Votes taken by Alby 17

  1. .
    Auguri Stefano :welcome:
  2. .
    CITAZIONE (stefano7915 @ 21/8/2014, 01:01) 
    Qualificazione in tasca. Nel caso ci fossero dei dubbi

    Nell'ipotesi remota di una mancata qualificazione dell'Inter dovete bannarmi
  3. .
    Spero di stringere nuove amicizie con questo simpatico torneo ;)
  4. .
    Ultimo Off topic e chiudo subito ;) :
    Anche il Birmingham City partecipo in Europa League nel 2011-2012 avendo vinto la Carling Cup, ma retrocedendo nella stagione 2010-2011(anno in cui retrocedettero Sampdoria,Monaco,Deportivo La Coruna).
    Come anche l'Alemannia Aachen, finalista in Coppa di Germania nel 2003-04, eliminata poi ai sedicesimi di Coppa Uefa 2004-05, così come un’altra svedese, l’Assyriska ed il Calais in Francia nel 2002-03, mentre l’Estrela Amadora, proprio come il Wigan, vinse la Coppa del Portogallo nella stagione 2000-2001 e partecipò poi alla UEFA.
    A calcio non so giocare ma amo certe storie :wub:
  5. .
    CITAZIONE (stefano7915 @ 18/8/2014, 12:13) 

    Il Trofeo Simoncelli



    Vittoria fantastica ancora una volta per il duo Alby17 e Guitar nel Gran Premio di Brno. Un grandissimo applauso va a loro due :app:
    In classifica generale un solo grande canbiamento. Ora Flachi_goal raggiunge il gradino più basso del podio sorpassando Sara 11 :)

  6. .
    Infatti mi ricordavo una cosa del genere :una retrocessa che ha partecipato in Europa League
    Chiedo scusa per questo errore :ciao:
  7. .
    In questa terza puntata sono stato il panchinaro di lusso
  8. .
    Che notizie ragazzi :rolleyes:
  9. .
    Prima punta e panchinaro di lusso
  10. .
    Che spettacolo :inchino: :app: :app: :app:
  11. .

    UFFICIALE: Lecce, preso Moscardelli
    [Fonte: TWM del 01-08 ore 15:30]



    Davide Moscardelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Lecce. L'attaccante, l'anno scorso a Bologna, già da martedì si allena agli ordini del tecnico Lerda.

    CITAZIONE
    Zitti e Mosca!!!


    m0_tml896224179969_31404086485_140681497549037

  12. .

    Lecce, continua il pressing su Moscardelli:
    domani la risposta.
    Interesse per Maiello e Insigne jr.
    [Fonte: TWM]



    Continua il pressing del Lecce sul bomber svincolato dal Bologna Davide Moscardelli. La risposta da parte del giocatore è attesa per domani, con lo stesso attaccante che si sta convincendo a ripartire dalla Lega Pro. Per i giallorossi sarebbe un sogno e Moscardelli ci pensa seriamente.
    I pugliesi si muovono anche col Napoli per giovani interessanti come Raffaele Maiello e Insigne jr, oltre al centrocampista Davide Bariti svincolato dai partenopei.





    UFFICIALE: Lecce, arrivano Lepore e Sacilotto
    [Fonte: TWM]



    E' stato formalizzato questo pomeriggio l'accordo che lega i calciatori Franco Lepore e Gabriel Luis Sacilotto al club salentino.
    Per Lepore si tratta di un ritorno dopo la felice esperienza della stagione 2009/10 in maglia giallorossa(anno in cui il Lecce ha vinto la Serie B), mentre per il calciatore brasiliano è la conferma, dopo la scorsa annata.


  13. .
    CITAZIONE
    Dal Blog di mia madre :)

    TARALLINI PUGLIESI



    CITAZIONE
    Per la verità,i classici tarallini pugliesi bolliti, sono tipici del nord della puglia,mentre qui da noi,giù nel salento,la forma è molto più grande e non vengono fatti bollire prima di essere cotti.Ma questi sono talmente buoni che li abbiamo fatti nostri,infatti ormai si trovano in tutti i supermercati e nelle panetterie,ottimi come stuzzichini,in questo periodo sotto l’ombrellone sono di rigore per spezzare la fame prima del pranzo o la cena.Io vi consiglio di prepararne una buona scorta prima dei mondiali di calcio,da sgranocchiare davanti al teleschermo,accompagnati con un buon bicchiere di birra fresca,sono proprio quello che ci vuole per calmare l’ansia delle partite! :) Io oggi li ho preparati ai semi di finocchio,che sono i miei preferiti,ma si possono aromatizzare in tanti altri modi,al peperoncino,alla cipolla,al sesamo.alla pizzaiola ecc…


    INGREDIENTI:

    ►350 g di farina tipo 0 per pizza
    ►150 g di semola rimacinata di grano duro
    ►80 g di olio extravergine d’oliva
    ►100 g di vino bianco
    ►10 g di sale fino
    ►Un cucchiaino di lievito per pizza secco tipo Mastro Fornaio
    ►2 cucchiai di semi di finocchio
    ►Acqua tiepida per impastare qb.

    PREPARAZIONE:

    Setacciare le due farine insieme con il sale in una ciotola,unire il lievito e l’olio fatto leggermente intiepidire e strofinare la farina tra le mani aperte per fare assorbire l’olio.Aggiungere il vino anche questo leggermente riscaldato,i semi di finocchio e un po’ di acqua tiepida,quel tanto che basta ad ottenere un impasto sodo e ben lavorato,tipo quello del pane.Trasferitelo sulla spianatoia di legno,copritelo con la stessa ciotola con la quale lo avete impastato e lasciatelo riposare per una mezz’ora almeno.Prendete dei pezzetti di pasta e formate dei rotolini di circa un centimetro di spessore,uniteli all’estremità per dare la classica forma e premeteli per non farli aprire al momento della cottura,ho letto da qualche parte che un tempo quest’operazione veniva fatta con la punta di una chiave,di quelle di una volta ovviamente,io ho usato un attrezzo per la pasta di zucchero ;) In una pentola capiente,mettete a bollire dell’acqua e tuffateci dentro i tarallini pugliesi,pochi per volta,appena vengono a galla,raccoglieteli con una schiumarola e disponeteli su un canovaccio da cucina pulito ad asciugare,io li ho lasciati cosi’ per circa 4 ore.Trasferiteli su una teglia da forno,se è antiaderente non c’è bisogno di mettere carta da forno altrimenti fatelo,e fateli cuocere a 200 gradi in forno pre riscaldato per circa 30 minuti o fino a che li vedrete belli dorati.
  14. .
    Se avete voglia di giocare il mondiale a Pes 2014 e volete dare quel tocco di realismo in più nello svolgimento di esso è sufficiente eseguire queste istruzioni

    1. Avviare PES2014

    2. Selezionare Competizione

    3. Selezionare Coppa

    4. Selezionare Nuovo

    5. Nella schermata Scegli competizione,selezionare il 2° campionato

    6. Ora vi è la parte più laboriosa e stressante;bisogna impostare i gironi nel seguente modo per ottenere il calendario reale del mondiale. Per rimpiazzare una nazionale non presente (ES. Cina)premere W (o il triangolo)e sostituirla con una presente al mondiale.Per scambiare una squadra da un girone all'altro premere S o X a seconda del dispositivo utilizzato (tastiera o pad)






    In questo modo avrete il calendario preciso delle partite :ciao:
    N.B. Quelli della pespatch hanno notato che ci sono imprecisioni del tipo CROAZIA-BRASILE invece di BRASILE-CROAZIA
    P.s.: se volete condividere questo tutorial ricordate di citarmi nei credits ;)
    Buon mondiale a tutti :ciao: e forza azzurri
    tek-ita_emo_italiano


    Edited by Alby #17 - 13/6/2014, 19:54
  15. .
    CITAZIONE (zioborgo @ 8/6/2014, 17:20) 
    ragazzi date un piccolissimo contributo ,
    chi si sbatte un attimo a creare un salvataggio (prima della prima partita :) )
    con l'italia selezionata e tutti i gironi fatti del mondiale :)

    https://dumpshare.net/7567062CUP01.rar
    Zio in questo file ho impostato il calendario in modo reale :)
212 replies since 5/8/2011
.