le cose piu odiose sulla scuola

dite ttt quel ke volete sulla scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mattia il grande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :nono: :offtopic: :P (riferito alla squola)
     
    Top
    .
  2. Mattia il grande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    coraggio dytemi qualcosa
     
    Top
    .
  3. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ricreazione dura solo 15 minuti troppo poco...c'è il bar,ma c'è troppa fila...xkè nn ci mettono i distributori???Poi le aule col gradino...???In un piano c'è la cattedra..in quello sotto ci sono gli studenti...se uno ci inciampa?....nella mia classe c'è una porta x uscire...& un altra k porta in una stanza 1metroX1metro chiusa & vuota...a k fare l'hanno fatta?
     
    Top
    .
  4. Mattia il grande
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo esprimiti
     
    Top
    .
  5. Turiddu69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 la ricreazione..... 2 i compiti x casa..... 3 k i proff vogliono sapere troppo.....e poi mi pare basta....
     
    Top
    .
  6. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hetwet @ 30/9/2007, 12:40)
    La ricreazione dura solo 15 minuti troppo poco...c'è il bar,ma c'è troppa fila...xkè nn ci mettono i distributori???Poi le aule col gradino...???In un piano c'è la cattedra..in quello sotto ci sono gli studenti...se uno ci inciampa?....nella mia classe c'è una porta x uscire...& un altra k porta in una stanza 1metroX1metro chiusa & vuota...a k fare l'hanno fatta?

    Finalmente hanno messo i distributori...ma nello stesso giorno in cui li hanno messi..sono "FUORI USO" :cry:
     
    Top
    .
  7. D!@BL0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me invece un mese fa hanno messo i distributori e poi 2 giorni dopo di sera sono venuti i vandali e hanno rotto di tutto inclusi i distributori bastardi vandali image
     
    Top
    .
  8. tochigno