Kiarimento su photoshop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nessun dispositivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,ho appena ultimato la mia prima creazione con l'effetto pioggia grazie ai vostri tutorial però nn sò fare una cosa ke per voi è semplicissima.NN riesco a salvare l'immagine in formato GIF (e quindi ke si muova).Ho però photoshop CS3.Quando vado a salvare l'immagine ci sn tanti formati ma nn quello ke mi consente di visualizzare come si muove la pioggia(ke quindi me la dà mobile in formato JPEG o JPG.)Come dvo fare?Mi aiutate?Ricordate ho photoshop cs3.Se riesco a salvarla la posterò nelle creazioni e mi darete dei commenti.Ciao siete mitici!!
     
    Top
    .
  2. Leo The Punisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io con photoshop cs faccio così: File-Salva con nome
    e su image ready faccio: File-slava ottimizzato
     
    Top
    .
  3. nessun dispositivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma il problema è ke nn sò dov'è imageready nella griglia di photoshop cs3.
    Mi puoi aiutare??
     
    Top
    .
  4. Leo The Punisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se non sai dov'è image ready non puoi neanche far uscire l'effetto pioggia! non credi?
     
    Top
    .
  5. nessun dispositivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo sò ma a me appare solo la finestra x l'animazione ke prendo da:FINESTRA-ANIMAZIONE-E quindi nn sò dove si salva
     
    Top
    .
  6. Leo The Punisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma allora se ti appare la finestrina delle animazioni vuol dire che hai image ready
     
    Top
    .
  7. Cristiano Ronaldo 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Su PSCS3 non c`e` ImageReady, mi pare sia incoporato nel programma. Pero`non ho idea di come si usi dato che ho il CS2

     
    Top
    .
  8. Leo The Punisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhhh... comunque ti consigli tutto tranne che il cs3
     
    Top
    .
  9. gigio88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il CS3 è un pacco bello e buono
     
    Top
    .
  10. Flashbacks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora....la finestra dell'animazione si può aprire anche direttamente dal photoshop cs2 ma per quello che so non serve, devi avere imageready. Il cs3 l'ho usato a casa di un amico e nonostante la finestra animazione l'effetto pioggia non è venuto -.-' Cs3 = pacco esagerato che forse corregge qualche piccolo bug della versione precedente.
     
    Top
    .
9 replies since 27/1/2008, 10:04   122 views
  Share  
.