le cose piu odiose sulla scuola

dite ttt quel ke volete sulla scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mattia il grande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :nono: :offtopic: :P (riferito alla squola)
     
    Top
    .
  2. Mattia il grande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    coraggio dytemi qualcosa
     
    Top
    .
  3. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ricreazione dura solo 15 minuti troppo poco...c'è il bar,ma c'è troppa fila...xkè nn ci mettono i distributori???Poi le aule col gradino...???In un piano c'è la cattedra..in quello sotto ci sono gli studenti...se uno ci inciampa?....nella mia classe c'è una porta x uscire...& un altra k porta in una stanza 1metroX1metro chiusa & vuota...a k fare l'hanno fatta?
     
    Top
    .
  4. Mattia il grande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo esprimiti
     
    Top
    .
  5. Turiddu69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 la ricreazione..... 2 i compiti x casa..... 3 k i proff vogliono sapere troppo.....e poi mi pare basta....
     
    Top
    .
  6. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hetwet @ 30/9/2007, 12:40)
    La ricreazione dura solo 15 minuti troppo poco...c'è il bar,ma c'è troppa fila...xkè nn ci mettono i distributori???Poi le aule col gradino...???In un piano c'è la cattedra..in quello sotto ci sono gli studenti...se uno ci inciampa?....nella mia classe c'è una porta x uscire...& un altra k porta in una stanza 1metroX1metro chiusa & vuota...a k fare l'hanno fatta?

    Finalmente hanno messo i distributori...ma nello stesso giorno in cui li hanno messi..sono "FUORI USO" :cry:
     
    Top
    .
  7. D!@BL0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me invece un mese fa hanno messo i distributori e poi 2 giorni dopo di sera sono venuti i vandali e hanno rotto di tutto inclusi i distributori bastardi vandali image
     
    Top
    .
  8. tochigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'intervallo dura pokissimo, il compito x casa è tantissimo e la preside è una spacca...
     
    Top
    .
  9. eXtreme™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora :

    1) L'intervallo dura pochissimo
    2) Alcuni proff sono sempre scazzati
    3) Mi devo alzare alle 6 quando preferisco alzarmi vedendo il numero al contrario zizi
    4) Ogni giorno nella mia classe ce nè una
    5) Nella mia classe ci sono troppi che si credono fighi ma sono degli emeriti sfigati zizi
    6) Troppi sfigati nella mia classe zizi
    7) Troppi compiti
    8) Il laboratorio di fisica con la catedra ammazza alunni (quella con il gradino)
    9) Nell'aula di disegno si gela
    10) Nella nostra aula ci possono abitare i pinguini XD
     
    Top
    .
  10. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hetwet @ 19/1/2008, 21:12)
    Finalmente hanno messo i distributori...ma nello stesso giorno in cui li hanno messi..sono "FUORI USO" :cry:

    Tornati in uso!!! Dopo che Martedì scorso scorso mi aveva fregato 1€uro oggi l'oggetto desiderato con tanta sospanse è riuscito a scendere!!! :D

    @eXTreme:
    Ci possono abitare i pinguini :asd: ma non li avete i termosifoni o anche da voi non funzionano?
     
    Top
    .
  11. eXtreme™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hetwet @ 8/2/2008, 20:49)
    CITAZIONE (hetwet @ 19/1/2008, 21:12)
    Finalmente hanno messo i distributori...ma nello stesso giorno in cui li hanno messi..sono "FUORI USO" :cry:

    Tornati in uso!!! Dopo che Martedì scorso scorso mi aveva fregato 1€uro oggi l'oggetto desiderato con tanta sospanse è riuscito a scendere!!! :D

    @eXTreme:
    Ci possono abitare i pinguini :asd: ma non li avete i termosifoni o anche da voi non funzionano?

    nn funzionano :cry: qnd lo abbiamo dtt alla vice preside ke faceva freddo si è messa a ridere -_-
     
    Top
    .
  12. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi fortunatamente siamo a Catania quindi tanto freddo non c'è..poi nel corridoi e solo là funzionano i termosifoni..il bello che con 10 Gradi il Bar interno alla Scuola vende il gelato!!!
     
    Top
    .
  13. .:The Legend:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I compiti di sicuro, studiamo già troppo in classe poi stiamo il resto della giornata sui compiti nn usciamo mai?

    SPOILER (click to view)
    Oggi però per fortuna nn abbiamo ftt nnt XDXD
    1°Italiano(Esce sempre e ci rimane in classe da soli)
    2°Italiano(Interroga 10 minuti e finisce)
    3°Geometria(Pensava fosse l'ora libera e non è prpprio venuta!)
    4°Tecnica(E uscita a vedere lo sciopero della vesuviana)
    5°Francese(Ha dimenticato di fare il compito)
    6°Ed.Fisica(Abbiamo giocato a Basket)
     
    Top
    .
  14. S!lveR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn sto ad indicare tutto........ci sn un'infinita' di cose credetemi :(
     
    Top
    .
  15. sky.giorda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i compiti a casa
     
    Top
    .
31 replies since 29/9/2007, 10:59   394 views
  Share  
.