Juventus - Milan

28a Giornata di Serie A TIM 2016/17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AudiS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gioco zero..avete solo folate di qualche azione improvvisata....vi sta andando tutto troppo bene.....appena non ci sarà più il quartetto completto Buffon Chiellini Bonucci Barzagli voglio farmi le risate...
     
    Top
    .
  2. Marko87berserk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non dico mica che la Juve ruba! Si potremmo stare qui sino a domani e io ho ravioli cinesi al vapore fatti in casa da divorare e tagliata di tonno appena scottato con pistacchi su letto di rucola.

    Cio che non é chiaro é che io non attacco la Juve ma il fischiare un rigore che io trovo assurdo su molti aspetti e su un arbitro che ha avuto parzialmente in pugno la situazione solo perche le lamentele non erano esasperate vedi il giallo a romagnoli per proteste.
    E chr la Juve fortissima non capisco perche deve esser nervosa tutto li.
    Io da sempre amo parlare della partita e non dell arbitro e questo irrita pure me.
    Comunque buon appetito per chi deve ancora pranzare.
     
    Top
    .
  3. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AudiS3 @ 12/3/2017, 13:14) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 12/3/2017, 12:27) 
    Aspetta aspetta che poi ci rimani mali :asd:

    Si certo che aspetto..di vedervi perdere...mentre tu aspetta ancora la conquista della champions

    Perchè dovrei aspettare io ho visto la Juve vincere la Champions :lingua1:
     
    Top
    .
  4. AudiS3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con colori sbiaditi....è una competizione che conosciamo bene in Europa..rimanete nei confini nazionali :rofl:
     
    Top
    .
  5. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 12/3/2017, 11:22) 
    Riguardo alle proteste per i falli laterali non me ne vengono in mente, e se pensi che basta questo per scoraggiare un arbitro siamo veramente alla frutta. Uno si può lamentare platealmente per un fallo, non per una rimessa laterale. Per favore, imparate ad essere sconfitti. Riconoscete in primis i vostri errori, e poi aprite la bocca. Quello che avete fatto a fine partita prima e nello spogliatoio poi è una vergogna enorme, sono cose che succedono solo in un paese dove non c'è cultura della sconfitta. Ovviamente il messaggio non è rivolto solo a voi che anzi, almeno davanti alle telecamere non avete fatto i teatrini di Pioli e Giuntoli. Su questo siete da contemplare, non da ammirare perché dovrebbe essere una consuetudine.

    Allora passi benissimo tutto il resto del discorso. Ma ricorda che nello spogliatoio faceste la stessa identica cosa negli spogliatoi di San Siro dopo un match con l'Inter.
    Inoltre passi punire chi vi ha "devastato" lo spogliatoio (ma le foto le avete viste solo voi) ma anche vantare scudetti revocati non è il massimo della sportività.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Io non le ho viste le foto, la cosa l'ho scritta anche perché non c'è stata alcuna smentita da parte vostra e quindi mi pare una piccola ulteriore prova. Magari non è successo, ma se è successo? Come hai detto tu stesso nella tua analisi, avete creato quindi un disordine per nulla?
    Per quanto riguarda gli scudetti revocati,a casa propri uno fa quello che vuole. Ti ricordo che la terza stella è stata aggiunta quando si sono superati i 30 scudetti "ufficiali", aggiungerli prima non sarebbe stato il massimo della sportività ;)
    Per lo spogliatoio, ti do ragione anche se mi era sfuggita quella vicenda.
     
    Top
    .
35 replies since 8/3/2017, 20:30   236 views
  Share  
.