Manchester United

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Il man utd ha comunicato di aver ingaggiato uno dei piu grandi talenti inglesi (cosi dicono!) della storia...si tratta di Rhain Davis, un bambino di 9 anni che già viene considerato un vero prodigio. E' arrivato al manchester grazie al nonno che ha spedito un videoclip di circa 4 minuti con le migliori giocate di questo bambino, che già salta i giocatori avversari come se fossero birilli con doppi passi e veroniche...davvero incredibile..il video messo subito su youtube e gia stato visualizzato piu di 1600000 di volte..eccolo..

     
    Top
    .
  2. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissimo!!!!!!!!!Anke se deve aspettare almeno 7 anni...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    eh si..xo gia si vede che e un campione....e evidente...
     
    Top
    .
  4. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se interessa mio cugino ha 18 mesi....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    puo fare strada...cioe sn rimasto impressionato dalle cose che gia sa fare a 9 anni..si muove come c ronaldo!!
     
    Top
    .
  6. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be ci potra diventare come lui veramente forte il bambino
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    eh si...secondo me puo anke superarlo...mi ha troppo impressionato...
     
    Top
    .
  8. Mixer aka Darth Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 3/8/2007, 13:55)
    eh si...secondo me puo anke superarlo...mi ha troppo impressionato...

    Davvero quel bambino è 1 fenomeno....
     
    Top
    .
  9. valentino_rossi_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manchester United: Ferguson 'prigioniero' della moglie

    Quando una moglie si impunta, è difficile fargli cambiare idea. Anche ad un mago della panchina come Sir Alex Ferguson, 'costretto' dalla consorte Cathy a rinunciare a due amichevoli del Manchester United per restare a casa ad occuparsi del trasloco. Ferguson ha provato a mettere il lavoro davanti alla famiglia, ma stavolta non c'è stato niente da fare. La signora del tecnico campione d'Inghilterra con lo United non ha voluto sentire ragioni: c'è da pensare al trasloco, quindi niente trasferta per le amichevoli.

    Ferguson avrebbe dovuto seguire il Manchester nelle gare contro gli scozzesi del Dunfermline e gli irlandesi del Glentoran. ''Le ho detto che avevo una partita ma lei non ne ha voluto neanche parlare -ha raccontanto l'allenatore-. Ha detto che era un'amichevole e quindi dovevo restare a casa e aiutarla''. L'unica consolazione per Ferguson, che sarà sostituito dai vice Mike Phelan e Carlos Queiroz, è che non sedendo in panchina eviterà di sentirsi in imbarazzo contro due squadre a lui molto care: ''In effetti mia moglie mi ha salvato da una scelta difficile. Mio padre ha giocato per il Glentoran, ma io sono anche molto legato al Dunfermline, dove ho giocato il miglior calcio della mia carriera prima di passare ai Rangers Glasgow''.

    Sir Alex, però, potrebbe mancare al debutto con la maglia dei 'Red Devils' dell'argentino Carlos Tevez, pronto a scendere in campo nel caso in cui dovesse arrivare il via libera per il trasferimento definitivo dell'attaccante al Manchester United.
    (kw.it)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    UFFICIALE: il Manchester United annuncia Tevez

    Dopo il comunicato del West Ham, anche il Manchester United ha reso noto ufficialmente l'ingaggio dai londinesi dell'attaccante argentino Carlos Tevez: "Il Manchester United è lieto di annunciare che Carlos Tevez è stato tesserato come giocatore della prima squadra per la Premier League", così recita la nota diffusa dal club dei reds sul proprio sito ufficiale.
     
    Top
    .
  11. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente si è conclusa quest telenovela
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    L'attaccante del Man Utd, Wayne Rooney, durante la prima giornata di Premier League contro il Reading, si è procurato in uno scontro di gioco una frattura al piede sinistro. Non si sa ancora per quanto tempo l'attaccante dovrà stare fermo ma si presume una convalescenza di circa 5 settimane.
     
    Top
    .
  13. <Fabrik>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mizzeca...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    brutta tegola x il man utd....anke xke saha e pure infortunato...quindi si affrettano i tempi x il debutto d tevez...
     
    Top
    .
  15. el tractor 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brutta perdita ora bisogna vedere come si comporterà tevez
     
    Top
    .
139 replies since 3/8/2007, 11:22   1474 views
  Share  
.