PES 2017 Tattiche

Tattiche per rendere il gioco più realistico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kilay
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premiership & Championship

    Video

    Serie A & Serie B

    Video

    La Liga & Liga 123


    Video

    Bundesliga

    Video

    Ligue 1 & Ligue 2

    Video

    Eredivisie

    Video

    Liga NOS

    Video

    Qua le mie idee su posizioni,abilià e movimenti in campo negli schemi fluidi (IMPORTANTE)

    CITAZIONE
    Chiarisco fin da subito che sto parlando di tattiche adottate dalla CPU e non dal giocatore.

    Dopo una settimana di prove quello che segue è ciò che penso circa le tattiche in PES 2017. Un grazie particolare va a Royce, Papinho81, Tinker e dmendenhall_9 per i loro consigli

    Se qualcuno altro ha qualche esperienza da condividere su movimenti,posizionamenti, comportamenti e stili particolari dei giocatori, questo è il posto giusto

    La chiave per settare una a formazione è data dai suoi interpreti , come nel il calcio vero, nei miei consigli ci sono cambi di posizione, stili dei giocatori e abiltà, per cercare di riprodurre al meglio i movimenti in campo delle loro controparti reali

    Partendo da una tattica di default, senza fare alcuna modifica probabilmente la squadra adotterà la tattica WM o la Piramide, ok, sono tattiche come altre, ma sono molto vecchie e non trovano applicazione alle tattiche adottate ai giorni nostri.

    Provate a vedere il posizionamento del giocatore in campo, mentre passate da dal possesso al non possesso e potrete vedere il divario che si crea fra l'attacco e la difesa; nessuno copre il centrocampo e questo apre spazi enormi per il contropiede e 5 giocatori sono sempre nell'area o appena fuori; tutto questo crea ovviamente una grande confusione.

    Alcuni giocatori non sembrano capire qual è la loro giusta posizione, questi comportamenti sono legati alle posizioni registrate, dalle abilità e dallo stile del giocatore, cose che andremo ad analizzare e modificare.

    =================================================================

    Questa è la mia personale idea di tattiche applicate a PES 2017 per la CPU con moduli fluidi.

    Per spiegare come il gioco considera i diversi ruoli ho qualche volta comparato questi a ruoli adottati nel calcio "vecchio stile".

    La posizione giocabile che indicherò a sempre valore A se non diveramente specificato.
    KO è Calcio d'inizio(kick Off)
    IN è IN Possesso
    OP è Senza Possesso

    Ho rimosso "Funambolo", "Mazing Run", "Treno in Corsa" da tutti i giocatori e "Giocatore Chiave" per la maggior parte di loro (su cui farò poi un ulteriore discorso).

    Devo ancora capire cosa fanno queste abilità se non far correre i giocatori senza uno scopo, oppure dribblare davanti all'avversario senza successo rischiando di perdere l'opportunità di un passaggio chiave. (Se qualcuno trova qualcosa di utile in questi stili di gioco per favore ditemi cosa).


    PORTIERI
    Vorrei rimuovere a tutti i portieri presenti nel gioco lo stile "portiere difensivo" (suggerimento di Royce), perché i portieri della CPU non si muoveranno quasi mai dalla loro linea di porta anche quando la situazione lo richiede assolutamente(citazione di Royce).
    E fondamentalmente questo stile di gioco rende i portieri meno reattivi (provate con Buffon, con o senza questo stile di gioco)


    DIFENSORI CENTRALI
    Date lo stile "Sviluppo" per i difensori centrali con mansioni di registi (Bonucci, Boateng, Sammer), aggiungendo passaggi calibrati, se necessario.


    TERZINI DESTRO E SINISTRO
    Ho lasciato inalterate le loro posizioni in tutti e tre i moduli fluidi, salvo aggiungere lo stile "terzini difensivi" (o "sviluppo") aggiungendo loro eventualmente anche il ruolo di centrocampisti difensivi come posizione secondaria, se si vuole un giocatore più intelligente che a volte si spinga di più in avanti (tipo Lahm).


    WB (RB / CL)
    Questo è il vero problema, e credo che questo trucco possa risolvere la strana impostazione aggiunta per le classiche Ali Tornanti: rendere tutti i terzini offensivi, nel modulo "senza palla", dando loro la posizione di Centrocampisti Laterali nell'ultima posizione prima che diventino terzini e il più vicino possibile alla linea laterale; nel modulo "in possesso di palla" e "calcio d'inizio" impostateli FB nell'ultima posizione prima che diventino Centrocampisti Laterali e il più vicino possibile alla linea laterale.
    Questo metodo funziona bene con alcune squadre (Barça, Chelsea, Bayern) ma con altre con attacco centrale e pressing (Liverpool su tutti) ho preferito usare altre impostazioni.
    Devo ancora trovare una regola ben definita, ci sto arrivando ;)


    CENTROCAMPISTI DIFENSIVI
    Vi consiglio di togliere lo stile "Collante" dalla maggior parte dei Centrocampisti Difensivi che lo hanno. Queto stile rende il Centrocampista Difensivo un cemtromediano metodista, un ruolo vecchio e non più utilizzato nel calcio moderno.

    Quindi, solo pochi giocatori hanno bisogno di questo stile (Javi Martinez, Mascherano) ad altri classici centrocampisti difensivi (Busquets) si adatta meglio lo stile di gioco "Sviluppo", Onnipresente (per Kantè e Khedira) o Mastino (per Sturaro e Khedira).


    CENTROCAMPISTI CENTRALI
    "Giocatore Chiave" è uno stile strano: mette il centrocampista costantemente all'interno dell'area di rigore, quando in possesso di palla, e ciò rende la squadra meno compatta ed apre spazi per il contropiede della squadra avversaria,potrei paragonarlo ad una mezza punta nelle formazioni "vecchio stile".
    Voglio rimuovere questo stile di gioco da tutti i CC e aggiungerlo solo ad alcuni AM

    In ogni caso un centrocampista senza alcuno stile di gioco è già di per sè troppo offensivo, quindi il mio consiglio è quello di mettere a tutti i centrocampisti lo stile "Mastino" (Rakitic, Marchisio, Ramsey) che li rende un po più adeguati al loro ruolo.

    Se il giocatore è più creativo (Fabregas, Iniesta, Pjanic) dategli lo stile "classico numero 10" o "sviluppo", se avete bisogno di un qualche tipo di deep-lying regista come per esempio Pirlo o Xabi Alonso oppure dandogli il ruolo di DM come posizione giocabile , impostando DM nel modulo "calcio d'inizio" e "senza possesso palla" e CC, il più basso possibile sul campo, nel modulo "in possesso palla".

    CENTROCAMPISTI LATERALI
    Sono davvero pochi i giocatori che si adattano a questa posizione.
    Il Centrocampista Laterale non è inteso come un'ala meno offensiva, è un altro ruolo che mette il giocatore ai lati del campo con incarichi di regia e che copertura (come Beckham). Il mio consiglio è lo stile "classico numero 10" o "regista creativo", con le stesse posizioni in tutti e tre le formazione fluide o se non vi piace provate a dar loro il ruolo di AM (nel modulo "in possesso di palla") posizionandoli un po 'più avanzati.

    Se avete bisogno di un giocatore che corra su e giù sulla linea laterale (una sorta di tornante come Florenzi, Angelo Di Livio) date loro il ruolo di Centrocampista laterale in tutte le posizioni con il ruolo "box-to-box" e "trackback", remove.


    ALI
    Allo stato attuale le ali fanne la cose giuste, ma ci sono un sacco di stili nel calcio reale così vediamo come modificarli.
    Sto testando "Senza Palla" in alternativa all'"Ala prolifica" e per Walcott si adatta bene, a volte tende ad accentrarsi un pò e questo è ciò che voglio. Per William ho aggiunto la posizione alternativa di CC con lo stile "Onnipresente" (ma togliendo "Tornante").
    Così ora copre un po 'di più svolgendo alcuni compiti difensivi.

    Se avete bisogno di un giocatore più creativo e imprevedibile (Reus, Ribery, Robben, Douglas Costa, Bale), che giochi più largo impostate come posizione registrata quella di WF con SS come posizione giocabile, aggiungete "Ala prolifica" e mettetelo come WF nei moduli KO" e IP e come SS nel modulo "OP".

    Se avete bisogno che stia un po 'più al centro dategli il ruolo di SS e come posizione giocabile WF con stile "regista creativo" (Messi, Hazard) nel modulo "IP" e "KO" mettetelo nel suo ruolo registrato e nel modulo "KO" con quella giocabile;

    oppure SS Regista Creativo giocabile WF (Messi,Hazard)mettetelo SS in 'KO' e 'IP' e con la sua posizione giocabile in 'OP'
    oppure WF Aa Prolifica giocabile P(Ronaldo,Martial,Griezmann 2014) In 'OP' e 'KO' con la loro posizione registrata

    TREQUARTISTI (AM)
    Mi occorre più tempo per testare, comunque le mie impostazioni preferite (al momento) sono:
    AM: "classico n.10" o "Box-to-Box" o "regista creativo" (quest'ultimo non ancora testato)
    - con classico N.10 nel modulo in "KO" e "OP" e come SS nel modulo "IP" (Ozil) o
    - "regista creativo" AM nel modulo "KO" e "OP", SS nel modulo "IP" (Rooney + Tornante) o "classico n. 10" nel modulo "KO" e "IP" e centrocampista centrale nel modulo "OP" (Ganso, Riquelme, potrebbe essere giusto anche per David Silva + Inserimento)


    SECONDA PUNTA (SS)
    Per giocatori come Dybala, Seconda punta e "regista creativo" in tutti e tre i moduli (calcio d'inizio - in possesso palla - senza possesso palla).

    Per i falsi-9 (Firmino rulez) stesse impostazioni abbassando però la posizione in campo nel moduli 'IP' e un po' meno in quello 'OP'

    Per giocatori come T.Henry io penso P Senza Palla SS come posizione giocabile, SS nei moduli 'KO' e "OP", P nel modulo "IP".

    Per i fantasisti come , Baggio SS e "classico nr. 10" AM come posizione giocabile, SS nei moduli "KO" e "IP", AM nel modulo "OP" (dateglio tutte le abilità relative ai passaggi) o Maradona SS "regista creativo" AM come posizione giocabile, SS nei moduli "KO" e "IP", AM nel modulo "OP" (dategli la maggior parte della abilità di passaggio).

    P
    Lasciatelo P in tutte e tre le formazioni fluide.

    Dategli "tornante" solo per P a tutto campo come Mandzukic (per Diego Costa per esempio è troppo).

    In ogni caso qui tutte le impostazioni vanno bene, siate creativi.


    Altre impressioni
    "Marcatore " e "Spirito combattivo" rendono il giocatore più aggressivo e , naturalmente, fa più falli, provate con e senza e comunque talvolta "Spirito combattivo" tende a mettere il giocatore un po 'più fuori posizione (WB RB\CL)

    Tornante è un modo per rendere meno offensivo di un giocatore.

    Altro consiglio è quello di aumentare la compattezza e abbssare i centrocampisti sotto la linea di centrocampo in quasi tutte le formazioni provando così a chiudere il gap tra difesa e centrocampo, cercando di avere al massimo 3 giocatori offensivi (ma veramente poche formazioni sono così offensive).


    Edited by kilay - 16/3/2017, 11:24
     
    Top
    .
  2. TakeshiRG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente trovo "fake" le tattiche avanzate sulla CPU, nel senso che puoi applicare tutto ciò che vuoi, ma quella squadra giocherà sempre come le pare.
    E rimane comunque il Bug degli ultimi 25 minuti di gioco, nei quali la CPU passa al Livello Massimo d'attacco (lanci lunghi insensati e pressing disumano e spericolato) anche se sta pareggiando... roba che non esiste nella vita reale, se non quando una squadra sta perdendo per 2 gol di scarto, o è obbligata a vincere.
    Premesso che un discorso logico si può fare sempre e solo a Livello Superstar, io mi arrangio così: col Side Unlocker, partita per partita, prima del fischio d'inizio, abbasso le posizioni avversarie nel modulo "senza palla", in modo da rendere la CPU più "chiusa", come nel calcio reale.

    E questo francamente lo consiglierei a tutti.

    Personalmente, poichè gioco partite da 30 minuti, con velocità -2, abbasso di 15 i miei parametri di Attacco e Finalizzazione, oltre a "possesso palla", "dribbling", "potenza dirompente", "lancio lungo" e "stamina", e di contro abbasso anche le posizioni d'attacco della CPU (oltre alla posizione "metrica", modifico anche le Punte in Seconde Punte, e abbasso fino alla posizione più bassa possibile tutti gli altri giocatori), costringendo la CPU a salire pian piano col possesso palla, impedendole di verticalizzare alla Holly e Benji in modo assurdo.

    Tuttavia, il BUG degli ultimi 25 minuti, rende il gioco ingiocabile.
    Finchè non COSTRINGIAMO la Konami a sistemarlo, Pes non esiste... per questo secondo me dovremmo bombardarli di messaggi qua:

    www.konami.com/wepes/2017/ask/2017/eu/en/pc/

    Edited by TakeshiRG - 21/11/2016, 17:22
     
    Top
    .
  3. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, ovviamente a difficoltà superstar, per ora non ho modificato la velocità di gioco, non mi sembra sia troppo frenetico...
    Per quanto riguarda cio' che dici tu degli ultimi 25 minuti si, forse c'e' un incremento dell'aggressività della CPU, ma non lo trovo neanche così assurdo... Mi sembra già meglio rispetto all'anno scorso dove squadre "piccole" che lottavano per un pareggio con a disposizione 2 tattiche switchawano a quella offensiva gli ultimi 15 minuti anche se non in svantaggio, quest'anno aumentano il livello di attacco/difesa che è leggermente diverso... Io sinceramente non ho riscontrato tutto questo cheating da parte della CPU (devo dire che sto per lo più editando e facendo prove), l'unica cosa sono le istruzioni avanzate (che è quello che intendi tu forse?) che non si capisce dove le prenda (anche se non sono settate nello schema imposta qualcosa)e che spesso sballano lo schema.
     
    Top
    .
  4. TakeshiRG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo visioni opposte su come dovrebbe essere Pes, quindi difficilmente ci capiamo.
    Io vorrei proprio calcio vero, quindi con la velocità reale (-2 è troppo veloce rispetto al ritmo reale dei passaggi di una partita di calcio, dove in fase di impostazione "normale" i giocatori avanzano palla al piede a testa alta, e vedi un passaggio ogni 3-4 secondi, mentre in Pes a prescindere la media è di più di un passaggio al secondo).

    Poi non sto parlando di un "cheat" o di un'impressione... sto proprio descrivendo la realtà, OVVERO UN bug DI pES: al minuto 65', in risultato di pareggio, la CPU passa al LIVELLO MASSIMO di attacco (la tacca più alta, per intenderci), e questo snatura completamente la squadra e il suo gioco, visto che passa ai lanci lunghi e al pressing altissimo (tant'è che stravinco, perchè prenderli in contropiede diventa un gioco da principianti, e oltretutto spesso la loro linea dell'offside sale sopra la metà campo).

    Questo è un BUG, perchè nel calcio vero un'atteggiamento simile arriva solo negli ultimi 5 minuti, quando la disperazione è totale... ma sullo 0-0 al 65'di una finale dei Mondiali, non vedrai mai una Spagna iniziare a spammare calci lunghi e pressing inverosimile, snaturando il suo gioco e crocifiggendosi da sola...

    Molti aspetti ridicoli di Pes possiamo editarli (io ad esempio prima di giocare metto mano sui miei parametri e sulle tattiche avversarie, oltre a tanti altri aspetti), ma questo BUG no... l'unico modo per aggirarlo è usare il Trainer di Fling, e al minuto 64' riportare il tempo fino al 54' , trucco che comunque rompe le scatole, perchè falsa la cronologia degli eventi (minuti delle sostituzioni e dei tiri in porta, etc).

    Certo, per chi ama l'Arcade questo Bug è fantastico, perchè riduce la possibilità di pareggi e trasforma la partita in un incontro di ping pong, ma io sinceramente amo giocare partitone da 30 minuti super ragionate, con mille difficoltà per trovare spazi, e francamente se sono impeccabile in difesa pretendo che lo 0-0 sia il risultato più semplice, specie in una Finalissima Mondiale o Europea.
     
    Top
    .
  5. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TakeshiRG

    CITAZIONE (TakeshiRG @ 21/11/2016, 18:27) 
    l'unico modo per aggirarlo è usare il Trainer di Fling,

    Funziona anche con PES2017?

    Edited by Massimuccio63 - 21/11/2016, 19:17
     
    Top
    .
  6. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma in che modalità? io ho provato a fare la finale di una coppa personalizzata, man utd liverpool è finita 0-1 ma dal 65' (eravamo ancora 0-0) non è cambiato nulla, il livello di attacco della cpu è rimasto sulla penultima tacca , poi al 75 hanno segnato e sono rimasti cmq sulla stessa tacca. Non ho trovato niente di strano, ho sfiorato il pareggio in paio di occasioni (sempre manager) , ma nulla di che, a parte un sacco di botte : loro hanno avuto 5 ammoniti e io 2.
     
    Top
    .
  7. TakeshiRG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 21/11/2016, 18:50)
    TakeshiRG

    CITAZIONE (TakeshiRG @ 21/11/2016, 18:27) 
    l'unico modo per aggirarlo è usare il Trainer di Fling,

    Funziona anche con PES2017?

    C'è già la versione 2017 1.02, l'ho trovata googleando

    CITAZIONE (kilay @ 21/11/2016, 19:36)
    Scusa ma in che modalità? io ho provato a fare la finale di una coppa personalizzata, man utd liverpool è finita 0-1 ma dal 65' (eravamo ancora 0-0) non è cambiato nulla, il livello di attacco della cpu è rimasto sulla penultima tacca , poi al 75 hanno segnato e sono rimasti cmq sulla stessa tacca. Non ho trovato niente di strano, ho sfiorato il pareggio in paio di occasioni (sempre manager) , ma nulla di che, a parte un sacco di botte : loro hanno avuto 5 ammoniti e io 2.

    Sicuramente succede quando la CPU è nettamente più forte della tua squadra sulle valutazioni.
    Io ho abbassato i valori offensivi dell'Italia fino a un totale di 76att. 78mid. 86def. , la Germania di media ha tutto oltre 85 se non erro.
    Ma a prescindere è irrealistico... specie in una finale Mondiale non ha senso che la Germania, per quanto più forte, al 65' si metta a giocare col 2-0-8 a lanci lunghi senza senso, visto che io rimango ben coperto dietro.. per me è un Bug

    Edited by TakeshiRG - 22/11/2016, 01:49
     
    Top
    .
  8. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TakeshiRG @ 21/11/2016, 22:11) 
    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 21/11/2016, 18:50)
    TakeshiRG

    CITAZIONE (TakeshiRG @ 21/11/2016, 18:27) 
    l'unico modo per aggirarlo è usare il Trainer di Fling,

    Funziona anche con PES2017?

    C'è già la versione 2017 1.02, l'ho trovata googleando

    Ti dispiacerebbe mettere il link? ;)
     
    Top
    .
  9. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, io credo che il bug in questione riguardi solo l'ultima tacca. Aumentando la propensione offensiva al massimo (per la propria squadra) i giocatori si trasformano in una banda di ragazzini che gioca dopo catechismo. Solo palle lunghe, un difensore centrale va a fare la 4' punta, pressing folle. Il tutto lasciando le impostazioni su possesso palla e passaggi corti con un support range basso. Insomma é questo che falsa tutto (quando accade)
     
    Top
    .
  10. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un po' di prove in ML è ho notato che il Bug che dici tu si ripresenta solo col Leicester nella Charity Shield, mentre Arsenal, Burnlesy e Crystal Palace (per ora ho fatto quelle)tengono il campo in maniera corretta... E' un peccato cmq spulciando nel dt18 ho trovato un po' di file che regolano questi comportamenti, bisognerebbe solo trovare qualcuno che sappia di preciso cosa modificare

    questo è il file in questione CoachAttackLevelChange.xml

    non riesco a incollarlo per intero :(


    poi ce ne sono altri tre patternSelector.xml offencePatternSelector.xml defencePatternSelector.xml

    I vari Shape sono la propensione offensiva dall'8 all'11

    CITAZIONE
    <node NodeId="Shape8" ConfigId="DEFENSIVE" NodeType="Answer">
    <node NodeId="Shape9" ConfigId="OFFENSIVE" NodeType="Answer">
    <node NodeId="Shape10" ConfigId="BALANCE" NodeType="Answer">
    <node NodeId="Shape11" ConfigId="BALANCE" NodeType="Answer">

    Qua invece fa un check sul tempo e sul risultato

    CITAZIONE
    <config Name="FuncShape1">
    <funcs>
    <func Name="CheckMatchStatus" NameJ="試合状況">
    <args>

    <options>
    <option Value="EQUAL" ValueJ="同等">

    CITAZIONE
    <config Name="FuncShape3">
    <funcs>
    <func Name="CheckTimeDesignatedHalf" NameJ="時間(0-120の範囲)">
    <args>
    <arg Type="Time" Value="HALF_2ND" ValueJ="後半">
    <options>

    <arg Type="Numeric" Value="30" ValueJ="30" OptionType="Sign">
    <options>
    <option Value="OVER" ValueJ="以上">

    E' un po' criptico, ma se c'e' qualcuno che sa modificare il gameplay probabilmente ci sa mettere mano

    Edited by kilay - 22/11/2016, 13:36
     
    Top
    .
  11. TakeshiRG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul CoachAttackLevelChange ci ho passato una notte, addirittura per disperazione ho provato a levarlo completamente dal dt18, però anche traducendo le stringhe in Giapponese non ho trovato congruenze tra valore delle squadre e situazione di pareggio.
    L'altro file più che "criptico" mi sembra privo di parametri, poi io non ho assolutamente la conoscenza per poter essere sicuro al 100% di ciò che dico... ma ho l'impressione che quest'anno più che mai l'unico modo per modificare il Gameplay sia agire sull'Exe.
    L'anno scorso, il dt18, certe modifiche sul pallone e sul CpuLevel li "pescava" palesemente, quest'anno sinceramente anche modificando il CpuJostle rate non vedo differenze... detto da me che comunque, ripeto, sono una capra in materia.
    La tacca di massimo livello d'attacco per me può imporre pure i lanci lunghi... basta che scatti solo in casi estremi, quando la cpu deve recuperare 2 gol, o magari mancano 2 minuti alla fine... allora posso capire.
    Ma come hai detto anche tu: se la squadra è impostata sul possesso palla radicale, e se io stesso col Side unlocker entro e imposto a "1" il raggio d'azione, tiki taka, e agisco sulle posizioni d'attacco... non puoi farmi lanci insensati in quel modo

    Di sicuro al 65' di un pareggio in una finale, la CPU deve starsene sul proprio gioco base.

    Scusate lo sfogo ma questa cosa porprio mi fa sentire di aver buttato 23 euro, ma sarebbero potuti essere anche 5... li avrei spesi diversamente, è il principio che mi fa incazzare!

    Massimuccio63

    Non ricordo di preciso su quale link ho scaricato il Trainer, però ho ri-googolato e direi che questo è senz'altro sicuro:

    https://skidrowgamesreloaded.com/pro-evolu...r-2017-trainer/
     
    Top
    .
  12. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un problema a incollarlo, mi salta delle parti, cmq io una logica lo capita (o perlomeno ho fatto delle supposizioni) e ho provato a cambiare qualcosa ma non ho avuto alcun risultato... Felice di sapere che qualcuno aveva già provato a smanettarci, boh oggi mi metto a cercare un po' in rete magari qualcuno ha avuto risultati migliori, magari provare a rompere a qualche creatore di gameplay :)
     
    Top
    .
  13. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TakeshiRG
    Grazie
     
    Top
    .
  14. TakeshiRG
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti voglio scoraggiare rispetto quel file, ma se eliminandolo non si crea alcuna differenza, mi vien da pensare che siano istruzioni ininfluenti... non è detto al 100%, ma è probabile!
    Ti basta prenderne solo una di stringa, vedere quante volte è ripetuta la stessa dicitura, e impostare un parametro estremo: non ricordo a memoria che tentativi ho fatto, ma nulla è cambiato nell'atteggiamento tattico, sulla stessa partita (io col trainer porto velocemente la partita direttamente al 65' minuto).
    Io ho provato a parlarne con Nesa (il più attivo al momento), ma lo trovo troppo vago... sugli exe next gen secondo me anche lui, come Yair, naviga un pò a tentoni... lui sicuramente molto meno di Yair.
    Comunque entro un mesetto secondo me sia lui che Jenkey produrranno qualcosa di utile.
     
    Top
    .
  15. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto alcuni video al primo post, ringrazio Papinho&Royce
     
    Top
    .
91 replies since 20/11/2016, 19:53   4144 views
  Share  
.