Official Topic: Reggina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Oggi giocherebbe così

    4-3-1-2

    Campagnolo
    GARCIA
    Lanzaro
    Aronica
    Modesto
    Vigiani
    CASCIONE
    Tognozzi
    COZZA
    Amoruso
    JOELSON
    Allenatore
    FICCADENTI

    Acquisti

    Kovacsik (p, Labdarugo); Cherubin (d, Cittadella), Alvarez (d, Nacional Montevideo), Miguel Garcia (d, Sporting Lisbona), Collacchioni (d, Pistoiese); Pettinari (c, Fiorentina), Preklet (c, Gyori), Cozza (c, Siena), Cascione (c, Rimini), Barreto (c, Nec), Montiel (c, Udinese); Joelson (a, AlbinoLeffe

    Cessioni

    Puggioni (p, Perugia), Lucarelli (d, Siena), Mesto (c, Udinese), Di Dio (c, Ternana), Esteves (c, Maritmo), Gia. Tedesco (c, Catania), Foggia (c, Cagliari), Veron (c, Siena), Gazzi (c, Bari), Bianchi (a, Manchester City)
     
    Top
    .
  2. Mixer aka Darth Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    IL PUNTO SUL MERCATO


    REGGIO CALABRIA - Alla vigilia della terza ed ultima fase di preparazione, che la squadra amaranto trascorrerà a partire dal prossimo 3 agosto a Spoleto, si possono fare le prime considerazioni sull’organico a disposizione di Ficcadenti.
    LA SITUAZIONE L'epilogo della tournèe americana deve suonare come campanello d’allarme per la società amaranto. Un pareggio ed una sconfitta, peraltro netta, sono risultati che devono fare riflettere. In particolare nella gara contro i messicani del Deportivo Toluca si è notata una scarsissima propensione alla costruzione del gioco, al punto che gli attaccanti non hanno avuto occasione di tirare in porta per totale assenza di palloni giocabili. Non vi è dubbio che sulle prestazioni dei mesi estivi incidono i diversi carichi di lavoro del momento, e lo stato di forma complessiva raggiunto dalle varie squadre. Ma non si può certo non sottolineare che alle partenze multiple e qualificate (Bianchi, Modesto, Esteves, Gazzi, Foggia, Tedesco, Mesto) siano corrisposti l’arrivo di un alto numero di giovani inesperti per lo più stranieri. L’ultimo arrivato in ordine di tempo è l’islandese Halfredsson, che domani effettuerà le visite mediche. Unica eccezione tra gli arrivi è Ciccio Cozza, che se la condizione fisica lo sosterrà potrà dare una buona mano in attacco.
    COSA MANCA Per dare consistenza alla squadra in attesa di poter valutare le qualità dei tantissimi ed inesperti giovani, ci vorrebbero tre innesti di esperienza e di categoria. In sostanza, un uomo per reparto capace di dare un grado di maggiore affidabilità. Un difensore mancino, un centrocampista di qualità ed una punta centrale sono i ruoli che al momento risultano scoperti Per la difesa potrebbero tornare utili Valdez del Treviso e Motta dell’Udinese. A centrocampo la soluzione potrebbe arrivare dall’affare-Modesto, in procinto di passare alla Roma, che in contropartita parziale potrebbe dare alla Reggina Brighi. In attacco la soluzione ideale sarebbe il messinese Riganò, che si è già fatto valere in serie A.
     
    Top
    .
  3. michi17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La REGGINA sbalordirà di nuovo tutti!!!!
    Ancora non abbiamo perso e non perderemo tanto facilmente!!!

    Edited by michi17 - 11/9/2007, 16:31
     
    Top
    .
  4. A30n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande reggina :D
     
    Top
    .
  5. A30n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ne dite del calciomercato che ha fatto la reggina?secondo me si è rinforzato moltissimo..
     
    Top
    .
  6. vazza_7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A30n @ 3/2/2008, 11:58)
    che ne dite del calciomercato che ha fatto la reggina?secondo me si è rinforzato moltissimo..

    finchè ci ritroviamo contro arbitri incopetenti......possono venire pure ronaldinho e messi, ma evidentemente abbiamo il Palazzo contro...


    la partita con il toro è stata frustrante
     
    Top
    .
  7. .:The Legend:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    15/02 CONTRO L'UDINESE ULIVIERI SCHIERA TRIDENTE
    Tattica a porte chiuse per la Reggina al centro sportivo Sant'Agata. Hanno lavorato tutti in gruppo eccezion fatta per Joelson che ha svolto una preparazione differenziata con Garcia, il difensore portoghese rientrato dopo l'intervento al ginocchio che lo ha tenuto fuori per ben sei mesi. Per l'incontro con l'Udinese certo l'impiego del tridente offensivo. Con Amoroso e Makinwa, che debutterà dall'inizio, in campo Brienza o Vigiani. Per Ulivieri qualche dubbio anche a metà campo tra Cozza, Barreto e Tognozzi. Da stasera tutti in ritiro a Catona; domani rifinitura e lista dei convocati.

    Fonte:Controcampo
     
    Top
    .
  8. rosanero _4_ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amoruso: Verremo fuori da questo momento
    L’attaccante della Reggina, Nicola Amoruso, nonostante il momento delicato, si mostra fiducioso in vista del prosieguo della stagione.
    "E’ certamente un momento delicato per noi, ma sono ottimista nonostante veleggi del pessimismo eccessivo attorno a noi - ha sottolineato l’attaccante amaranto - Abbiamo un ottimo gruppo e crediamo in quel che facciamo giornalmente. Pur sbagliando qualche volta, sono sicuro che ne verremo fuori. I fischi dei tifosi? Domenica il nostro pubblico ci ha contestato e abbiamo avvertito il suo malessere, che è anche il nostro in questo periodo. Ho sempre considerato i tifosi amaranto dei tifosi speciali e in questo momento particolare ne abbiamo bisogno più che mai. Per una piccola realtà come la nostra il loro sostegno può rivelarsi decisivo, noi metteremo come sempre il massimo impegno".

     
    Top
    .
  9. rosanero _4_ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reggina-Juventus: Probabili formazioni
    Allo stadio "Granillo", nell’antcipo serale della ventiquattresima giornata, la Reggina, reduce da quattro sconfitte consecutive, cerca un risultato di prestigio contro la Juventus che ha assoluto bisogno di dare continuità ai propri risultati per tenere il passo della Roma nella lotta per il secondo posto. Queste le probabili formazioni:

    REGGINA (3-4-2-1): Campagnolo; Lanzaro, Valdez, Aronica; Cirillo, Barreto, Tognozzi, Modesto; Brienza, Amoruso; Makinwa.
    A disposizione: Novakovic, P. Alvarez, Vigiani, Hallfredsson, Cascione, Cozza, Stuani.
    All.: Ulivieri

    JUVENTUS (4-4-2): Belardi; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro; Camoranesi, Sissoko, C. Zanetti, Nedved; Palladino, Del Piero.
    A disposizione: Vanstrattan, Birindelli, Stendardo, Castiglia, Salihamidzic, Tiago, Bottone.
    All.: Ranieri

     
    Top
    .
  10. A30n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forza reggina :D
     
    Top
    .
  11. Fama 18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FORZA REGGINA NELL'ANIMA...
    NEL CORPO UN CUORE AMARANTO
     
    Top
    .
  12. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande vittoria contro la samp
     
    Top
    .
  13. A30n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRANDE REGGINA..daje vogliamo il nono trionfo..voglio vede di nuovo la grande seria a anche il prossimo anno..daje reggina
     
    Top
    .
  14. solomilano
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Foti chiama a raccolta i tifosi


    Il presidente della Reggina Lillo Foti chiama a raccolta i tifosi e promuove un'iniziativa per le prossime due partite casalinghe contro Parma ed Empoli, alle quali il pubblico potrà assistere per dieci euro.

    "Negli ultimi giorni abbiamo ricevuto numerosi messaggi ed espressioni di incoraggiamento a me molto care, che ci gratificano in vista dei prossimi impegni di campionato - dice il massimo dirigente amaranto -. Mi auguro che domenica pomeriggio ci sia una massiccia presenza allo stadio, non solo di tifosi ma anche di tutti gli sportivi che vengano a sostenere la Reggina per quello che rappresenta per l'intero territorio calabrese".

    "Proprio per questo motivo abbiamo deciso di permettere a tutti di poter accedere alle prossime due partite con 10 euro in qualsiasi settore del Granillo, affinché ci sia il coinvolgimento generale di una città che comincia a scuotersi - continua Foti -. In questo momento cruciale la squadra ha bisogno di sentire la vivacità della gente per poter raggiungere il traguardo e difendere una categoria che in questi otto anni, tra qualche sacrificio e tante sofferenze, è stata mantenuta sempre con grande dignità. La serie A passa da ognuno di noi".
     
    Top
    .
  15. |scri|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SERIE AAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

    VIA C***O!!!!!!!!!!!!!!!!!

    adesso parma in B e scudetto alla roma
     
    Top
    .
30 replies since 27/7/2007, 22:53   551 views
  Share  
.