Juventus - Milan

28a Giornata di Serie A TIM 2016/17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline

    9431896fdsg

    539457dcCPdKUz


    Serie A - 28a Giornata
    Venerdì 10 Marzo 2017 ore 20:45
    Juventus Stadium di Torino

     
    Top
    .
  2. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dybalaaaaaaaaaaa :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Sto godendo come un riccio :asd: :lol1: :wow: :wow: :wow: :wow:
     
    Top
    .
  3. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le pagelline del Milan: (I'm back)

    Donnarumma: ? Il voto metteteglielo voi, qualsiasi valutazione sarebbe troppo bassa per la stupenda prestazione di ieri. Sperando rinnovi al più presto: Forza Gigio!
    Romagnoli: 6 Partita ordinata e precisa, mezzo voto in meno per l'errata posizione del corpo che tiene in gioco Benatia al momento del primo vantaggio bianconero.
    Paletta: 6 Meno coinvolto del compagno di reparto, risponde presente nel gioco aereo e quando c'è da spazzare.
    Zapata 4.5: Nel primo tempo commette un fallo da rigore su Dybala che un pessimo arbitro non vede. Spinge poco e copre male, inssuficiente.
    De Sciglio: 4.5 Poco grintoso ed ingenuo nell'occasione che porta al rigore. È vero che la distanza dal pallone è davvero minima ma il braccio è comunque largo. Da notare come Romagnoli al momento del cross cerchi di mettere il braccio dietro la schiena, avesse fatto lo stesso avremmo strappato un punto soffertissimo ma importante nella corsa all'EL
    Sosa: 5- Non male in regia ma estremamente ingenuo in occasione del secondo cartellino giallo, che alla fine influenzerà il risultato andando ad allungare il recupero
    Bertolacci: 5 Né carne né pesce, onestamente continuo a non capire quale sia il suo compito all'interno di una partita. Poco grintoso al contrasto e poco coraggioso in fase di impostazione.
    Pasalic: 5.5 Come Bertolacci ma con mezzo punto in più per il lancio che avvia l'azione del momentaneo vantaggio rossonero.
    Ocampos: 5- Tenta qualche ripartenza ma ci si accorge della sua presenza per circa 10 minuti. Troppo poco e troppo confusionario.
    Bacca: 6+ Questa volta si muove bene e segna con un tiro tutt'altro che perfetto (e probabilmente in un'azione viziata da un fuorigioco millimetrico). Per il resto si sapeva che oggi sarebbe stata una partita con pochi palloni giocabili e così è stato
    Deulofeu: 6.5 A tratti sparisce ma quando si fa vedere è di gran lunga il rossonero più pericoloso, rapid, con buona tecnica e una buona visione di gioco, dovesse continuare così è possibile che a fine campionato si provi a tenerlo e a strapparlo definitivamente all'Everton
    Kucka: 5.5 Onestamente non capisco il cambio. Gioca da esterno non sapendolo fare. Bocciatura che non è più grave solo per quest'ultima
    attenuante.
    Poli: 6 Anche oggi ci mette tanta grinta ma quando l'avversario è così tanto più forte di te può non bastare.
    Vangioni: s.v.

    All.Montella: 6 Sufficiente perché comunque al 93esimo si stava portando a casa un punto insperato contro la squadra più forte del campionato. Nulla di più della sufficienza perché onestamente non capisco nè i cambi (Kucka per Bacca è stato destabilizzante) né la posizione iniziale di Zapata.

    Edited by ¬Mauri2.0 - 11/3/2017, 17:52
     
    Top
    .
  4. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arbitraggio 3: Partiamo subito dagli errori più gravi: manca un rigore alla Juve per il fallo di Zapata su Dybala, il gol del Milan è leggermente in fuorigioco e sarebbe stato da annullare ed infine è discutibile il rigore concesso nei minuti di recupero alla Juve.
    Giusto invece proseguire fino al 95esimo per l'espulsione di Sosa che perde pure tempo tornando in campo a lamentarsi dopo essere uscito dal terreno di gioco.
    Scellerata secondo me la gestione dei cartellini e palesemente erroneo il giallo a Romagnoli ammonito per proteste quando ancora non aveva iniziato a parlare e si stava avvicinando all'arbitro (che aveva già il giallo in mano). Per citare un altro giallo quanto meno dubbio si veda il giallo di Pasalic nel primo tempo.
     
    Top
    .
  5. Marko87berserk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La squadra di casa ha passato mezza partita a lamentarsi per ogni rimessa laterale avendo pure torto, sopratutto dani alves. Questo atteggiamento mi da fastidio e fa male allo sport e poi non capisco cosa voglia dire. Influenzare la terna arbitrale? Probabilmente ci sono riusciti. Poi il giallo a romagnoli mi sembra una mania di protagonismo di massa.

    Belin che voti mediamente bassi mauri ;) ingeneroso!
     
    Top
    .
  6. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marko87berserk @ 11/3/2017, 18:46) 
    La squadra di casa ha passato mezza partita a lamentarsi per ogni rimessa laterale avendo pure torto, sopratutto dani alves. Questo atteggiamento mi da fastidio e fa male allo sport e poi non capisco cosa voglia dire. Influenzare la terna arbitrale? Probabilmente ci sono riusciti. Poi il giallo a romagnoli mi sembra una mania di protagonismo di massa.

    Belin che voti mediamente bassi mauri ;) ingeneroso!

    Sono riusciti così ad influenzare la terna arbitrale che è stato negato un rigore solare a Dybala e che il gol della squadra ospite era in fuorigioco ;)

    Per i voti concordo con Mauri. Una squadra ha fatto 20 tiri, l'altra 2 :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. Marko87berserk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha poco senso col mio discorso...Rigore era al minuto 8. E il fuorigioco non si può considerare un errore.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    E il rigore non dqto a Dybala? Immagina che il rigore al 97 esimo non l avrebbero dato. Quanto pensi che si parlerebbe del rigore non dato al primo tempo?

    Ps: riguardo al fuorigioco di bacca successe l identica cosa col del napoli leggermente in fuorigioco
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    Alla fine l arbitro ha riparato l errore del primo tempo.
     
    Top
    .
  10. Marko87berserk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non l'avesse dato era un errore e può capitare non l'ha visto.
    Se i fuorigioco di bacca e callejon non li sbagliassero mai io chiamerei Adam kadmon per dirgli che i nostri guardalinee sono dei rettiliani.
    Ma se si inventa un rigore cosi mi da un po fastidio. Ma quello che mi ha dato davvero fastidio é stato vedere la Juve lamentarsi gratuitamente! Perche? Spiegamelo per favore, perche la Juve doveva lamentarsi per le rimesse laterali? Perche gli arbitri hanno manie di protagonismo ammmonendo per proteste chi nemmeno ha protestato?
    A me da fastidio questo! E non mi sta bene che compensi.
    Il milan si é difeso sino al gol, poi é venuto fuori ed ha pareggiato. É chiaro che la Juve é piu forte abbiamo visto tutti la partita. Io gia la davo per persa ma la prestazione io la volevo e sinceramente mi ha parzialmente soddisfatto anche perche la Juve ha meritato assolutamente.

    Guarda che io sono uno che non lo trovi mai a lamentarsi dell' arbitro. E non sono nemmeno un fanatico in stile Juve ladra a prescindere.
    Ogni volta ripeto gli arbitri sono umani e se tutti smettiamo di protestare magari sono meno sotto pressione e sbagliano meno.
    Ripeto a me hanno dato fastidio le continue proteste della Juve ingiustificate e l'atteggiamento da maniaco del protagonismo del signor massa.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Che il rigore era al minuto 8 o al minuto 20 cambia pochissimo. Se c'è va dato, e quello su Dybala c'era tutto. Inutile stare a discutere. Si può discutere sul rigore al 94' ma Sky ha chiarito tutto, si poteva dare. A voi non va giù che in una partita dove avete giocato in difesa e avete segnato con un contropiede, con l'aiuto di Bonucci che per la seconda volta di fila non chiude a centrocampo dopo quella di Udine, con l'uscita scalmanata di Buffon non siete riusciti a portare a casa punti come vi capita da inizio anno con le altre. Ringraziate Donnarumma altrimenti avreste potuto perdere 3 o 4 a 1.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Riguardo alle proteste per i falli laterali non me ne vengono in mente, e se pensi che basta questo per scoraggiare un arbitro siamo veramente alla frutta. Uno si può lamentare platealmente per un fallo, non per una rimessa laterale. Per favore, imparate ad essere sconfitti. Riconoscete in primis i vostri errori, e poi aprite la bocca. Quello che avete fatto a fine partita prima e nello spogliatoio poi è una vergogna enorme, sono cose che succedono solo in un paese dove non c'è cultura della sconfitta. Ovviamente il messaggio non è rivolto solo a voi che anzi, almeno davanti alle telecamere non avete fatto i teatrini di Pioli e Giuntoli. Su questo siete da contemplare, non da ammirare perché dovrebbe essere una consuetudine.
     
    Top
    .
  13. Marko87berserk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Permettimi di non essere d' accordo con quanto chiarito da sky, ma forse non mi sono spiegato bene. non mi lamento degli errori arbitrali e non dico che la juve ha rubato.mi lamento per questo atteggiamento dell arbitro che non ha aiutato e tenere calma la partita. E sopratutto Dani alves io lho visto lamentarsi di continuo.
    Sul minuto 8 del rigore intendo dire che una squadra che va sotto al minuto 8 può reagire e pareggiare, al minuto 97 no. Per questo il discorso che mi sento fare della compensazione(che poi é un doppio errore) mi sembra un po una presa per i fondelli.
     
    Top
    .
  14. AudiS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LADRONI.....JUVE LADRONA....CALCIOPOLI CONTINUA.....ASPETTO LA PARTITA DI COPPA ITALIA E QUELLA DI CHAMPIONS.PER TIFARE CONTRO ALLA GRANDE...ANCHE SE CON IL PORTO C'È POCO DA FARE.....MA POI.... :wow:
     
    Top
    .
  15. AudiS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dybala grandissimo giocatore...ma è fatto di burro..sempre a terra...se lo becco gliene dico quattro
     
    Top
    .
35 replies since 8/3/2017, 20:30   236 views
  Share  
.