[PROGETTO] FIFA CLASSIC TEAMS

Patch Fifa 16 Classic Teams

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. waters81
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted




    Il progetto costruito su base MDW DB 13.0.5, include la lega Pro e Serie D italiana del progetto lega pro, ed aggiunge le seguenti leghe classiche:

    1) Serie A anni 80-90
    Atalanta 87-92 * Bari 88-92 * Cagliari 69-72 * Cremonese 87-92 * Fiorentina 87-92 * Foggia 91-93 * Genoa 87-92 * Inter 87-92 * Juventus 83-87 * Lazio 87-92 * Milan 87-92 * Napoli 86-91 * Pescara 87-92 * Roma 83-88 * Sampdoria 88-92 * Torino 88-92 * Udinese 83-85 * Verona 85-90

    2) Selezione anni 1990-2000
    Ajax 95-98 * Barcellona 92-96 * Real Madrid 97-2002 * Valencia 97-2002 * Arsenal 99-2003 * Chelsea 20000-04 * Manchester UTD 97-2002 * Liverpool 98-2002 * Leeds UTD 99-2001 * Bayern Munich 97-2002 * Borussia Dortmund 95-2000 * Juventus 96-2003 * Milan 98-2003 * Inter 2005-10 * Fiorentina 98-2002 * Lazio 99-01 * Parma 97-99 * Roma 2000-2003 * Napoli 99-2001 * Salernitana 98-2001 * PES United * Porto 2000-04 * OM 92-95 * Rangers Glasgow 99-01 * PSG 92-95 * Stella Rossa 90-93


    LINKS
    YOUTUBE : guarda

    Video



    DOWNLOAD : Patch CLASSIC + LegaPro 15/16 & Serie D


    ISTRUZIONI:
    1. Installare patch Moddingway FI-XVI-MWM1305AIO download
    2. scaricare il contenuto della patch classic + lega pro / Serie D e copiare il contenuto all'interno della cartella di Fifa 16 sovrascrivendo i file
    3. Rigenerare i file se necessario con i68 regenerator o CM16


    CREDITS:
    Rose: waters81
    Kits: waters81, Giggiriva (Fifa 14 Classic Patch)
    L77, Josepa94 (fifa-infinity.com), nino99
    Stemmi: waters81
    Minikits: waters81, Fusion-DB
    Stadi: Riky Forzaroma®

    PS: Si tratta di una versione non ancora completa, segnalatemi tutto cio' che deve esser corretto qui o su youtube. Purtroppo c'e' troppo materiale per poco tempo a disposizione per fare attenzione a tutto.

    Edited by wiking76® - 30/8/2018, 15:08
     
    Top
    .
  2. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per fifa 16? e piu' o meno tra quanto sara' pronta?
     
    Top
    .
  3. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccio quel che posso, credo in un paio di settimane. Purtroppo seriamente ho poco tempo. Difatti sarà una versione beta che sistemerò un po alla volta.

    La base sarà quella della MDW, Db Classic con tutte le nazionali all star. Io la ho farcita con una 50ina di squadre tra 80 e i 2000.

    Posso anticipare solo che ci sarà un campionato con molte squadre di Serie A anni 80-90 più una vasta selezione anni 2000 tra italiane ed europee Top Teams in una altro.
     
    Top
    .
  4. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prevedo che sia bellissima dallo screen che ho visto gia' la grafica e le magli mi piacciono tantissimo
     
    Top
    .
  5. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami quale e' il db classic della modding, mi mandi il link? grazie
     
    Top
    .
  6. waters81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattonet77 @ 28/2/2018, 14:03)
    prevedo che sia bellissima dallo screen che ho visto gia' la grafica e le magli mi piacciono tantissimo

    ;) La maglia che vedi del Napoli è fatta da L77.

    Io ho fatto quelle che mi servivano ed alcune le ho postate nel post dei Kit Classici.
     
    Top
    .
  7. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattonet77 @ 28/2/2018, 14:06)
    scusami quale e' il db classic della modding, mi mandi il link? grazie

    Il link non ce l'ho, ma se vai sul sito MDW puoi scaricarti la versione aggiornata della patch MDW, poi col selezionatore ci trovi tra i DB disponibili quello Classic. Ti cambia l'interfaccia del gioco, e ti mette a disposizione una serie di selezioni team classiche di ogni continente, e 2 selezioni europee e Resto del mondo Classic (anni 2000)... poi altre squadre.. non club però.
     
    Top
    .
  8. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si grazie e la 2 7.2 anche se e' un po' pesante. tu quali club metterai?
     
    Top
    .
  9. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra qualche giorno aggiorno il post principale..

    In linea di massima farò una serie A anni 80-90 completa (comprese Atalanta, Cremonese, Verona, Pescara tutte di quel periodo)

    La mia selezione anni 2000 poi sarà a mio gusto personale, tanto qua faccio sempre tutto da solo. -.-'
    Cmq ci saranno tutti o quasi i top team del 2000 italiani, spagnoli, tedeschi ed inglesi ovviamente più qualche extra, inutile per molti ma di nicchia per i nostalgici... IL PES UNITED di Miranda e Castoro!! Con tutti i valori reali. Non potevo non metterlo. xD


    Per quanto riguarda i tempi... devo aggiustare un po di cose... diciamo 2/3 settimane... purtroppo avendo davvero poco tempo è probabile che manderò una versione beta.
    Calcolatela come funzionante al 92%.. purtroppo non riesco a moddare, testare e fare tutto alla perfezione.
    Magari ditemi tutto quel che non va, tipo volti giocatori senza teste (!) e altro.
     
    Top
    .
  10. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se posso farti gia' una piccola correzione, vedo nella formazione del Napoli portieri Castellini, la riserva e' Taglialatela che prevalentemente ha giocato nel Napoli anni novanta e non ci sono i portieri dei due scudetti cioe' Garella e il compianto Giuliani, poi non so se li creerai in seguito!!!
     
    Top
    .
  11. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD xD xD

    Dunque, a parte che come portieri per il Napoli ho messo anche Di Fusco, ho fatto delle selezioni cercando di non replicare i giocatori in più squadre, per cui ho fatto delle mie selezioni. Garella lo trovi titolare nel Verona, selezionabile nel Napoli.
     
    Top
    .
  12. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono problemi.

    La patch è purtroppo buggata: non riesco a far partire i campionati rischio crash. Sto cercando di capire cos'è che non va nel DB ma sembra che sia stata manomessa apposta da MDW.

    E' sicuramente giocabile per partite amichevoli e tornei personalizzati ma poi stop.


    In ogni caso non mi sembra che oltre a gattonet77 la patch interessi a qualcuno, viste le 60 visite x 1 risposta. 😪

    Rimango in attesa di un riscontro da parte di qualcuno, poi chiudo il progetto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Buongiorno Waters ^_^ Perdomami se leggo solo ora, il progetto è molto interessante :D Però da tecnico quale sono ti pongo una domanda: i valori tecnici dei vari giocatori da dove li prendi? Io in passato ebbi un'idea simile (seppur molto più specifica visto che era solo per la stagione 1999-2000 ed era per Pes) ma spesso alcuni valori non li trovavo e PesStatsDatabase (che per la cronaca sono valori creati da altri utenti, per cui la questione è molto soggettiva) in molti aspetti non mi sembrava molto affidabile.
     
    Top
    .
  14. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, avendo creato squadre mai create da nessuno, tipo il napoli 99, alcuni valori li ho creati io bilanciando le caratteristiche. Posso dirti che non ho fatto esagerazioni.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (waters81 @ 19/3/2018, 16:55) 
    Guarda, avendo creato squadre mai create da nessuno, tipo il napoli 99, alcuni valori li ho creati io bilanciando le caratteristiche. Posso dirti che non ho fatto esagerazioni.

    Assolutamente, mi fido del tuo metro di giudizio e non lo metto in dubbio :) Purtroppo però mi hai dato, indirettamente, conferma che non esiste ancora un database per certe situazioni (soprattutto nel ricreare rose passate). Un vero peccato...per il tuo lavoro mi auguro che possa comunque avere un buon proseguo ed un buon seguito ^_^
     
    Top
    .
20 replies since 27/2/2018, 17:56   1972 views
  Share  
.