PES 2017 Tattiche

Tattiche per rendere il gioco più realistico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TakeshiRG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo visioni opposte su come dovrebbe essere Pes, quindi difficilmente ci capiamo.
    Io vorrei proprio calcio vero, quindi con la velocità reale (-2 è troppo veloce rispetto al ritmo reale dei passaggi di una partita di calcio, dove in fase di impostazione "normale" i giocatori avanzano palla al piede a testa alta, e vedi un passaggio ogni 3-4 secondi, mentre in Pes a prescindere la media è di più di un passaggio al secondo).

    Poi non sto parlando di un "cheat" o di un'impressione... sto proprio descrivendo la realtà, OVVERO UN bug DI pES: al minuto 65', in risultato di pareggio, la CPU passa al LIVELLO MASSIMO di attacco (la tacca più alta, per intenderci), e questo snatura completamente la squadra e il suo gioco, visto che passa ai lanci lunghi e al pressing altissimo (tant'è che stravinco, perchè prenderli in contropiede diventa un gioco da principianti, e oltretutto spesso la loro linea dell'offside sale sopra la metà campo).

    Questo è un BUG, perchè nel calcio vero un'atteggiamento simile arriva solo negli ultimi 5 minuti, quando la disperazione è totale... ma sullo 0-0 al 65'di una finale dei Mondiali, non vedrai mai una Spagna iniziare a spammare calci lunghi e pressing inverosimile, snaturando il suo gioco e crocifiggendosi da sola...

    Molti aspetti ridicoli di Pes possiamo editarli (io ad esempio prima di giocare metto mano sui miei parametri e sulle tattiche avversarie, oltre a tanti altri aspetti), ma questo BUG no... l'unico modo per aggirarlo è usare il Trainer di Fling, e al minuto 64' riportare il tempo fino al 54' , trucco che comunque rompe le scatole, perchè falsa la cronologia degli eventi (minuti delle sostituzioni e dei tiri in porta, etc).

    Certo, per chi ama l'Arcade questo Bug è fantastico, perchè riduce la possibilità di pareggi e trasforma la partita in un incontro di ping pong, ma io sinceramente amo giocare partitone da 30 minuti super ragionate, con mille difficoltà per trovare spazi, e francamente se sono impeccabile in difesa pretendo che lo 0-0 sia il risultato più semplice, specie in una Finalissima Mondiale o Europea.
     
    Top
    .
91 replies since 20/11/2016, 19:53   4154 views
  Share  
.