Juventus - Milan

28a Giornata di Serie A TIM 2016/17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AudiS3 @ 12/3/2017, 12:21) 
    LADRONI.....JUVE LADRONA....CALCIOPOLI CONTINUA.....ASPETTO LA PARTITA DI COPPA ITALIA E QUELLA DI CHAMPIONS.PER TIFARE CONTRO ALLA GRANDE...ANCHE SE CON IL PORTO C'È POCO DA FARE.....MA POI.... :wow:

    Aspetta aspetta che poi ci rimani mali :asd:
     
    Top
    .
  2. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marko87berserk @ 12/3/2017, 12:15) 
    Permettimi di non essere d' accordo con quanto chiarito da sky, ma forse non mi sono spiegato bene. non mi lamento degli errori arbitrali e non dico che la juve ha rubato.mi lamento per questo atteggiamento dell arbitro che non ha aiutato e tenere calma la partita. E sopratutto Dani alves io lho visto lamentarsi di continuo.
    Sul minuto 8 del rigore intendo dire che una squadra che va sotto al minuto 8 può reagire e pareggiare, al minuto 97 no. Per questo il discorso che mi sento fare della compensazione(che poi é un doppio errore) mi sembra un po una presa per i fondelli.

    Compensazione di che?
    Se un giocatore prende la palla di mano in area nel gioco del calcio è rigore anche se è il minuto 95° ;)
    Il regolamento parla chiaro ;)
     
    Top
    .
  3. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marko87berserk @ 12/3/2017, 02:13) 
    Ha poco senso col mio discorso...Rigore era al minuto 8. E il fuorigioco non si può considerare un errore.

    Quindi se Massa fa annullare un gol regolare alla Juve nella partita di andata, se non concede un rigore solare alla Juve, se convalida un gol in fuorigioco al Milan non sbaglia nulla. Ma se invece concede un rigore al 95 minuto alla Juventus che c'è e soprattutto permette un atteggiamento poco rispettoso sulle rimesse laterali a Dani Alves è un incompetente :o:

    Ormai siamo al delirio ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Puoi essere d'accordo o meno quanto vuoi ma se capita la stessa cosa a voi tra qualche giornata (e nelle giornate scorse vi hanno aiutato un po' gli arbitri) poi non venire a fare la ramanzina. Il discorso è sempre quello.
    @audis3: vai vai continua che non banno da un po' di tempo, ci ho perso il gusto che va riacquistato :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Guitar® @ 12/3/2017, 11:22) 
    Riguardo alle proteste per i falli laterali non me ne vengono in mente, e se pensi che basta questo per scoraggiare un arbitro siamo veramente alla frutta. Uno si può lamentare platealmente per un fallo, non per una rimessa laterale. Per favore, imparate ad essere sconfitti. Riconoscete in primis i vostri errori, e poi aprite la bocca. Quello che avete fatto a fine partita prima e nello spogliatoio poi è una vergogna enorme, sono cose che succedono solo in un paese dove non c'è cultura della sconfitta. Ovviamente il messaggio non è rivolto solo a voi che anzi, almeno davanti alle telecamere non avete fatto i teatrini di Pioli e Giuntoli. Su questo siete da contemplare, non da ammirare perché dovrebbe essere una consuetudine.

    Riguardo le lamentele laterali evidentemente perdevano tempo quelli del milan. Se fosse successo al contrario non credo che non ti saresti lamentato se i giocatori del milan si sarebbero lamentati per le perdite di tempo mentre non si é in vantaggio. Dico bene?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano7915 @ 12/3/2017, 12:34) 
    CITAZIONE (Marko87berserk @ 12/3/2017, 02:13) 
    Ha poco senso col mio discorso...Rigore era al minuto 8. E il fuorigioco non si può considerare un errore.

    Quindi se Massa fa annullare un gol regolare alla Juve nella partita di andata, se non concede un rigore solare alla Juve, se convalida un gol in fuorigioco al Milan non sbaglia nulla. Ma se invece concede un rigore al 95 minuto alla Juventus che c'è e soprattutto permette un atteggiamento poco rispettoso sulle rimesse laterali a Dani Alves è un incompetente :o:

    Ormai siamo al delirio ;)

    E poi se concede un rigore su un'ascella di Isla si può sbagliare :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simo 88 @ 12/3/2017, 12:37) 
    CITAZIONE (Guitar® @ 12/3/2017, 11:22) 
    Riguardo alle proteste per i falli laterali non me ne vengono in mente, e se pensi che basta questo per scoraggiare un arbitro siamo veramente alla frutta. Uno si può lamentare platealmente per un fallo, non per una rimessa laterale. Per favore, imparate ad essere sconfitti. Riconoscete in primis i vostri errori, e poi aprite la bocca. Quello che avete fatto a fine partita prima e nello spogliatoio poi è una vergogna enorme, sono cose che succedono solo in un paese dove non c'è cultura della sconfitta. Ovviamente il messaggio non è rivolto solo a voi che anzi, almeno davanti alle telecamere non avete fatto i teatrini di Pioli e Giuntoli. Su questo siete da contemplare, non da ammirare perché dovrebbe essere una consuetudine.

    Riguardo le lamentele laterali evidentemente perdevano tempo quelli del milan. Se fosse successo al contrario non credo che non ti saresti lamentato se i giocatori del milan si sarebbero lamentati per le perdite di tempo mentre non si é in vantaggio. Dico bene?

    Si dai, sta in piedi 'sto ragionamento :asd:
     
    Top
    .
  8. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 12/3/2017, 12:38) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 12/3/2017, 12:34) 
    Quindi se Massa fa annullare un gol regolare alla Juve nella partita di andata, se non concede un rigore solare alla Juve, se convalida un gol in fuorigioco al Milan non sbaglia nulla. Ma se invece concede un rigore al 95 minuto alla Juventus che c'è e soprattutto permette un atteggiamento poco rispettoso sulle rimesse laterali a Dani Alves è un incompetente :o:

    Ormai siamo al delirio ;)

    E poi se concede un rigore su un'ascella di Isla si può sbagliare :asd:

    Ovvio se sbagli contro la Juventus può fare tutto quello che vuoi, ma se gli concedi un rigore che c'è (vedi Juve-Milan o Juve-Napoli) diventi un mostro :)
     
    Top
    .
  9. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 12/3/2017, 12:39) 
    CITAZIONE (Simo 88 @ 12/3/2017, 12:37) 
    Riguardo le lamentele laterali evidentemente perdevano tempo quelli del milan. Se fosse successo al contrario non credo che non ti saresti lamentato se i giocatori del milan si sarebbero lamentati per le perdite di tempo mentre non si é in vantaggio. Dico bene?

    Si dai, sta in piedi 'sto ragionamento :asd:

    Io penso che si lamentasse sul fatto che Dani Alves (come il 100% dei giocatori di Calcio professionisti e non) volesse la rimessa sempre per se anche quando era chiaramente del Milan :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    E poi il fischio è arrivato al 94:20 secondi, quei 20 secondi sono stati dati per le perdite di tempo di Donnarumma e per l'espulsione di Sosa. Il rigore è stato calciato al 96:24 secondi perché due minuti si sono persi tra le proteste. È questo che da fastidio, manipolate la realtà a vostro piacimento per rafforzare un concetto fatto di castelli in aria.

    CITAZIONE (stefano7915 @ 12/3/2017, 12:42) 
    CITAZIONE (Guitar® @ 12/3/2017, 12:39) 
    Si dai, sta in piedi 'sto ragionamento :asd:

    Io penso che si lamentasse sul fatto che Dani Alves (come il 100% dei giocatori di Calcio professionisti e non) volesse la rimessa sempre per se anche quando era chiaramente del Milan :)

    Lo fanno tutti e proprio per questo non si deve accusare a piacimento gli atteggiamenti che vanno o non vanno bene alla propria squadra :)
     
    Top
    .
  11. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 12/3/2017, 12:47) 
    E poi il fischio è arrivato al 94:20 secondi, quei 20 secondi sono stati dati per le perdite di tempo di Donnarumma e per l'espulsione di Sosa. Il rigore è stato calciato al 96:24 secondi perché due minuti si sono persi tra le proteste. È questo che da fastidio, manipolate la realtà a vostro piacimento per rafforzare un concetto fatto di castelli in aria.

    CITAZIONE (stefano7915 @ 12/3/2017, 12:42) 
    Io penso che si lamentasse sul fatto che Dani Alves (come il 100% dei giocatori di Calcio professionisti e non) volesse la rimessa sempre per se anche quando era chiaramente del Milan :)

    Lo fanno tutti e proprio per questo non si deve accusare a piacimento gli atteggiamenti che vanno o non vanno bene per te :)

    Anche perchè io mi ricordo un fallo su di Dybala fatto da Zapata fuori area nettissimo e Paletta che va a lamentarsi con Massa in maniera esagerata per la punizione fischiata come fanno tutti i calciatori che non accettano mai le decisioni degli arbitri sia quelle giuste sia quelle sbagliate :)
     
    Top
    .
  12. Marko87berserk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè ci rinuncio ;) tranquillo che a me non mi vedrai lamentarmi degli arbitri e fare ramanzine. Detto questo forse dovresti vedere piu partite del milan e non solo quella col sassuolo e forse ti renderesti conto che societa milan e tifosi generalmente forse non si lamentano.
    E no Dani alves lamentava il diritto di batter loro le rimesse.
    Avete visto perdite di tempo? No perche io ho visto aabbassare giustamente i ritmi ma non perdere tempo, sinceramente trovo anche che 4minuti di recupero fossero eccessivi ma certo non mi attacco a un minuto di recupero in piu o uno in meno.
    Per quanto il rigore di Bonucci li é stato un errore arbitrale di difficile valutazione che purtroppo a svantaggiato voi a quel giro. Altra partta pero scusa. Dunque io potrei citarti crespo nel 2004 e tante altre.
     
    Top
    .
  13. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 12/3/2017, 12:47) 
    E poi il fischio è arrivato al 94:20 secondi, quei 20 secondi sono stati dati per le perdite di tempo di Donnarumma e per l'espulsione di Sosa. Il rigore è stato calciato al 96:24 secondi perché due minuti si sono persi tra le proteste. È questo che da fastidio, manipolate la realtà a vostro piacimento per rafforzare un concetto fatto di castelli in aria.

    Infatti il primo minuto di recupero non si è giocato perchè Donnarumma si è preso tre caffè prima di battere un rinvio e Massa ha fatto chiaramente segno che avrebbe recuperato il tempo perso. Poi è arrivata l'espulsione di Sosa che per uscire dal campo ci ha messo una vita. Tanto che Khedira ha cercato di velocizzare l'uscita del giocatore rossonero. Quindi molto probabilmente la partita sarebbe finita al 95 e 30 secondi da regolamento.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marko87berserk @ 12/3/2017, 12:53) 
    Vabbè ci rinuncio ;) tranquillo che a me non mi vedrai lamentarmi degli arbitri e fare ramanzine. Detto questo forse dovresti vedere piu partite del milan e non solo quella col sassuolo e forse ti renderesti conto che societa milan e tifosi generalmente forse non si lamentano.
    E no Dani alves lamentava il diritto di batter loro le rimesse.
    Avete visto perdite di tempo? No perche io ho visto aabbassare giustamente i ritmi ma non perdere tempo, sinceramente trovo anche che 4minuti di recupero fossero eccessivi ma certo non mi attacco a un minuto di recupero in piu o uno in meno.
    Per quanto il rigore di Bonucci li é stato un errore arbitrale di difficile valutazione che purtroppo a svantaggiato voi a quel giro. Altra partta pero scusa. Dunque io potrei citarti crespo nel 2004 e tante altre.

    E tu guarda più partite della Juve e ti renderai conto che sbagliano anche a nostro sfavore :) è solo un invito eh :)
    Potremmo stare qui fino a domani e non finiremo mai di citare episodi, che ci sono da una parte e dall'altra, da sempre e per sempre. Ma se mi venite a dire che in una partita dove vi abbiamo preso a pallonate in termini di occasioni e tiri in porta che meritavate il punto permettimi di prendermela e di controbattere per le rime. Tu al mio posto avresti fatto la stessa cosa :)
     
    Top
    .
  15. AudiS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano7915 @ 12/3/2017, 12:27) 
    CITAZIONE (AudiS3 @ 12/3/2017, 12:21) 
    LADRONI.....JUVE LADRONA....CALCIOPOLI CONTINUA.....ASPETTO LA PARTITA DI COPPA ITALIA E QUELLA DI CHAMPIONS.PER TIFARE CONTRO ALLA GRANDE...ANCHE SE CON IL PORTO C'È POCO DA FARE.....MA POI.... :wow:

    Aspetta aspetta che poi ci rimani mali :asd:

    Si certo che aspetto..di vedervi perdere...mentre tu aspetta ancora la conquista della champions
     
    Top
    .
35 replies since 8/3/2017, 20:30   236 views
  Share  
.