COMUNICAZIONE CHIUSURA FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wiking76®
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hattrick @ 14/5/2018, 20:32) 
    Era da parecchio tempo che non mi loggavo su forumcommunity/forumfree ma dopo l'email ricevuta mi sentivo in dovere di scrivere. Sono stato bannato dal forum diversi anni fa e leggendo il post, provo molta soddisfazione. Alcuni leggeranno questo commento in modo negativo e verrò sicuramente criticato ma le persone definiamole "nuove" non sanno il motivo del mio disprezzo; solo i "senatori" potranno capire a pieno quindi prima di giudicare, finisci di leggere. Il forum negli anni d'oro traboccava di superbia e di puzza sotto il naso che allontanava chiunque scrivesse una virgola in modo errato. Non provare compassione nei commenti in cui trovi "è stato un pezzo della mia vita" perché sono utenti che hanno/hanno avuto un ruolo di rilievo. Come mi spiego la chiusara del forum? Semplice...KARMA.

    Come c'è scritto in alto questo è un post dove si scrive la propria esperienza e spero che non venga cancellato.

    Non lo cancello ma ti dico solo che mi fai schifo. Non ricordo il ban ma leggendoti non mi meraviglio. Feccia che non sei altro
     
    Top
    .
123 replies since 14/5/2018, 17:16   14342 views
  Share  
.