Secondo il nuovo decreto con 2 in Disegno...

si Boccia???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella mia classe ci secchiamo(per non dire qualcos'altro)a fare Disegno Tecnico..al Liceo Scientifico facciamo solamente 1 ora...così anche se abbiamo la sufficenza nelle altre materie in Disegno abbiamo medie basse...il prof ci dice che se non ci impegnamo ci lascia la materia da recuperare a Settembre...ci ha detto addirittura come se noi fossimo scemi che nel 2° Qudrimestre ci saranno corsi di recupero...PER DISEGNO?????Mah...secondo voi Bocciano con 2 in Disegno?
     
    Top
    .
  2. tochigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se hai sl quello x me no...
     
    Top
    .
  3. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me neanche..anche perchè il Coordinatore di Classe c'ha detto studiate bene le materie importanti che quest'anno se non si recupera si boccia...Materie Importanti...
     
    Top
    .
  4. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nei confronti degli studenti per i quali, al termine delle lezioni, è stato constatato il mancato conseguimento della sufficienza in una o più discipline, che non comporti tuttavia un immediato giudizio di non promozione.

    Questo è quello che dice il Decreto..significa che con un insufficenza in DISEGNO non vengo Bocciato?????
     
    Top
    .
  5. Lionel Messi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè studiate matematica e italiano :asd:
     
    Top
    .
  6. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lionel Messi @ 19/1/2008, 21:19)
    cioè studiate matematica e italiano :asd:

    Giusto? :)
     
    Top
    .
  7. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zz ma c'ha due in disegno :asd:
    non che io alle medie ero un pittore,ma per fortuna io non ne faccio disegno :asd:!!!
     
    Top
    .
  8. Saint Broly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nei confronti degli studenti per i quali, al termine delle lezioni, è stato constatato il mancato conseguimento della sufficienza in una o più discipline, che non comporti tuttavia un immediato giudizio di non promozione.

    significa ke te ne basta anke una di materia...diciamo se c'hai alla fine 2-3-forse anke 4 se vogliono fare gli stronzi bocci sennò se c'hai 5 fai qst esami del cazzo a settembre
     
    Top
    .
  9. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saint Broly @ 20/1/2008, 11:56)
    CITAZIONE
    Nei confronti degli studenti per i quali, al termine delle lezioni, è stato constatato il mancato conseguimento della sufficienza in una o più discipline, che non comporti tuttavia un immediato giudizio di non promozione.

    significa ke te ne basta anke una di materia...diciamo se c'hai alla fine 2-3-forse anke 4 se vogliono fare gli stronzi bocci sennò se c'hai 5 fai qst esami del cazzo a settembre

    Si,ma a Settembre che esami devo fare???Disegnami un QUADRATO????
     
    Top
    .
  10. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè se nel 2° Quadrimestre si azzerano i voti..posso prendere sempre 6 nel 2°?
     
    Top
    .
  11. gRsAuron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alen12 @ 19/1/2008, 23:10)
    zz ma c'ha due in disegno :asd:
    non che io alle medie ero un pittore,ma per fortuna io non ne faccio disegno :asd:!!!

    io sto al secondo superiore e si fa benissimo disegno..... (ITIS) poi a seconda dell'indirizzo ke prende puo lasciare o continuare con disegno (io faccio schifo a disegno a tecnologia no )
    disegno io intendo quello con le squadrette :lol1:
     
    Top
    .
  12. genemania92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo qsta è la cosa stronza del decreto... si boccia anke x una materia... a disegno t rimandano a settembre come qualsiasi materia... anke a religione o ed. fisica... infatti io mi incazz x qsto cioè anno scorso avvo 7 a latino e 4 a disegno.. m' avrebbero rimandato a settembre.... ke zz....
     
    Top
    .
  13. laga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in teoria si può...
    ma dipende dai prof
    il nostro per esempio ci ha detto che non da debiti in arte
     
    Top
    .
  14. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laga @ 20/1/2008, 16:55)
    in teoria si può...
    ma dipende dai prof
    il nostro per esempio ci ha detto che non da debiti in arte

    Il nostro è stronzo :cry: ...ma i voti del 1° Quadrimestre non valgono alla fine quindi mi dovrò rifare...in Disegno... :(
     
    Top
    .
  15. genemania92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no x fortuna... odio disegno...
     
    Top
    .
19 replies since 18/1/2008, 19:04   229 views
  Share  
.