Juventus - Monaco

Semifinale di UEFA Champions League 2016/17, ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline

    7047420f

    539457d9163916h
    Champions League - Semifinale, ritorno
    Martedì 9 Maggio, ore 20:45
    Juventus Stadium di Torino

     
    Top
    .
  2. Zinédine Zidane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerchiamo di non gestire soltanto il pallone per via del 2-0, dobbiamo andarci con la fame anche se giochiamo in casa.. con la mentalità di "smontarli" se possibile così da fare morale per ulteriori energie visti i futuri impegni.

    Insomma cerchiamo di conquistarci questa finale nel migliore possibile dei modi, e #FinoAllaFine #RoadToCardiff
     
    Top
    .
  3. Arkadiusz99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Juventus farà di sicuro risultato, superiore secondo me a quello ottenuto FUORI casa.

    In Europa ovviamente, forza italiane.
    Dai, che potete farcela quest'anno. :P
     
    Top
    .
  4. s i l v i a
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Belotti non abbia fatto il miracolo ai monegaschi :P
     
    Top
    .
  5. Zinédine Zidane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s i l v i a @ 9/5/2017, 19:38) 
    Che Belotti non abbia fatto il miracolo ai monegaschi :P

    Non l'ho capita :asd:
     
    Top
    .
  6. s i l v i a
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahah niente di che, Belotti è andato a fare visita all'amico Glik e si diceva che avesse caricato tutto il Monaco per la rimonta, ma è chiaro che solo un miracolo può salvarli :asd:
     
    Top
    .
  7. Zinédine Zidane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si spera neanche quello, voglio anche quest'anno la finale. :asd:
     
    Top
    .
  8. Zinédine Zidane
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andiamo a Cardiff Beppeeeeeee!! :asd:

    #FinoAllaFine #ForzaJuve #RoadToCardiff :D
     
    Top
    .
  9. Arkadiusz99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zinédine Zidane @ 9/5/2017, 22:59) 
    Andiamo a Cardiff Beppeeeeeee!! :asd:

    #FinoAllaFine #ForzaJuve #RoadToCardiff :D

    Secondo me il 2° posto è meritato!
     
    Top
    .
  10. Zinédine Zidane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente in finale contro il Real Madrid, ma si spera comunque di vincerla.. ma restiamo con i piedi per terra e concentrati come dice sempre Allegri.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi, davvero grazie. 2 finali in 3 anni non le giocano tutti. Ora fermiamo il ciclo madrileno, non può andare sempre a loro. Può e deve essere il nostro turno. Fino alla fine!
     
    Top
    .
  12. Zinédine Zidane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 9/5/2017, 23:16) 
    Grazie ragazzi, davvero grazie. 2 finali in 3 anni non le giocano tutti. Ora fermiamo il ciclo madrileno, non può andare sempre a loro. Può e deve essere il nostro turno. Fino alla fine!

    Mai stato più d'accordo, non da tutti tornare in finale in così breve tempo.. ora speriamo davvero di mettere fine al ciclo del Real come abbiamo fatto con il Barcellona.
     
    Top
    .
  13. mega93
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono emozionato,voglio condividere questa gioia con tutti voi,Guitar,tutti gli juventini e non di questo forum compreso il carissimo Orlando sportivissimo tifoso Napoletano che penso comprenda la mia gioia,ancora non abbiamo vinto niente sia chiaro,ma veramente per me la Juventus è un esempio di vita oltre che di tifo in cui mi identifico a pieno,una squadra che nonostante tutto,la serie b,le finali perse le continue critiche continua a rialzarsi imperterrita sempre più forte di prima ad andare avanti verso i suoi obbiettivi storici..Stiamo facendo una Champions straordinaria,oltre al capolavoro Barcellona anche queste due partite penso facciano capire che attributi abbia questa squadra assieme ai suoi dirigenti e soprattutto tifosi,2 finali in 3 anni sono qualcosa di assolutamente impensabile 11 anni fa quando stavamo in b e nemmeno con la Juve di Capello ci eravamo avvicinati alle semifinali,massimo quarti,questo penso certifichi il miracolo sportivo che sta compiendo questa squadra....Non so come finirà la finale,ma già sentire le dichiarazioni di Allegri,Bonucci,Dybala e soprattutto Marchisio per me è già una vittoria,il fatto di pensare così in grande,mettersi nel groppone tutte quelle finali perse e riprovarci di nuovo è qualcosa di emozionante..Forte non è chi non cade...MA CHI CADE E SI RIALZA PIU' FORTE DI PRIMA....Buona serata ragazzi,ah comunque ho votato per il forum,sono impegnatissimo con i corsi di studi che ho intrapreso ma porto questo forum sempre nel cuore,se mastico calcio a livelli così ampi lo devo anche a questo splendido forum e a tutti quelli che lo frequentano,quando ho tempo posto sempre qualcosa,ci si sente presto ragazzi, Fino alla fine forza Juventus ed
     
    Top
    .
  14. Zinédine Zidane
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora cercare di chiudere al più presto questo Campionato e radunare tutte le energie mentali e fisiche per le due finali di Coppe in programma, poi restare sempre con i piedi per terra e superconcentrati.
     
    Top
    .
  15. mega93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giustissimo,prima di tutto scudetto e coppa italia,dopo si penserà al sogno più grande !!! ;)
     
    Top
    .
22 replies since 7/5/2017, 19:26   200 views
  Share  
.