COMUNICAZIONE CHIUSURA FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guitar®
        +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Eccoci qua ragazzi. Siamo arrivati alla fine di un'epoca. Spiegare cos'ha significato OiC per me, non è facile. Magari non sono bravo con le parole, oppure quello che provo verso questo mondo è un sentimento troppo grande e si sa, le emozioni forti a volte bloccano le parole. Ma ci provo lo stesso. OiC è stato un amico,un cugino, un parente lontano. È stato il rifugio da delusioni, che siano state amorose, scolastiche o calcistiche. È stato un percorso che almeno ognuno di noi nella vita dovrebbe compiere, uno di quelli che ci aiuta a maturare. Perché su OiC, con la gente di OiC, ho imparato a guardare l'altra faccia della medaglia, a pesare ogni singola parola detta. Ho imparato a dilettarmi meglio con il condizionale e il congiuntivo. Ho imparato a rimanere on-topic, a non partire in quinta e ad ascoltare l'opinione di tutti. Ma non ho solo imparato. Ho anche conosciuto. Ho conosciuto gente fantastica, che mai avrei immaginato, 7 anni orsono, quando mi iscrissi, diventassero così importanti per me. Perché pensavo che le amicizie on-line fossero temporanee, mascherate. Fortunatamente sono durature e più sincere che mai.

    Vi lascio con una delle mie canzoni preferite, e con una perla; nella vita, ragazzi, nulla è leggendario, a meno che non ci siano degli amici assieme a voi. Addio :cry:

     
    Top
    .
123 replies since 14/5/2018, 17:16   14345 views
  Share  
.