PES 2017 Tattiche

Tattiche per rendere il gioco più realistico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TakeshiRG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente trovo "fake" le tattiche avanzate sulla CPU, nel senso che puoi applicare tutto ciò che vuoi, ma quella squadra giocherà sempre come le pare.
    E rimane comunque il Bug degli ultimi 25 minuti di gioco, nei quali la CPU passa al Livello Massimo d'attacco (lanci lunghi insensati e pressing disumano e spericolato) anche se sta pareggiando... roba che non esiste nella vita reale, se non quando una squadra sta perdendo per 2 gol di scarto, o è obbligata a vincere.
    Premesso che un discorso logico si può fare sempre e solo a Livello Superstar, io mi arrangio così: col Side Unlocker, partita per partita, prima del fischio d'inizio, abbasso le posizioni avversarie nel modulo "senza palla", in modo da rendere la CPU più "chiusa", come nel calcio reale.

    E questo francamente lo consiglierei a tutti.

    Personalmente, poichè gioco partite da 30 minuti, con velocità -2, abbasso di 15 i miei parametri di Attacco e Finalizzazione, oltre a "possesso palla", "dribbling", "potenza dirompente", "lancio lungo" e "stamina", e di contro abbasso anche le posizioni d'attacco della CPU (oltre alla posizione "metrica", modifico anche le Punte in Seconde Punte, e abbasso fino alla posizione più bassa possibile tutti gli altri giocatori), costringendo la CPU a salire pian piano col possesso palla, impedendole di verticalizzare alla Holly e Benji in modo assurdo.

    Tuttavia, il BUG degli ultimi 25 minuti, rende il gioco ingiocabile.
    Finchè non COSTRINGIAMO la Konami a sistemarlo, Pes non esiste... per questo secondo me dovremmo bombardarli di messaggi qua:

    www.konami.com/wepes/2017/ask/2017/eu/en/pc/

    Edited by TakeshiRG - 21/11/2016, 17:22
     
    Top
    .
91 replies since 20/11/2016, 19:53   4155 views
  Share  
.