PES 2017 Tattiche

Tattiche per rendere il gioco più realistico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TakeshiRG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul CoachAttackLevelChange ci ho passato una notte, addirittura per disperazione ho provato a levarlo completamente dal dt18, però anche traducendo le stringhe in Giapponese non ho trovato congruenze tra valore delle squadre e situazione di pareggio.
    L'altro file più che "criptico" mi sembra privo di parametri, poi io non ho assolutamente la conoscenza per poter essere sicuro al 100% di ciò che dico... ma ho l'impressione che quest'anno più che mai l'unico modo per modificare il Gameplay sia agire sull'Exe.
    L'anno scorso, il dt18, certe modifiche sul pallone e sul CpuLevel li "pescava" palesemente, quest'anno sinceramente anche modificando il CpuJostle rate non vedo differenze... detto da me che comunque, ripeto, sono una capra in materia.
    La tacca di massimo livello d'attacco per me può imporre pure i lanci lunghi... basta che scatti solo in casi estremi, quando la cpu deve recuperare 2 gol, o magari mancano 2 minuti alla fine... allora posso capire.
    Ma come hai detto anche tu: se la squadra è impostata sul possesso palla radicale, e se io stesso col Side unlocker entro e imposto a "1" il raggio d'azione, tiki taka, e agisco sulle posizioni d'attacco... non puoi farmi lanci insensati in quel modo

    Di sicuro al 65' di un pareggio in una finale, la CPU deve starsene sul proprio gioco base.

    Scusate lo sfogo ma questa cosa porprio mi fa sentire di aver buttato 23 euro, ma sarebbero potuti essere anche 5... li avrei spesi diversamente, è il principio che mi fa incazzare!

    Massimuccio63

    Non ricordo di preciso su quale link ho scaricato il Trainer, però ho ri-googolato e direi che questo è senz'altro sicuro:

    https://skidrowgamesreloaded.com/pro-evolu...r-2017-trainer/
     
    Top
    .
91 replies since 20/11/2016, 19:53   4155 views
  Share  
.