Cagliari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Chry96!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cagliari choc: «Se la Lazio
    ci batte, rimborso ai tifosi»

    image
    CAGLIARI, 16 marzo - Da quando si è iniziato a parlare di un piazzamento in Europa per il Cagliari è arrivato un solo punto in quattro partite, ma Massimiliano Allegri difende la sua squadra. «Non è vero che siamo in crisi - ha detto questo pomeriggio alla ripresa degli allenamenti ad Assenmini - è solo un momento di difficoltà, il primo dall'inizio della stagione. Può capitare nell'arco di un campionato».

    Le giustificazioni non mancano, in casa rossoblù, a partire dalle tante assenze, tra squalifiche e infortuni. «A Udine la squadra veniva da un periodo di grande sforzo - ha spiegato Allegri - abbiamo perso Conti per squalifica, a Verona non c'era Canini. Mi pare che altre squadre siano più in difficoltà di noi. È un campionato molto livellato. Abbiamo lo stesso numero di punti dell'anno scorso, ma siamo più vicini al quinto posto».

    La partita con il Genoa - uno spettacolare 5-3 esaltato da molti ma che non ha certo restituito il sorriso ai cagliaritani - per l'allenatore del Cagliari non è stata tutta da buttare. «Abbiamo subìto la veemenza dei nostri avversari, ma anche creato abbastanza in avanti. Potevamo segnare subito il raddoppio con Larrivey e poi abbiamo avuto anche un altro paio di occasioni».

    Raggiunta virtualmente la salvezza, l'obiettivo della formazione sarda ora resta quello di stare nella parte sinistra della classifica. Diventano fondamentali, dunque, le motivazioni, a partire dalla gara di domenica prossima, al Sant'Elia, contro la Lazio dell'ex Edy Reja. «Se loro sono affamati, lo siamo anche noi. Dobbiamo tornare alla vittoria e per questo dobbiamo tornare a giocare con la stessa serenità delle prime partite». E per la partita di domenica con i biancocelesti, il Cagliari ha annunciato che, in caso di sconfitta, rimborserà il biglietto ai tifosi, anche se Allegri promette: «Non chiederanno il rimborso, saranno soddisfatti della squadra».





    SPOILER (click to view)
    corrieredellosport.it
     
    Top
    .
61 replies since 27/7/2007, 22:41   973 views
  Share  
.