PATCH PES 2017 MOD KILAY

AGGIUNTE TUTTE LE SQUADRE REALI E GIOCATORI REALI, Aggiunte le tattiche ai principali campionati europei,15 GB di Faces e molti altri contenuti. compatibile con DLC 3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide.valentino @ 16/9/2017, 00:54) 
    qualcuno mi puo dire qual'è la password dell'archivio dlc 2.0 fix

    PES
     
    Top
    .
  2. nistino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Improvvisamente il programma non mi parte più. Arriva alla schermata Konami ed esce in windows. Ho reinstallato il gioco originale steam ma fa lo stesso problema. Ho una scheda Amd R7 370. Viceversa pes 2018 Cpy e fifa 18 funzionano regolarmente. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto me lo può dire? Grazie
     
    Top
    .
  3. TakeshiRG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono uno dei pochi coglioni a non aver fatto in tempo a scaricare questa Patch.
    Visto che ho deciso di tornare a Pes2017 per tanti ottimi motivi, c'è qualcuno così gentile da passarmi i files di installazione della Patch, sempre se Kilay fosse d'accordo a "farla girare" in questo modo?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kilay @ 22/8/2017, 16:26) 
    CITAZIONE (Leonardo Pallotta @ 22/8/2017, 16:33) 
    Scusate, probabilmente sono fuori luogo (discussione) ma non so come cercarlo il download di questa patch. :boh: Se qualcuno gentilmente me lo può linkare, gli dico grazieee :rolleyes: :rolleyes:

    Ho rimosso i files dall'upload , erano tipo 30 GB (che non riuploaderò più) , come ho già scritto qualche pagina indietro la stagione è finita e la patch non è più aggiornata, avevo quasi terminato lo spazio per uploadare e l'ho rimossa. Aspetto il 2018 per iniziare una versione aggiornata.
    Mi spiace ma sei arrivato tardi..

    kilay ma questo post e riferito alla patch di pes2017? la aggiornerai ora nel 2018???
     
    Top
    .
  5. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (six75 @ 2/1/2018, 22:49) 
    CITAZIONE (kilay @ 22/8/2017, 16:26) 
    Ho rimosso i files dall'upload , erano tipo 30 GB (che non riuploaderò più) , come ho già scritto qualche pagina indietro la stagione è finita e la patch non è più aggiornata, avevo quasi terminato lo spazio per uploadare e l'ho rimossa. Aspetto il 2018 per iniziare una versione aggiornata.
    Mi spiace ma sei arrivato tardi..

    kilay ma questo post e riferito alla patch di pes2017? la aggiornerai ora nel 2018???

    No
     
    Top
    .
  6. alcatraz3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sono novello delle patch, ho PES 17 per pc praticamente "pulito" e vorrei mettere qualcosa per riparare agli "errori/orrori" dei loghi, della maglia del Sassuolo & Juve, del pigiama del Chelsea e altre casacche che sappiamo...CHE COSA MI CONSIGLIATE? Grazie mille! :)
     
    Top
    .
  7. alcatraz3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uno alla volta non vi accavallate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alcatraz3000 @ 19/5/2018, 15:46) 
    uno alla volta non vi accavallate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=60717085
     
    Top
    .
3232 replies since 23/12/2016, 06:10   89791 views
  Share  
.