EdiT PES 2017

per file Edit.bin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE KING OF IRON KICK SOCCER...AND THE PESSS!!!

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +14
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, vorrei chiedere (spero di non aver sbagliato sezione se sì chiedo venia) se c'è in giro per la rete e/o se qualcuno sa dove posso trovare un editor per PES 2017, per editare il file EDIT.bin in merito ai trasferimenti, ai singoli giocatori, ma in maniera semplice, io ne ho trovato uno in rete, ma non ricordo il nome, ma era difficile da usare e soprattutto molto limitato, specialmente se hai PES con una patch. Io cerco un Editor.........tipo questo, ammesso che esista:


    Bi4Jwzm

    grazie mille anticipatamente per chi mi aiuterà.
     
    Top
    .
  2. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il MoRo 85 @ 30/5/2017, 10:47) 
    Buongiorno a tutti, vorrei chiedere (spero di non aver sbagliato sezione se sì chiedo venia) se c'è in giro per la rete e/o se qualcuno sa dove posso trovare un editor per PES 2017, per editare il file EDIT.bin in merito ai trasferimenti, ai singoli giocatori, ma in maniera semplice, io ne ho trovato uno in rete, ma non ricordo il nome, ma era difficile da usare e soprattutto molto limitato, specialmente se hai PES con una patch. Io cerco un Editor.........tipo questo, ammesso che esista:


    Bi4Jwzm

    grazie mille anticipatamente per chi mi aiuterà.

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=59537486
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE KING OF IRON KICK SOCCER...AND THE PESSS!!!

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +14
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kilay @ 30/5/2017, 10:54) 
    CITAZIONE (Il MoRo 85 @ 30/5/2017, 10:47) 
    Buongiorno a tutti, vorrei chiedere (spero di non aver sbagliato sezione se sì chiedo venia) se c'è in giro per la rete e/o se qualcuno sa dove posso trovare un editor per PES 2017, per editare il file EDIT.bin in merito ai trasferimenti, ai singoli giocatori, ma in maniera semplice, io ne ho trovato uno in rete, ma non ricordo il nome, ma era difficile da usare e soprattutto molto limitato, specialmente se hai PES con una patch. Io cerco un Editor.........tipo questo, ammesso che esista:


    Bi4Jwzm

    grazie mille anticipatamente per chi mi aiuterà.

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=59537486

    Ciao Kilay, ho scaricato e provato il tuo Editor, ma appena provo a cercare le squadre per es. italiane Il Milan me lo da dopo il Liverpool, cioè sono sfalzate. Poi se nella prima colonna (quella dove ci sono i giocatori classici per intenderci) clicchi su uno di quei giocatori, boom si chiude l'editor...premetto che io ho la tua patch!
    Delucidazioni al riguardo per semplificare il lavoro?
     
    Top
    .
  4. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi usare quello per i trasfermenti \stadi zs editor
     
    Top
    .
  5. Koala 902
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao posso sapere come inserire uno stemma sul pc senza scaricare patch? devo scaricare lo zip da internet e poi? come lo importo su modifica squadre nel gioco?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Koala 902 @ 1/6/2017, 02:36) 
    ciao posso sapere come inserire uno stemma sul pc senza scaricare patch? devo scaricare lo zip da internet e poi? come lo importo su modifica squadre nel gioco?

    in quante altre discussioni hai deciso di andare off topic ripetendo la stessa domanda in barba al regolamento????
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE KING OF IRON KICK SOCCER...AND THE PESSS!!!

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +14
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kilay @ 30/5/2017, 14:57) 
    Devi usare quello per i trasfermenti \stadi zs editor

    Ciao Kilay, grazie per la disponibilità, come sempre, volevo chiederti una ultima cosa, che editor posso usare per modificare le formazioni oppure selezionare i giocatori titolari e le riserve?
    Grazie mille.
     
    Top
    .
  8. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il MoRo 85 @ 2/6/2017, 16:45) 
    CITAZIONE (kilay @ 30/5/2017, 14:57) 
    Devi usare quello per i trasfermenti \stadi zs editor

    Ciao Kilay, grazie per la disponibilità, come sempre, volevo chiederti una ultima cosa, che editor posso usare per modificare le formazioni oppure selezionare i giocatori titolari e le riserve?
    Grazie mille.

    Solo quello interno
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE KING OF IRON KICK SOCCER...AND THE PESSS!!!

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +14
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kilay @ 5/6/2017, 12:45) 
    CITAZIONE (Il MoRo 85 @ 2/6/2017, 16:45) 
    Ciao Kilay, grazie per la disponibilità, come sempre, volevo chiederti una ultima cosa, che editor posso usare per modificare le formazioni oppure selezionare i giocatori titolari e le riserve?
    Grazie mille.

    Solo quello interno

    Ciao Kilay, non so' se sei informato, io girnado un po' per la rete ho trovato questo edit di Devil Cold52:
    www.pes-patch.com/2016/11/pes-2017-player-data-editor-v0-1-0-by-devil-cold52.html
    www.facebook.com/Devil.cold52.Team/
    (posto il link per darti un'idea e la sua pagina Facebook, se ho sbagliato, rimuovetelo e chiedo scusa anticipatamente )
    mi chiedevo se tu ne sapevi di più? Sembra ottimo e funzionale alla causa da me posta. Tra l'altro ho letto sul sito dell'autore che a breve uscirà una versione(se ho letto bene) compatibile con l'ultimo DLc KONAMI!
    Spero tu possa dirmi di più, grazie come sempre per la disponibilità.
     
    Top
    .
  10. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il MoRo 85 @ 7/6/2017, 11:08) 
    CITAZIONE (kilay @ 5/6/2017, 12:45) 
    Solo quello interno

    Ciao Kilay, non so' se sei informato, io girnado un po' per la rete ho trovato questo edit di Devil Cold52:
    www.pes-patch.com/2016/11/pes-2017-player-data-editor-v0-1-0-by-devil-cold52.html
    www.facebook.com/Devil.cold52.Team/
    (posto il link per darti un'idea e la sua pagina Facebook, se ho sbagliato, rimuovetelo e chiedo scusa anticipatamente )
    mi chiedevo se tu ne sapevi di più? Sembra ottimo e funzionale alla causa da me posta. Tra l'altro ho letto sul sito dell'autore che a breve uscirà una versione(se ho letto bene) compatibile con l'ultimo DLc KONAMI!
    Spero tu possa dirmi di più, grazie come sempre per la disponibilità.

    non va bene è buggato
     
    Top
    .
9 replies since 30/5/2017, 09:47   463 views
  Share  
.