fantacalcio europei???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adri_garof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alen12 @ 4/6/2008, 16:30)
    quando verrà ci penserà danilo a tabella ed eventuale sottosez. tu intanto crea il topic nella sez. poi si sposta ;)

    comunque il regolamento lo modificherei...vai a leggere quello del nostro fantacalcio...è molto più semplice...farei:
    ROSE:
    2 portieri 6 difensori 6 centrocampisti 4 attaccanti
    PUNTI:
    -2 goal subito da difesa e da portiere(per ogni difensore)
    + 5 portiere/difensore imbattuto
    + 10 goal segnato da centrocampista o difensore
    + 15 goal segnato da portiere o difensore
    + 3 punti goal capitano (da sommare ai punti a secondo del ruolo)
    + 2 punti goal capitano (da sommare ai punti a secondo del ruolo)
    - 2 ammonizione
    - 5 espulsione
    - 8 autogoal
    - 11 autogoal fatto da capitano
    - 10 autogoal fatto da vice capitano

    francamente è molto più semplice quello della gazzetta cmq va bene lo stesso, consideratemi iscritto
     
    Top
    .
  2. marcoscalzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vabbe alen io ho preso quello xke è stato il primo ke ho trovato, solo x far vedere com'era... ora prendo il vostro regolamento e lo posto... E LO MODIFICO UN POCHINO..................
     
    Top
    .
  3. marcoscalzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto il regolamento!!!
     
    Top
    .
  4. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sisi: quello del capitano e del vice è una bella idea...
    eviterei di usare voti etc. per il semplice fatto che ciò comporterebbe calcoli più complicati e più tempo per i calcoli(e ciò non è buono contando che vi sono due partite al giorno)
     
    Top
    .
  5. marcoscalzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq l'ho tolto il vice, x quanto riguarda i voti nn si vedono dalla gazzetta, si calcolano solo i gol e qualke altra cosa.. certo nn è ke posso fare tutto da solo quando cominciano, ci vuole almeno uno ke mi aiuti... se ce qualcuno ke si offre volontario, se si vuole fare un bel fantacalcio...
     
    Top
    .
  6. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    MODIFICHE CHE FAREI AL REGOLAMENTO:
    - togliere gli assist: non si possono capire in partita quali sono i veri assist e si dovrebbero aspettare i risultati del fantaeuro presente sulla gazzetta,mentre noi dobbiamo riuscire a renderci QUASI autonomi
    - togliere i voti al capitano: stessa cosa di prima
    - aggiungere al regolamento i moduli utilizzabili
    - + 5 dif/por non ha subito goal
    - + 15 goal segnato da port/dif
    - Vice capitano
    - rispetto ai punti attribuiti ai singoli giocatori il capitano ha +2 se si tratta di bonus - 2 se si tratta di malus,il vice + 1 per i bonus - 1 per i malus


    ALTRE MODIFICHE
    - -5 per ogni difensore non schierato(se nessuno dei giocatori presenti in campo e in panca gioca idem per il portiere)
    - OGNI decisione su goal,autogoal,espulsioni,ammonizioni e tutti i fattori che determinano malus e bonus avranno come fonte il sito ufficiale della gazzetta,salvo qualche clamoroso errore
     
    Top
    .
  7. marcoscalzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono daccordo tranne il vicecapitano ke se togliamo tutto del capitano togliamo tutto e basta, e poi x quanto riguarda i +5 a ki nn subisce goal nn lo mettiamo altrimenti è troppo complicato, i 15 punti vanno bene.. anzi 20 solo ai portieri.. modifico

    ci ho ripensato va bene quella dei 5 punti a difesa e attacco ke nn subiscono gol

    la prima si, la seconda nn ce bisogno, si sa..
     
    Top
    .
  8. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si m tu che non hai partecipato al fantacalcio non lo puoi sapere...sai quante volte per es. eurosport dicevo che aveva segnato tizio mentre la gazza che aveva segnato un altro???
    cmq per il regolamento continuiamo qua https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t...0&st=0#lastpost
     
    Top
    .
22 replies since 3/6/2008, 08:18   353 views
  Share  
.