Galaxy Bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline

    Galaxy Bar



    Il nostro locale per discutere liberamente. Buon divertimento ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,121
    Reputation
    +940
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    si ricomincia a breve :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    Chi cè iscritto nel gdr? M aggiungo alla lista d'attesa :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ti potrai iscrivere non appena verranno aperte le iscrizioni :D

    Ovviamente nessuno è già iscritto...quindi non è detto che partirai dalla panchina :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    dajeeee..il ritorno di mister Diuk :D
     
    Top
    .
  6. bulletprøøf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che culo ho preso l'ultimo posto :asd:
     
    Top
    .
  7. SaettaTotti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente solo perché ieri non sono entrato ora sto fuori dai 16? Non ci sto.

    Ma non ci sto che devo aspettare dopo3 mesi o più che aspetto di riniziare il GDR. ero già dentro e per un giorno che non sono potuto entrare ora devo attaccarmi al cavolo? Nono non mi va a genio poiché sono stato sempre attivo sul forum volendo riaprire il GDR e continuare l 'esperienza. Ero sempre attivo e che uno nuovo mi soli il posto non ci sto semplicemente perchè sono sempre stato qua a scrivere post e a stare attivo continuamente sperando di riaprirlo e così è successo.
     
    Top
    .
  8. bulletprøøf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaettaTotti @ 12/9/2017, 12:17) 
    Veramente solo perché ieri non sono entrato ora sto fuori dai 16? Non ci sto.

    Ma non ci sto che devo aspettare dopo3 mesi o più che aspetto di riniziare il GDR. ero già dentro e per un giorno che non sono potuto entrare ora devo attaccarmi al cavolo? Nono non mi va a genio poiché sono stato sempre attivo sul forum volendo riaprire il GDR e continuare l 'esperienza. Ero sempre attivo e che uno nuovo mi soli il posto non ci sto semplicemente perchè sono sempre stato qua a scrivere post e a stare attivo continuamente sperando di riaprirlo e così è successo.

    Non biasimarsi eh, pure tu avresti fatto lo stesso al posto mio, non sto mica qui ad aspettarti solo perché sei uno che ci sta da anni
     
    Top
    .
  9. SaettaTotti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico soltanto che come membro attivo da mesi e sempre qua a scrivere ecc. sarebbe dovuta finire diversamente. Così non ci sto proprio.
     
    Top
    .
  10. bulletprøøf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaettaTotti @ 12/9/2017, 13:00) 
    Dico soltanto che come membro attivo da mesi e sempre qua a scrivere ecc. sarebbe dovuta finire diversamente. Così non ci sto proprio.

    Non potete sempre starci voi onestamente, altrimenti al posto di GDR Pes scriveteci ''GDR Pes per gli utenti più importanti del forum''
    Il fatto che ci saranno nuovi utenti è una cosa da mettere in preventivo, soprattutto se parliamo di OIC che è uno dei pochi forum di calcio attivi e dunque meta di molti utenti. Il fatto che tu abbia dimostrato interesse non vuol dire nulla, anche io fin da quando mi sono presentato sono stato tutti i giorni qui a controllare e a pressare per l'apertura e pensa che ieri ci mancava tanto così che non ci ritrovassi il posto nonostante avessi detto ad altri che ci volevo partecipare a tutti i costi. Semplicemente sei arrivato tardi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Siamo ripartiti, allacciate le cinture e buon GDR a tutti! :D
     
    Top
    .
  12. ¬Mauri2.0
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non avrei voluto espormi ma a questo punto sono costretto a commentare.
    1) Saetta avrai notato anche tu nello scorso GDR che molti manager diventano inattivi in tempo 0 e spesso ci si trova a far fronta a mancanza di manager (io l'anno scorso ad un certo punto ho dovuto seguire due squadre). Ora sei il numero 1 in sala di attesa presto toccherà a te.
    2) il fatto che "io non ci sto" non vuol dire assolutamente niente.
    I moderatori hanno aperto un post con scritto che i primi 16 a dare conferma avrebbero avuto il posto. Tu puoi "starci o meno" ma la decisione è quella e va rispettata.
    3) Bulletproof (penso sia l'utente che prima aveva il nick con Kessie) pur non appertenendo all'ex GDR è stato attivo e speranzoso nella riapertura del GDR tanto quanto te quindi il posto per me se lo merita.
     
    Top
    .
  13. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon GDR a tutti e buona fortuna nel sorteggio
     
    Top
    .
  14. bulletprøøf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 12/9/2017, 14:05) 
    Buon GDR a tutti e buona fortuna nel sorteggio

    Crepii
     
    Top
    .
  15. SaettaTotti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti il posto me lo meriterei. Non mi va a genio per niente che io adesso stia fuori e devo prendermi una squadra se si libera e nemmeno una squadra che mi voglia scegliere subito. Non ci sto per niente che io ora debba aspettare dopo tutti sti mesi che so stato qua a scrivere, a volerlo riaprire a fare topic riapriamo ecc. Mi sembra semplicemente ingiusto.
     
    Top
    .
429 replies since 11/9/2017, 15:34   6821 views
  Share  
.