Galaxy Bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaettaTotti @ 12/9/2017, 14:45) 
    Infatti il posto me lo meriterei. Non mi va a genio per niente che io adesso stia fuori e devo prendermi una squadra se si libera e nemmeno una squadra che mi voglia scegliere subito. Non ci sto per niente che io ora debba aspettare dopo tutti sti mesi che so stato qua a scrivere, a volerlo riaprire a fare topic riapriamo ecc. Mi sembra semplicemente ingiusto.

    Nessuno sceglierà la sua squadra. Da quello che ho capito ci saranno delle estrazioni. Comunque non capisco quale posto tu voglia, non penso ci siano utenti partecipanti meno meritevoli di te.
    Onestamente il fatto che tu insista così tanto nel definire quanto accaduto un'ingiustizia lo ritengo una grande mancanza di rispetto nei confronti degli altri utenti. Nessuno è meno meritevole di partecipare rispetto ad altri, è stata solo una questione di tempistiche e per tua sfortuna sei arrivato tardi.
     
    Top
    .
  2. bulletprøøf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saetta è capitato a te come poteva capitare anche a Mauri, mi pare ci fossero anche altri del vecchio gdr che non hanno trovato posto ma nessuno si sta lamentando. Non vedo doe stia il tuo merito, perché anche se lo avessi questo non ti potrebbe garantire lo stesso il posto visto che sono sicuro che in giro per la piattaforma ci sono altri utenti come me che vorrebbero partecipare a questo tipo di gioco, non conta nulla se sei uno degli utenti più attivi, ieri non sei stato attivo ed ecco che è successo, fine. Poteva capitare anche a me.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Essendosi Bulletproof cancellato peraltro senza nessun avviso, dimostrando inoltre anche poca serietà viene rimosso dalla lista dei 16 con effetto immediato, in attesa della decisione finale dove verrà assegnato questo ultimo posto e anche probabilmente il ban dal GDR anche per il futuro di tale utente, ricordo a nome dello Staff che tali comportamenti visto anche i precedenti e la mole di lavoro che è servito, serve e servirà per il GDR non verranno ammessi tali comportamenti e mancanza di serietà da parte di tutti.
     
    Top
    .
  4. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saetta pare che tocchi a te presto :P :P :P

    A proposito... -1 (giorno)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 13/9/2017, 10:58) 
    Saetta pare che tocchi a te presto :P :P :P

    A proposito... -1 (giorno)

    Infatti, tutta quella gran polemica quando si sa che le dinamiche del GDR sono queste e sicuramente non sarà l unico cambio di quest'anno :asd:
     
    Top
    .
  6. ¬Mauri2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onestamente non capisco il comportamento di bolletproof a sto punto spero quasi che non si ricandidi perché così facendo è lui che ha mancato di rispetto.
    Passare dalla ragione al torto è una questione di minuti.
     
    Top
    .
  7. Æterno Ace
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto sta che ragazzi con questa mentalità non si tira avanti. Non so Bullet cos'abbia fatto ma Saetta devi capire che lui non meritava meno o più di te di partecipare, è solamente arrivato prima. Bisogna accettarlo e non avere comportamenti infantili. Perché tra l'altro come puoi ben vedere già ti tocca ;)
    Detto questo, buon GDR a tutti :box:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 13/9/2017, 11:34) 
    Onestamente non capisco il comportamento di bolletproof a sto punto spero quasi che non si ricandidi perché così facendo è lui che ha mancato di rispetto.
    Passare dalla ragione al torto è una questione di minuti.

    Ma bulletproof anche se ritornasse non verrebbe piu preso in considerazione per il GDR..penso che anche gli altri siano d'accordo su questo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Æterno Ace @ 13/9/2017, 12:04) 
    Fatto sta che ragazzi con questa mentalità non si tira avanti. Non so Bullet cos'abbia fatto ma Saetta devi capire che lui non meritava meno o più di te di partecipare, è solamente arrivato prima. Bisogna accettarlo e non avere comportamenti infantili. Perché tra l'altro come puoi ben vedere già ti tocca ;)
    Detto questo, buon GDR a tutti :box:

    Infatti non verranno accettati questi tipi di comportamento proprio perché vanno ad intaccare il lavoro e il tempo che uno ci mette dietro...saetta è stato ripreso sperando che abbia capito come lo abbiamo fatto noi attribuendoli la delusione nel non partecipare..allo stesso tempo però speriamo sia stata solo una reazione a caldo e ora avrà la possibilità di riscattarsi ;) ^_^
     
    Top
    .
  10. SaettaTotti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    we già tocca a me? Aiuto. Stavo nervoso cavolo, in due ore e mezza erano finite subito le iscrizioni ahaha Ma sono sempre quaa!
     
    Top
    .
  11.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SaettaTotti @ 14/9/2017, 10:39) 
    we già tocca a me? Aiuto. Stavo nervoso cavolo, in due ore e mezza erano finite subito le iscrizioni ahaha Ma sono sempre quaa!

    Senti posso chiederti cosa diavolo ti deve Oltre il Calcio? Sei sempre stato un manager scassamaroni, hai sempre combinato casini. Secondo te sono stati i tuoi messaggi a fare riaprire il GDR? Chi ti credi di essere? Smettila con questi insulsi messaggi e cerca di fare bene il tuo lavoro, sappi che chi si comporta così non parte molto bene, non è ben visto.
    È stato stabilito un certo criterio, quello a non rispettarlo sei stato tu, mi spiace. Le regole le facciamo noi e se non ti vanno bene puoi cambiare forum, se ne trovi. Non è questione di nuovo o vecchio utente, perché se è per questo sono stati tagliati fuori due ex staffer per "colpa" di questo criterio adottato (questo per dirti che non facciamo preferenze).
     
    Top
    .
  12. Æterno Ace
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 14/9/2017, 13:28) 
    CITAZIONE (SaettaTotti @ 14/9/2017, 10:39) 
    we già tocca a me? Aiuto. Stavo nervoso cavolo, in due ore e mezza erano finite subito le iscrizioni ahaha Ma sono sempre quaa!

    Senti posso chiederti cosa diavolo ti deve Oltre il Calcio? Sei sempre stato un manager scassamaroni, hai sempre combinato casini. Secondo te sono stati i tuoi messaggi a fare riaprire il GDR? Chi ti credi di essere? Smettila con questi insulsi messaggi e cerca di fare bene il tuo lavoro, sappi che chi si comporta così non parte molto bene, non è ben visto.
    È stato stabilito un certo criterio, quello a non rispettarlo sei stato tu, mi spiace. Le regole le facciamo noi e se non ti vanno bene puoi cambiare forum, se ne trovi. Non è questione di nuovo o vecchio utente, perché se è per questo sono stati tagliati fuori due ex staffer per "colpa" di questo criterio adottato (questo per dirti che non facciamo preferenze).

    giphy
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Æterno Ace @ 14/9/2017, 13:41) 
    CITAZIONE (Guitar® @ 14/9/2017, 13:28) 
    Senti posso chiederti cosa diavolo ti deve Oltre il Calcio? Sei sempre stato un manager scassamaroni, hai sempre combinato casini. Secondo te sono stati i tuoi messaggi a fare riaprire il GDR? Chi ti credi di essere? Smettila con questi insulsi messaggi e cerca di fare bene il tuo lavoro, sappi che chi si comporta così non parte molto bene, non è ben visto.
    È stato stabilito un certo criterio, quello a non rispettarlo sei stato tu, mi spiace. Le regole le facciamo noi e se non ti vanno bene puoi cambiare forum, se ne trovi. Non è questione di nuovo o vecchio utente, perché se è per questo sono stati tagliati fuori due ex staffer per "colpa" di questo criterio adottato (questo per dirti che non facciamo preferenze).

    giphy

    Guarderei questa gif per ore senza stancarmi mai pensando al post di Gio :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  14. SaettaTotti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guitar che senso c'ha che m hai detto ste cose? Che casini avrei combinato e che manager scassapalle sarei? A me non pare che io abbia mai causato problemi,anzi. Quindi non mi piace che mi hai giudicato e mi hai detto ste cose, nc'hanno senso perché non mi sembrano state cosi le cose.
     
    Top
    .
  15. ¬Mauri2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda Saetta se la maggior parte delle persone sono d'accordo con Guitar un motivo ci sarà.
    Onestamente il comportamento che hai avuto in seguito all'esclusione dal GDR non è stato "simpatico".
    In questo momento penso che la cosa più sensata da fare sia quella di chiedere scusa ed andare avanti.
    Ma se non ti rendi nemmeno conto che ci sia stato un atteggiamento non adeguato è un problema.
     
    Top
    .
429 replies since 11/9/2017, 15:34   6821 views
  Share  
.