti risolve anche quello?

    all'inter si può assegnare, che io sappia gli unici sono milan roma e lazio ma già hanno il loro stadio assegnato senza che lo facciamo noi manualmente
     
    Top
    .
  8. Dadinho.10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me all'Inter non lo fa assegnare
     
    Top
    .
  9. Morris990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ewwe ora tutto è più ordinato. Ho notato però un crash anomalo; ho provato a fare ad esempio il derby di Roma (con quello di Milano, lo stadio predefinito è il KONAMI stadium) e siccome volevo cambiare squadre prima di iniziare la partita, mettendo su start e andando su "scegli squadre" ho notato che il cerchietto del caricamento quello in basso a sinistra si blocca e non c'è verso per sbloccarsi. Della guida ho scaricato solo l'update e il file edit, siccome gli altri file li avevo già scaricati il 2 novembre.
     
    Top
    .
  10. Claus4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ewwe e grazie del lavoro che fai ogni anno per noi ;)
    Ho una domanda:
    Ho installato il gioco CPY circa 1 settimana fa, inserito la tua patch seguendo le istruzioni passo passo e tutto funziona perfettamente.
    Adesso questo aggiornamento è molto corposo? In sostanza cosa cambia dalla patch installata qualche giorno fa?
    Il gioco a me va benissimo così comè adesso.
    Non essendo molto pratico non vorrei fare danno installando quest'ultimo aggiornamento e non poter giocare più.
    Grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    Secondo me le varie incompatibilità dipendono dal file Chant.cpk. Avevo iniziato con la ML con il Crotone (ti ricordi Ewwe) , come dicevo ieri, si era bloccato subito dopo la partita con il Napoli (2° di campionato) e poi, dopo aver inserito nuovamente la patch, con la Lazio (3° di campionato).

    Oggi, tramite consiglio del forum, ho tolto il Chant.cpk e rifacendo la partita (3° di campionato) non ho avuto problemi.
     
    Top
    .
  12. Mcfly87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claus4 @ 16/11/2016, 18:17) 
    Ciao Ewwe e grazie del lavoro che fai ogni anno per noi ;)
    Ho una domanda:
    Ho installato il gioco CPY circa 1 settimana fa, inserito la tua patch seguendo le istruzioni passo passo e tutto funziona perfettamente.
    Adesso questo aggiornamento è molto corposo? In sostanza cosa cambia dalla patch installata qualche giorno fa?
    Il gioco a me va benissimo così comè adesso.
    Non essendo molto pratico non vorrei fare danno installando quest'ultimo aggiornamento e non poter giocare più.
    Grazie

    L'aggiornamento é indispensabile per dei crash random che si hanno in master e che vengono risolti oppure ad esempio problemi con il Sassuolo in Europa League. Per essere tranquillo copia semplicemente i file che vai a sostituire in una cartella così che se qualcosa non va li rimetti dive stavano prima ( apri una cartella vuota nel desktop, prima di copiare il file nuovo tagli e incolli in questa cartella il file dello stesso nome che vai a sostituire). Di questo nuovo update che saranno 800 mb in tutto puoi evitare di mettere il Chant cpk che per ora da problemi, per il resto é consigliato aggiornare la patch ne vale la pena.
     
    Top
    .
  13. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dadinho.10 @ 16/11/2016, 16:52)
    Sei un grande 😄 Allora l'unica cosa che resta in sospeso è il fatto che non si riesce ad assegnare lo stadio di casa alle squadre ad esempio l'Inter? Oppure tra 2 orette con quello che metti risolve anche quello?

    sarà già assegnato ;)

    CITAZIONE (Morris990 @ 16/11/2016, 17:38)
    Grazie ewwe ora tutto è più ordinato. Ho notato però un crash anomalo; ho provato a fare ad esempio il derby di Roma (con quello di Milano, lo stadio predefinito è il KONAMI stadium) e siccome volevo cambiare squadre prima di iniziare la partita, mettendo su start e andando su "scegli squadre" ho notato che il cerchietto del caricamento quello in basso a sinistra si blocca e non c'è verso per sbloccarsi. Della guida ho scaricato solo l'update e il file edit, siccome gli altri file li avevo già scaricati il 2 novembre.

    dopo provo :)

    CITAZIONE (Claus4 @ 16/11/2016, 18:17)
    Ciao Ewwe e grazie del lavoro che fai ogni anno per noi ;)
    Ho una domanda:
    Ho installato il gioco CPY circa 1 settimana fa, inserito la tua patch seguendo le istruzioni passo passo e tutto funziona perfettamente.
    Adesso questo aggiornamento è molto corposo? In sostanza cosa cambia dalla patch installata qualche giorno fa?
    Il gioco a me va benissimo così comè adesso.
    Non essendo molto pratico non vorrei fare danno installando quest'ultimo aggiornamento e non poter giocare più.
    Grazie

    tutto quello che cambia è segnato nella descrizione con la scritta NEW
    scaricalo così non avrai problemi con la patch ;)
     
    Top
    .
  14. Claus4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie ad entrambi per le risposte.
    Specifico che non ho mai avuto crash random ne in esibizioni ne in Master.
    In questo caso, se non fossi interessato agli aggiornamenti posso anche lasciare così?

    Ps. Non ho un ottimo rapporto con dpl filelist generator.
    Non saprei come agire.
    Se qualcuno riuscisse a spiegarlo per me ;)
    In pratica dovrei scaricare gli update e copiarli dove indicato.
    E poi usare il selettore?
     
    Top
    .
  15. ozzu 1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ewwe, quindi io con la versione CPY ed eliminando chant mi spariscono i crash? E poi ultime due cose: 1. non riesco a visualizzare gli scoreboards; 2. volevo sapere se è normale nel borussia moncheblachbach avere solo kramer originale. Grazie.
     
    Top
    .
1340 replies since 16/11/2016, 16:07   60095 views
  Share  
.