Acquisto nuovo gamepad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Dato che per il nervoso ieri ho spaccato un gamepad me ne serve uno nuovo :asd:
    Lo devo usare per quasi tutte le tipologie di giochi alla fine avendo Pes, Fifa, Resident Evil, Mass Effect e Tomb Raider.. suggerimenti?
    Tenete conto che quello che ho rotto lo presi in negozio, della Trust, a circa 15 euro
     
    Top
    .
  2. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wiking76®


    www.amazon.it/Xbox-360-PC-Controll...eywords=gamepad

    Costa il doppio di quanto hai pagato il tuo, ma ti assicuro che ne vale la spesa, ce l'ho da quasi 5 anni e va perfettamente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    se proprio dovessi spendere tanto per un gamepad prenderei la versione blutooth
     
    Top
    .
  4. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, io proprio di questo gamepad avevo preso la versione wireless e ho dovuto restituirla perchè dopo due ore si è guastata l'unità ricevente.
     
    Top
    .
  5. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 19/1/2017, 15:55) 
    Dato che per il nervoso ieri ho spaccato un gamepad me ne serve uno nuovo :asd:
    Lo devo usare per quasi tutte le tipologie di giochi alla fine avendo Pes, Fifa, Resident Evil, Mass Effect e Tomb Raider.. suggerimenti?
    Tenete conto che quello che ho rotto lo presi in negozio, della Trust, a circa 15 euro

    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 19/1/2017, 18:23) 
    wiking76®


    www.amazon.it/Xbox-360-PC-Controll...eywords=gamepad

    Costa il doppio di quanto hai pagato il tuo, ma ti assicuro che ne vale la spesa, ce l'ho da quasi 5 anni e va perfettamente.

    Confermo, anch'io uso questo e va che è una meraviglia, forse solo il d-pad è un po' na schifezza, ma se lo smonti funziona che è un piacere :P
    Ho la versione wireless che supporta fino a 4 pad collegati contemporaneamente (ti basta una sola presa usb), i pad possono anche essere quelli wireless dell xbox 360 (sono gli stessi). Inoltre è supportato dalla maggior parte dei giochi e in caso non lo fosse ci sono tools tipo xpadder o pinnacle game profiler per settarli al meglio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Mi sa che farò come con quello vecchio.. Entro in un negozio tipo Trony o unieuro o euronics e prendo un altro trust da 15 euro :asd:
     
    Top
    .
  7. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 21/1/2017, 14:11) 
    Mi sa che farò come con quello vecchio.. Entro in un negozio tipo Trony o unieuro o euronics e prendo un altro trust da 15 euro :asd:

    Beh se ti trovavi bene e trovi lo stesso modello non vedo perchè no.
     
    Top
    .
  8. ~ a n d r e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io gioco con quelli della Play Station ed ho comprato un semplice adatattore, ci gioco da PES2011.
     
    Top
    .
7 replies since 19/1/2017, 15:55   61 views
  Share  
.