Carriera FIFA 14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Beastssie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi seguirebbe se aprissi un ipotetica carriera? Ho le rose del 31 agosto 2013 però :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Scusa il gioco in questione é Fifa 14, ho capito bene? Perché avresti sbagliato sezione (questa è per Fifa 13). Sposto nella sezione giusta ^_^ Comunque tu posta pure, augurandoti di avere un discreto seguito attorno alla tua carriera! Dal canto mio, proverò a seguirla volentieri ^_^
     
    Top
    .
  3. Frank Beastssie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 25/8/2017, 17:14) 
    Scusa il gioco in questione é Fifa 14, ho capito bene? Perché avresti sbagliato sezione (questa è per Fifa 13). Sposto nella sezione giusta ^_^ Comunque tu posta pure, augurandoti di avere un discreto seguito attorno alla tua carriera! Dal canto mio, proverò a seguirla volentieri ^_^

    Scusami ahaha, non l'avevo vista la sezione di fifa 14! Più che altro avevo intenzione di coinvolgere voi sulla

    -Scelta della modalità (Allenatore o Professionista)
    - Scelta della squadra o del giocatore

    Se ti va puoi darmi un feedback ahah
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Come modalità ti consiglio quella di allenatore (che sarebbe quella "classica" giusto?) ma per le squadre non ho idea di cosa suggerirti :P Dipende più dai tuoi gusti: vorresti partire da una squadra forte e da lì costruirci un progetto oppure una squadra piccola (magari militante in divisioni minori) su cui iniziare una progressiva scalata?
     
    Top
    .
  5. Frank Beastssie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo una via di mezzo :asd: squadre che fanno parte della massima serie ma che hanno ancora tanto per arrivare alla vetta, penso per esempio alle numerose squadre olandesi presenti nell'Eredivise che subiscono ciclicamente il dominio delle solite

    EDIT Ho scelto la squadra! Ora inizio!

    Edited by Frank Beastssie - 26/8/2017, 11:33
     
    Top
    .
4 replies since 25/8/2017, 14:45   121 views
  Share  
.