COMUNICAZIONE CHIUSURA FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wecandoit®
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hattrick @ 14/5/2018, 20:32) 
    Era da parecchio tempo che non mi loggavo su forumcommunity/forumfree ma dopo l'email ricevuta mi sentivo in dovere di scrivere. Sono stato bannato dal forum diversi anni fa e leggendo il post, provo molta soddisfazione. Alcuni leggeranno questo commento in modo negativo e verrò sicuramente criticato ma le persone definiamole "nuove" non sanno il motivo del mio disprezzo; solo i "senatori" potranno capire a pieno quindi prima di giudicare, finisci di leggere. Il forum negli anni d'oro traboccava di superbia e di puzza sotto il naso che allontanava chiunque scrivesse una virgola in modo errato. Non provare compassione nei commenti in cui trovi "è stato un pezzo della mia vita" perché sono utenti che hanno/hanno avuto un ruolo di rilievo. Come mi spiego la chiusara del forum? Semplice...KARMA.

    Come c'è scritto in alto questo è un post dove si scrive la propria esperienza e spero che non venga cancellato.

    E l'insegnamento che hai avuto da questi rimproveri qual è stato? Sperare nella morte (virtuale) di chi ha provato a correggerti...
    Guarda che molti di quei senatori, admin, mod etc. erano persone che come te, erano state redarguite nei primi passi sul forum ma che a differenza tua sono virtualmente cresciute nel tempo, arrivando a ricoprire determinati ruoli. Io stesso fui rimproverato più volte per i miei primi errori, ma questo non significa non poter migliorare.
    Impara a guardare gli altri dal basso, inizia a diventare una persona più umile. Come puoi pretendere che gli altri siano comprensivi con te, se non riesci ad esserlo nemmeno con te stesso, dando alla tua persona la possibilità di cambiare, apprendere qualcosa di nuovo? Al primo errore sei fuggito via, poichè hai avuto paura di metterti in discussione oppure non credevi in te stesso.
    Non so quanti anni siano passati dal tuo ban, ma evidentemente non sei cambiato affatto, dato il tuo rancore e il tuo godere del male altrui.
     
    Top
    .
123 replies since 14/5/2018, 17:16   14345 views
  Share  
.