COMUNICAZIONE CHIUSURA FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wecandoit®
        +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Onorato di aver fatto parte di questa grande famiglia; mi ero iscritto a forumcommunity quasi 9 anni fa, per sfuggire da tutta una serie di problemi che erano più grandi di qualsiasi adolescente. Questo forum era diventato la mia seconda casa, anzi in certi frangenti, un secondo mondo, in cui tutto era più "colorato", "divertente", "vivo", rispetto a quello che nella vita reale mi circondava quotidianamente. Ricordo le giornate intere trascorse qui, tenendo d'occhio ogni singolo topic. Alcuni utenti, la cui conoscenza avevo avuto modo di approfondire in privato, definivano Wecandoit una persona che non si godeva la vita, e che passava fin troppo tempo qui sopra, senza staccare mai la spina. Il punto è che questo forum era il mio modo di staccare la spina, sempre e comunque. Con il tempo i problemi che mi circondavano si sono risolti (non nel senso positivo della parola), sono cresciuto, e così come io ho trovato altre distrazioni (che magari qualcuno definirebbe più normali), allo stesso tempo OltreilCalcio è invecchiato, le mode si sono spostate sui più giovani e ovunque fruibili social, e le iscrizioni sono diminuite. Purtroppo il corso degli eventi ha fatto sì che l'informazione fosse più facilmente reperibile tramite Facebook, Whatsapp, Instagram, Telegram etc. A questo si aggiunge il calo di interesse generale che c'è stato nei confronti di PES un po' ovunque.
    Il forum chiude i battenti, ma farà parte del vissuto di ogni singolo utente che lo ha frequentato, o meglio ancora, vissuto.
     
    Top
    .
123 replies since 14/5/2018, 17:16   14345 views
  Share  
.