Juventus - Lazio

Finale di TIM Cup 2016/17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline

    Tim%2BCup%2B2016%2B128x128%2BPESLogos

    539457d1oBF1HX


    Finale di TIM Cup 2016/17
    Mercoledí 17 Maggio 2017 ore 20:45
    Stadio Olimpico di Roma

     
    Top
    .
  2. Zinédine Zidane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo la pessima prestazione contro la Roma, mi aspetto e spero in una Juventus cinica.. vogliosa di riscatto e desiderosa di conquistare assolutamente questa Coppa Italia così da puntare agli ultimi obiettivi stagionali restanti.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Forza ragazzi, continuiamo a scrivere la storia. Mai nessuno ha vinto 3 Coppe Italia di fila, è ora di iniziare.
    Per gli amanti della cabala: l'Inter del triplete iniziò con la Coppa Italia..
     
    Top
    .
  4. Zinédine Zidane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inter con "Triplete" discusso comunque se posso aggiungere, però è vero.. speriamo bene :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zinédine Zidane @ 17/5/2017, 19:57) 
    Inter con "Triplete" discusso comunque se posso aggiungere

    Queste bazzecole lasciamole a loro :)
    Ed il primo trofeo è arrivato, grandissima partita dei ragazzi che la chiudono nel primo tempo con le etichette di Daniel Alves (sempre più decisivo quando conta) e Bonucci. In entrambe le occasioni decisivo Alex Sandro che prima pennella un traversone eccezionale sul piatto del suo compagno brasiliano, e poi sull'angolo di Dybala spizza la palla quanto basta per far ritrovare Bonucci davanti Strakosha (grande prestazione la sua) e fare insaccare il goal. Lazio che ha provato spesso in contropiede a creare qualcosa ma a parte la grande occasione di Immobile e il tiro da fuori di Felipe Anderson non ha messo in ulteriore difficoltà Neto e compagni. Il primo di tre trofei è arrivato, domenica ci aspetta un altro, il 3 Giugno un altro ancora. Per la storia, per la Juve, per gli juventini. Fino alla fine, forza Juventus.
     
    Top
    .
  6. Zinédine Zidane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alex Sandro a dir poco immenso.. con un Mig in volo diretto verso Dani Alves che alla grande conclude mandandola dentro poi i missili da fuori area di Higuain e Dybala?, nonostante l'eccellente prestazione di Strakosha e va riconosciuto.

    La Lazio una delle Squadre più nel "momento buono" del nostro Calcio, ma la Juventus con una grande prestazione di "riscatto" ancora una volta ha saputo farsi valere nelle: Vere Partite Fondamentali. Comunque se la Juventus avesse giocato così anche contro la Roma, beh.. non sarebbe andata com'è andata personalmente.

    #FinoAllaFine #ForzaJuve #1
     
    Top
    .
  7. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimi ragazzi,il primo trofeo è in bacheca,meritatissimo,vorrei farvi notare come la Juventus si stia abituando a giocare finalmente bene le finali sperando sia di buon auspicio per la Champions,l'anno scorso col milan in finale di coppa Italia abbiamo giocato una bruttissima partita vinta immeritatamente ai supplementari,idem 2 anni fa contro la lazio,il primo anno di conte abbiamo perso malamente contro il Napoli la finale sempre di coppa Italia oltre a quella di Super coppa di quest'anno contro il milan e quella di 2 anni fa contro il napoli,finalmente ho visto la prima finale giocata con lo spirito giusto,subito chiusa dopo 30 minuti,sono felicissimo ragazzi e ora sotto con lo scudetto,dispiace per il Crotone che merita la salvezza e spero se la giochino all'ultima partita perchè in questa sfida dobbiamo assolutamente chiudere il discorso scudetto!!E dopo si penserà al passo decisivo,mai come quest'anno vedo la Juve alla pari del Real :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io vedo la Juve superiore al Real!
     
    Top
    .
  9. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao carissimo Orlando,anche io penso che nel complesso la Juve sia superiore al Real,magari a livello di campioni loro ne hanno di più ma noi abbiamo una coesione e tattica di squadra che loro si sognano...Il discorso è che in una finale tutto può succedere,2 anni fa abbiamo visto in prima persona noi Juventini cosa può significare una finale secca,quasi quasi stavamo per vincerla contro uno squadrone che ci ha letteralmente dominato come il Barcellona,apparte i primi minuti e i successivi 10 dopo il nostro pareggio,questo a dimostrazione di quanto una finale così possa finire in qualunque modo...Noi dobbiamo giocarcela come a Torino contro il Barcellona secondo me,aggredirli alti e segnare con più cinismo possibile perchè quelli come il Barcellona non ti lasciano seconde occasioni,contro quest'ultimi siamo riusciti a passare proprio per questo motivo,cinismo,ed è proprio ciò che serve in una finale di Champions!!!
     
    Top
    .
8 replies since 15/5/2017, 17:58   139 views
  Share  
.