Real Madrid - Napoli

Ottavi di Finale Champions League - Andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    VqNT63A


    Champions League - Ottavi di Finale Andata
    Mercoledì 15 Febbraio 2017 ore 20:45
    Stadio Santiago Bernabeu di Madrid

    Real Madrid - Napoli

    PHSpq1V 15ot748



    Una partita storica. I campionissimi di sempre contro una splendida realtà. I sogni a volte possono prendere forma e dare vita a delle grandi imprese, è difficile, quasi impossibile, ma non ci sottraiamo alla lotta. Abbiamo sudato per questo traguardo ed ora dobbiamo goderci il magnifico palcoscenico del Santiago Bernabeu. FORZA RAGAZZI! FORZA NAPOLI!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Madrid contro Napoli. Sembra un'utopia, ma il calcio regala anche queste cose. Napoli è stata dominata dai Borboni di famiglia madrilena fino all'Unità d'Italia, meno di 200 anni fa. Possiamo dire che Napoli e Madrid sono la stessa cosa, ma i ragazzi di mister Sarri dovrebbero avere qualcosa in più rispetto alle merengues di Zidane. La cazzimma. La voglia sovrumana di dimostrare. Forza Napoli, fai vedere a tutti chi sei veramente, fai vedere a tutti che con il cuore si può andare dove si vuole, basta veramente volerlo.
     
    Top
    .
  3. ~ a i v l i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per i bookmakers non c'è storia, la vittoria delle merengues è data solo a 1.55 e quella degli azzurri a 6. Il Napoli stasera ha la possibilità di scrivere il suo nome al fianco delle espugnatrici italiane del Bernabeu, quali Juve, Roma, Inter e Milan.
    Maradona sarà allo stadio, dopo 30 anni dalla sua sconfitta su terreno spagnolo, a sostenere la squadra e convinto del riscatto!
    Forza Napoli :wub:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ a i v l i s @ 15/2/2017, 10:39) 
    Per i bookmakers non c'è storia, la vittoria delle merengues è data solo a 1.55 e quella degli azzurri a 6.

    1.55 è un pò altina rispetto ai soliti 1.20 - 1.25 :)
    Anche loro non sono molto sicuri..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Mancano meno di tre ore e l'ansia mi assale completamente. La fenomenologia dell'amore saffica sta prendendo vita in me e mi sta travolgendo totalmente. Non so, forse mi dovranno portare al Cardarelli prima che inizi la partita... Sicuramente spero che non sarò costretto ad andarci dopo :asd: :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orlando+ @ 15/2/2017, 17:59) 
    Mancano meno di tre ore e l'ansia mi assale completamente. La fenomenologia dell'amore saffica sta prendendo vita in me e mi sta travolgendo totalmente. Non so, forse mi dovranno portare al Cardarelli prima che inizi la partita... Sicuramente spero che non sarò costretto ad andarci dopo :asd: :P

    Ci vai e appena ti riprendi la prima cosa che chiederai sarà "che ha fatto il Napoli?" :asd: :)
     
    Top
    .
  7. ~ a i v l i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preparati un infuso concentrato di valeriana :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Manca circa un'ora all'inizio dalla partita. Sono qui, trepidante, ad aspettare mio padre che deve accompagnarmi da mio cugino che ha Premium. Penso e ripenso quanto tempo ci è voluto per arrivare fin qui, a partire da quella partita col Cittadella (ero ancora troppo piccolo), passando per la Serie B, le Coppe Italia e lo Stamford Bridge, per arrivare al Bernabeu. Aldilà del risultato di stasera, possiamo dire di essere arrivati meritatamente sin qui, estendo il discorso non solo a questa stagione, ma all'intera gestione DeLa. Ma ora è inutile lasciarsi trasportare dalle riflessioni e tirare già le somme, mi sembra più giusto affidarsi alle emozioni e sensazioni, le stesse che mi stanno bloccando lo stomaco, che mi creano acido e che mi stanno facendo tremare le dita proprio in questo momento.
    Eccolo papà, è arrivato. Voglio solo condividere quello che è una citazione trovata su facebook e che è in parte anche il mio stato d'animo e rispecchia la napoletanità:

    "Puppuliare (o, se preferite, pippìare) è un termine squisitamente napoletano che descrive il sobbollimento del ragù tenuto sul fuoco per ore, in attesa di omerici pranzi della domenica. La parola ben si adatta alle strade e alle piazze di Napoli che si svuotano all’imbrunire del 15 febbraio 2017, trasportando verso casa lunghe fiumane borbottanti di auto e motorini"

    FORZA NAPOLI!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Spero sia la prima di tante altre grandi partite come questa per il Napoli.
    Ecco gli 11 titolari delle due squadre

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    Vamosssssss Napoliiii!!!!!
     
    Top
    .
  11. ~ a i v l i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al '10 Insigne prova una bomba da 40 metri ed è GOOOL! 0-1
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    CHE GOLLAZZOOOOOO!!!! 😱😱😱😱😱
     
    Top
    .
  13. ~ a i v l i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al 20' Benzema ristabilisce il pareggio con un colpo di testa su cross.. 1-1
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Sembrava tutto troppo bello effettivamente...Real che crea molto adesso!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Mamma mia che occasione per il Real! Filtrante di Ronaldo per Benzema che con un tocco sotto supera Reina che però tocca il pallone quel tanto che basta per far toccare il palo!
    EDIT: il replay mostra che non c'è stato alcun tocco ma l'arbitro ha assegnato ugualmente il corner, fine primo tempo al Bernabeu, è 1-1!
     
    Top
    .
16 replies since 14/2/2017, 20:15   123 views
  Share  
.