Fifa16 su gpd win? O non li regge come il 17?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Sarri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di non aver sbagliato sezione ma almeno provo a chiedere.......Ho comprato una gpd win, praticamente un laptop mediamente potente con levette analogiche e pulsanti grande 5,5" (ed infatti ci girano le versioni pc dei giochi non le versioni mobile) (a risoluzione più bassa e con i dettagli non al massimo in certi giochi però ci girano e bene)ed ho visto molti filmati su di essa (ora aspetto solo che arrivi) tra cui uno chiamato suppergiù "101 playable games gpd win" in cui si vedono girare tutta una serie di giochi tra cui: FIFA 11-12-13-14.
    Ora le domande sono due:

    1)Siccome hanno detto da qualche parte che gpd win ha problemi a fare girare i giochi sviluppati con il frostbite engine (anche se battlefield 3 o comunque il 4 ci girano bohh) ma non hanno detto niente sull' Ignite engine allora vi chiedo.....in che edizioni Fifa ha usato l' Ignite engine?

    2)Sapete se su gpd win ci gira, anche con impostazioni al minimo FIFA 16?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ho appena letto che il problema tra fifa e il gpd è che dal 14 al 15 (e via dicendo) c'è stato il cambio di motore grafico e che il processore non lo regge
     
    Top
    .
  3. Mr.Sarri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah OK grazie. Comunque se ti capita di vedere confronti (però maggiormente sulla giocabilità e le animazioni non solo sulla grafica) su come risulta l'esperienza di gioco(non in confronto a i notebook che sono da 15,6" e FHD) rispetto a smartphone e anche a psvita vedrai che l'esperienza di gioco non fà proprio schifo neanche con il 13 per PC quindi con il 14 sempre per PC è ancora meglio. Sarà solo da vedere se ci sono o ci saranno patch anche su moddingway o da altre parti che lo aggiornano a quest'anno.Comunque grazie che ti sei informato su questa cosa.
     
    Top
    .
2 replies since 24/5/2017, 18:31   67 views
  Share  
.