Siena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Oggi giocherebbe così

    4-4-2

    Manninger
    Bertotto
    Portanova
    A. LUCARELLI
    GRIMI
    Vergassola
    Codrea
    DE CEGLIE
    Frick
    Chiesa
    Maccarone
    Allenatore
    MANDORLINI

    Acquisti

    Eleftheropoulos (p, Ascoli), A. Lucarelli (d, Reggina), Loria (d, Atalanta), Grimi (d, Milan), Ficagna (d, Cesena), Veron (c, Reggina), Caetano (c, Ipatinga), Jarolim (c, Slavia Praga), De Ceglie (c, Juventus), Guadalupi (c, Perugia), Forestieri (a, Genoa)

    Cessioni

    Molinaro (d, Juventus), Gastaldello (d, Sampdoria), Rinaudo (d, Palermo), Cozza (c, Reggina), Antonini (c, Empoli), Konko (c, Genoa), Eremenko (c, Udinese)
     
    Top
    .
  2. Mixer aka Darth Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL PUNTO SUL MERCATO


    Manca ancora un mese alla fine del calcio mercato e il Siena è già a buon punto per quanto concerne la costruzione della squadra per la prossima stagione. Indicazioni certamente positive sono emerse dalle prime tre amichevoli disputate dai bianconeri nel ritiro di Norcia, che hanno evidenziato un buon gruppo alla ricerca del miglior assetto.
    DIFESA - Il reparto arretrato è certamente il reparto più completo, con elementi come Portanova, Bertotto, Loria e Lucarelli che danno ampie garanzie. Inoltre in questa prima parte di ritiro ottime notizie arrivano anche per quanto riguarda Grimi, il giovane argentino in prestito dal Milan che si è ben disimpegnato fino a questo momento, così come ha fatto Ficagna.
    LINEA CENTRALE - Per il centrocampo molto dipenderà dalla scelta di Simone Vergassola. Se il vice capitano deciderà alla fine di restare a Siena allora il reparto sembra abbastanza completo, con i confermati Codrea e Galloppa, oltre ai nuovi arrivi Jarolim, Veron, e De Ceglie. In caso contrario invece il Siena si troverebbe senza una delle colonne portanti della squadra, e allora Zanzi e Gerolin dovrebbero reperire sul mercato un giocatore con le stesse caratteristiche tecniche, ma soprattutto emotive. Impresa certamente ardua.
    ATTACCO - Quello offensivo è il reparto che invece sembra in maggiore fermento. Quasi certo l’arrivo dell’attaccante dello Stoccarda Ljuboja, che dovrebbe firmare a breve dopo aver limato gli ultimi dettagli con la sua società di appartenenza. Restano poi da capire le intenzioni della società, in quanto a quel punto i giocatori offensivi sarebbero in esubero. Non è da escludere quindi che qualcuno possa partire, ed in questo caso il candidato potrebbe essere Frick, anche se Super Mario è sembrato molto pimpante in questa prima parte di ritiro.
    DUBBI - Le incognite sono quelle relative ai giovani arrivati quest’anno, da Guadalupi a Caetano, da Scardovelli a De Lazzari. Tutti hanno destato una buona impressione, ma per il momento è prematuro dire che possano davvero essere da subito all’altezza. Stesso discorso vale anche per il giovane talento Forestieri. Arriverà una punta, per il resto la società resterà alla finestra in attesa di capire qualcosa di più sulla rosa a disposizione di Mandorlini ed eventualmente intervenire laddove necessario
     
    Top
    .
  3. genemania92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MAGICO SIENA VA A VINCERE A PALERMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LOCATELLI MACCARONE LORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. trezegollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete preso riganò
    che giocatore
    lo rimpiango ancora perchè lui ha avuto a taranto il suo trampolino di lancio
     
    Top
    .
  5. genemania92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riganò a me è sempre piaciuto.. speriamo mi faccia divertire... pekkato ke incomincia ad avere i suoi anni...
     
    Top
    .
  6. genemania92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo il magico siena cade a genova... con un gol di cassano.... sigh sigh....

    Ps: anche a questo gior non ci hanno dato un rigore netto su Loria...
     
    Top
    .
  7. Ghibellino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato per Genova... Ma Porta non è ancora in forma? Perchè ho visto che era in tribuna... E, a proposito di Riganò, speravo che segnasse al debutto in bianconero, ma toccherà rimandare alla partita con la Roma. ^_^
     
    Top
    .
  8. Ghibellino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate del modulo di Beretta (il 4-3-1-2)? Secondo me fa bene a lasciarlo invariato anche contro le grandi, anche se qualcuno potrebbe scambiare questo atteggiamento per testardaggine. :martello:
     
    Top
    .
  9. .:The Legend:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    15/02 VERGASSOLA E GALLOPPA OUT, LORIA IN DUBBIO
    Il Siena ha effettuato nel pomeriggio una seduta di allenamento tecnico-tattico sul campo di Colle di Val D'Elsa. Hanno effettuato un allenamento differenziato i centrocampisti Vergassola e Galloppa, entrambi indisponibili per la gara di domenica. Vergassola deve scontare una giornata di squalifica, mentre Galloppa non ha ancora recuperato dall'infortunio muscolare. Resta in dubbio la presenza di Loria per l'attacco influenzale che lo ha colpito ieri. I bianconeri torneranno in campo domani pomeriggio per la seduta di rifinitura. Per la formazione, Beretta dovrà ridisegnare il consueto assetto a centrocampo con Jarolim, Codrea e Coppola preferiti con Kharja prima opzione. Per la difesa l'alternativa a Loria, se non dovesse recuperare, potrebbero essere Ficagna o Rossettini accentrato con il rientro di Bertotto esterno destro di difesa.

    Fonte:Controcampo
     
    Top
    .
  10. rosanero _4_ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siena: Affatticamento per Maccarone
    I giocatori del Siena, Daniele Portanova e Thomas Locatelli hanno recuperato dai loro rispettivi infortuni e oggi si sono riaggregati al resto della squadra.
    Niente partitella di fine allenamento invece per l’attaccante bianconero, Massimo Maccarone, a causa di un affaticamento all’adduttore destro.



     
    Top
    .
  11. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SIENA: DOMIZZI

    Svanite, per il momento, le possibilità legate a Fiorentina, Lazio e Genoa, Maurizio Domizzi potrebbe trovare una sistemazione a Siena. La società toscana, da tempo alla ricerca di un centrale (Bianco del Cagliari su tutti) ha sondato il terreno col Napoli per capire la possibilità di un prestito. Tutta da verificare, però, la disponibilità del difensore.

    sportmediaset.it
     
    Top
    .
  12. cicciototti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tifosi senesi vi posso dire che il miglior acquisto che avete fatto nel mercato è senz'altro Manuel Mancini: fidatevi diventerà un grande giocatore...
     
    Top
    .
  13. kitzunegari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Siena visto ieri vittorioso per 2-0 sul cagliari non m'è sembrata una squadra irresistibile
    certamente non lo era neanche il cagliari

    buona la prova nel primo tempo di A.Rossi, anche se nel secondo tempo è calato notevolmente complice Matri spauracchio sulla sua fascia!

    Peccato il cagliari abbia la davanti l'uomo dei ferri da stiro larrivey.. s'è mangiato 3 palle gol nitidissime
    (ma gli è stato annullato anche un gol regolarissimo sul 1-0!!)

    il campo era pesantissimo.. alcuni rimbalzi mi hanno ricordato un famoso perugia-juventus di qualche anno fa :)
     
    Top
    .
  14. manu091
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo risultato per il Siena che porta a casa 3 punti...
     
    Top
    .
  15. Ghibellino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vittoria per 1-0 nell'unico derby toscano di quest'anno! Peccato per il palo di Frick: secondo me avrebbe meritato il goal. Ad ogni modo... un grande Siena!
     
    Top
    .
38 replies since 27/7/2007, 22:55   699 views
  Share  
.