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kilay.
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Ho fatto un po' di prove in ML è ho notato che il Bug che dici tu si ripresenta solo col Leicester nella Charity Shield, mentre Arsenal, Burnlesy e Crystal Palace (per ora ho fatto quelle)tengono il campo in maniera corretta... E' un peccato cmq spulciando nel dt18 ho trovato un po' di file che regolano questi comportamenti, bisognerebbe solo trovare qualcuno che sappia di preciso cosa modificare
questo è il file in questione CoachAttackLevelChange.xml
non riesco a incollarlo per intero
poi ce ne sono altri tre patternSelector.xml offencePatternSelector.xml defencePatternSelector.xml
I vari Shape sono la propensione offensiva dall'8 all'11CITAZIONE<node NodeId="Shape8" ConfigId="DEFENSIVE" NodeType="Answer">
<node NodeId="Shape9" ConfigId="OFFENSIVE" NodeType="Answer">
<node NodeId="Shape10" ConfigId="BALANCE" NodeType="Answer">
<node NodeId="Shape11" ConfigId="BALANCE" NodeType="Answer">
Qua invece fa un check sul tempo e sul risultatoCITAZIONE<config Name="FuncShape1">
<funcs>
<func Name="CheckMatchStatus" NameJ="試合状況">
<args>
<options>
<option Value="EQUAL" ValueJ="同等">CITAZIONE<config Name="FuncShape3">
<funcs>
<func Name="CheckTimeDesignatedHalf" NameJ="時間(0-120の範囲)">
<args>
<arg Type="Time" Value="HALF_2ND" ValueJ="後半">
<options>
<arg Type="Numeric" Value="30" ValueJ="30" OptionType="Sign">
<options>
<option Value="OVER" ValueJ="以上">
E' un po' criptico, ma se c'e' qualcuno che sa modificare il gameplay probabilmente ci sa mettere mano
Edited by kilay - 22/11/2016, 13:36.