Problema con pes 2013 e Game play tool di Jenkey (tutte le versioni)

problema rumore fastidioso quando attacco il gameplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pesgen1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti amici , essendo che purtroppo il mio pc non regge pes 2017, ho deciso di reinstallare pes 2013 (almeno mi gira una bomba)
    mi sono aggiustato tutto e portato il gioco alla stagione 2017/2018. Unico problema che sto riscontrando è che quando attacco il gameplay di Jenkey (tutte le versioni ) quando avvio il gioco, mi si sente un disturbo audio (per spiegarvi posso dire che si sente il tipico rumore di quando sbagli la sintonizzazione di un canale sulla radio ecco il tipico fffffffff , non so come spiegarlo, ho provato a disattivare tutto ciò che nel gameplay è adibito per l'audio, ma nulla sento questo disturbo sia quando sono nel menu principale sia quando vado in partita, avete consigli? soluzioni
    PS: ecco il disturbo è il tipico rumore bianco, che si aveva quando le tv analogiche non avevano il segnale , premetto che sono su win7 x64 ultimate SP1
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Non credo c'entri il gameplay, posta le impostazioni audio del setting di PES
     
    Top
    .
  3. pesgen1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in primis grazie per aver risposto, sei stato gentilissimo, lo avevo pensato anche io , infatti ho controllato le impostazioni ma ho notato che senza gameplay attaccato l'audio nel gioco non presenta nessuna anomalia, mentre quando attacco il gameplay l'anomalia si sente di nuovo, quindi ho dedotto che il problema lo dovrebbe portare il gameplay cmq queste sono le impostazioni audio del mio setting


     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Ora non ricordo come funzioni il Gameplay, non lo uso da anni. Prova a mettere l'opzione Stereo e verifica se l'errore ricompare. Perdi un po' di atmosfera ma almeno non senti un fischio perenne :D
     
    Top
    .
  5. pesgen1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie guitar sei stato gentilissimo proverò questa opzione anche perchè le ho provate tutte ma questo dannato rumore che fa tipo "ffffffffffff" sembra che non voglia andare via :) cmq ho testato il tutto e posso affermare con sicurezza al 100% che il problema lo da solo quando attacco il gameplay, senza il fruscio non si sente

    Aggiornamento:
    purtroppo anche avendo settato su stereo quel dannato fruscio si sente, mi sta facendo diventare pazzo :(
     
    Top
    .
4 replies since 3/7/2017, 18:33   66 views
  Share  
.