Juventus - Barcellona

Quarti di Finale di UEFA Champions League 2016/17, andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline

    7047420f

    539457d9539248s
    Champions League - Quarti di Finale, andata
    Martedì 11 Aprile, ore 20:45
    Juventus Stadium di Torino

     
    Top
    .
  2. stefano7915
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh non mi sembra male questa Juventus, squadra che in Italia vince solo grazie agli arbitri e perchè le squadre avversarie si scansano :rolleyes: :asd:

    Per la cronaca finisce 3a0 con doppietta di Dybala e gol di Chiellini. Orgasmo Juve, per gli juventini, depressione per tutti gli altri.

    Grazie ragazzi ma non abbiamo fatto ancora nulla. Ora testa bassa e lavoriamo ancora più duramente al Camp Nou sarà tutta un'altra storia e non dobbiamo rovinare questi primi 90 minuti di gioco.

    Fino alla fine Forza Juventus :wub:
     
    Top
    .
  3. Marko87berserk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non voglio gufare(solo perche non serve a nulla) ma dopo un 3-0 penso che sia quasi impossibile non essere in semifinale. Solo un suicidio collettivo potrebbe compromettere la semifinale.

    Complimenti alla Juve.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Come si evince dalle parole di Allegri nel post partita, c'è la voglia di segnare anche al Camp Noi. Io avevo paura che ci saremmo messi in difesa, come facemmo lo scorso anno col Bayern. Fiero di essere stato contraddetto dai miei stessi eroi. Dybala sontuoso, se voleva scegliere una partita per fare il salto a livello internazionale l'ha scelta giusta. Lui ha brillato, il suo "avversario" Leo Messi ha acceso qualche lampadina che due parate di uno straordinario Gigi Buffon hanno​ subito spento. Partita perfetta, i raddoppi sui portatori di palla, la grinta di ripartire e fare male. Unico pelo nell'uovo, qualche occasione sbagliata da Higuain, ma non ci si può lamentare dopo un 3-0 ai più forti del mondo. Fino alla fine, al Camp Nou soffriremo come cani.
     
    Top
    .
  5. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marko87berserk @ 12/4/2017, 13:21) 
    Non voglio gufare(solo perche non serve a nulla) ma dopo un 3-0 penso che sia quasi impossibile non essere in semifinale. Solo un suicidio collettivo potrebbe compromettere la semifinale.

    Complimenti alla Juve.

    Mi spiace contraddirti ma le partite di coppa europee durano 180 minuti e siamo solo a metà. Quindi il 3a0 è un ottimo inizio ma non è un risultato sicuro. Al Camp Nou può succedere di tutto. Un gol del Barcellona potrebbe risvegliare tutto l'ambiente. Il Barcellona e quei 3 davanti sono capaci di tutto.
    Quindi non siamo ancora in semifinale. Abbiamo solo fatto un grande primo tempo ed ora andiamo al Camp Nou per completare l'opera. Se no la partita di ieri sera (seppur bellissima per noi) non servirà a nulla
     
    Top
    .
  6. Marko87berserk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce chi 3gol li ha fatti in 6minuti(liverpool) ma scaramanzia dovuta a part, credi che la Juve abbia meno del 90% di possibilità di passare il turno? Questa Juve.
     
    Top
    .
  7. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marko87berserk @ 13/4/2017, 07:14) 
    Ce chi 3gol li ha fatti in 6minuti(liverpool) ma scaramanzia dovuta a part, credi che la Juve abbia meno del 90% di possibilità di passare il turno? Questa Juve.

    Guarda che non sono per nulla scaramantico se si parla seriamente di calcio.
    Io credo nella finale di Cardiff anche dopo gli scialbi pareggi casalinghi contro Siviglia e Lione(vero Guitar®.) Quando l'urna ci ha regalato il Barca non mi sono preoccupato neanche un po perchè sono convinto che la Juventus sia una grande squadra e non ho paura di nessuno ma sono realista.
    Il Barcellona ha Messi, Neymar e Suarez,che sono insieme a Cristiano Ronaldo il meglio che il calcio mondiale offre oggi giorno. Il tridente più forte della storia del calcio. Quindi la Juventus deve andare a Barcellona con la stessa voglia che ha avuto a Torino, giocando al 110% per qualificarsi. Perchè se quei 3 si accendono in casa loro (Camp Nou) non c'è difesa che tenga. Il Barcellona resta sempre favorito.Quindi la Juventus dovrà fare un'altra impresa per passare alle semifinali. Ovviamente in questo momento abbiamo negli occhi la partita di andata e ci sempre impossibile una rimonta ma rimanendo in casa Juventus basti pensare allo scorso anno contro il Bayern. 2a0 dopo 45°minuti e qualificazione certa, gol mangiato da Cuadrado e gol annullato a Morata regolare. E poi cosa succede, il Bayern rimonta e vince 4a2. Perchè questa è la Champions e le imprese succedono spesso e volentieri visti i protagonisti che scendono sul quel magico rettangolo verde :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guitar® @ 12/4/2017, 14:20) 
    Come si evince dalle parole di Allegri nel post partita, c'è la voglia di segnare anche al Camp Noi. Io avevo paura che ci saremmo messi in difesa, come facemmo lo scorso anno col Bayern. Fiero di essere stato contraddetto dai miei stessi eroi. Dybala sontuoso, se voleva scegliere una partita per fare il salto a livello internazionale l'ha scelta giusta. Lui ha brillato, il suo "avversario" Leo Messi ha acceso qualche lampadina che due parate di uno straordinario Gigi Buffon hanno​ subito spento. Partita perfetta, i raddoppi sui portatori di palla, la grinta di ripartire e fare male. Unico pelo nell'uovo, qualche occasione sbagliata da Higuain, ma non ci si può lamentare dopo un 3-0 ai più forti del mondo. Fino alla fine, al Camp Nou soffriremo come cani.

    Tutto giusto quello che dici Gio però fammi segnalare che l'anno scorso non vi eravate presentati certo difensivisti all'Allianz Arena :asd: Anzi, ricordo che eravate partiti forte e messo la partita sullo 0-2. Poi che da quel risultato si sia un pò dormito sugli allori é innegabile, sennò staremmo parlando di un altro esito :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Col Barça siamo stati 90 minuti all'attacco, o almeno sempre pronti a ripartire. Col Bayern no, si è scelto di stare solo in difesa dopo il doppio vantaggio.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guitar® @ 14/4/2017, 23:55) 
    Col Barça siamo stati 90 minuti all'attacco, o almeno sempre pronti a ripartire. Col Bayern no, si è scelto di stare solo in difesa dopo il doppio vantaggio.

    Ah quindi era così che intendevi, perfetto :) in realtà io l'avevo già intuito, ma da come avevi impostato il discorso poteva sembrare che la juve si era presentata sin dal primo minuto con atteggiamento di "pullman parcheggiato davanti alla porta" :asd:
     
    Top
    .
  11. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una Juventus emozionante ragazzi,mi sono davvero emozionato vedendo giocando questa squadra il quel modo contro il Barcellona,partita perfetta da parte nostra,ma chi capisce di calcio avrà notato che anche nella loro serata peggiore loro si sono creati 3 occasioni incredibili,soprattutto la prima di Messi per Iniesta,ciò dimostra che sono uno squadrone e che abbiamo fatto una super partita.....Penso sia un bene che abbiano compiuto l'impresa contro il psg almeno ora andiamo al Camp nou con le antenne dritte come ha detto San Gigi...Forza ragazzi l'impresa è vicina!!! :D ;)
     
    Top
    .
10 replies since 9/4/2017, 09:34   107 views
  Share  
.