Kitserver per gioco vergine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,745
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Chi mi consiglia un kitserver per il gioco vergine ???
     
    Top
    .
  2. frizz4345
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai qui
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,745
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    a me servirebbe un kitserver completo con maglie e co. però che funzioni per gioco vergine
     
    Top
    .
  4. tod1410
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che funzionino tutti con il gioco vergine
     
    Top
    .
  5. BodoAkaLynch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::Davidix::. @ 21/7/2008, 11:12)
    a me servirebbe un kitserver completo con maglie e co. però che funzioni per gioco vergine

    tutte le maglie funzionano con il gioco vergine.
    se ti riferisci al fatto che magari hai il problema di trovarti la serie b al posto della ligue 1 e queste storie qua.. nn è colpa del kitserver, semplicemente nel map, che è un foglio di blocco note, l'identità ad esempio 91 al posto di corrispondere al lens corrisponde al cittadella.
    io ti consiglio per le maglie di mettere solo quelle della premier league e quindi di lasciare solo la cartella EPL e magari se vuoi mettere le maglie nuove di altre squadre smanetta un po' su...
    poi per le facce è difficile.. perchè sono legate al file opzioni.. sostanzialmente a gioco pulito puoi cambiare solo le maglie e volendo gli stadi modificando il cv_1.img...
    spero di essermi spiegato bene :ciao:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.::Davidix::. @ 21/7/2008, 11:12)
    a me servirebbe un kitserver completo con maglie e co. però che funzioni per gioco vergine

    Troppo vuoi.. non che sia così leggero in termini di MB un kitserver così..
    CITAZIONE (tod1410 @ 21/7/2008, 15:24)
    penso che funzionino tutti con il gioco vergine

    Senza fare nessuna modifica non funzionano tutti col gioco vergine alias ''file opzioni standard by Konami''.. il map uni è diverso, il relink dei volti è diverso..
     
    Top
    .
  7. BodoAkaLynch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76 @ 21/7/2008, 16:33)
    Troppo vuoi.. non che sia così leggero in termini di MB un kitserver così..

    non è questione di spazio secondo me... per me è questione di compatibilità perchè in certe patch il map delle maglie è completamente ridisegnato e a volte pure tutte sono state cambiate...
    poi penso che lui intenda gioco pulito cioè senza cambiare i file immagini "vergini" del gioco... quindi senza andare a modificare i vari cv_0, cv_1....
    per le maglie è senz'altro fattibile, per gli stemmi e altre stupidate bisogna avere pazienza e tempo libero per star li a modificare..

    :ciao:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BodoAkaLynch @ 21/7/2008, 16:37)
    CITAZIONE (wiking76 @ 21/7/2008, 16:33)
    Troppo vuoi.. non che sia così leggero in termini di MB un kitserver così..

    non è questione di spazio secondo me... per me è questione di compatibilità perchè in certe patch il map delle maglie è completamente ridisegnato e a volte pure tutte sono state cambiate...
    poi penso che lui intenda gioco pulito cioè senza cambiare i file immagini "vergini" del gioco... quindi senza andare a modificare i vari cv_0, cv_1....
    per le maglie è senz'altro fattibile, per gli stemmi e altre stupidate bisogna avere pazienza e tempo libero per star li a modificare..

    :ciao:

    Quello che intendo io è che difficilmente uno possa (o gli vada di..) uppare un kitserver completo di tutto come lo vuole lui..
     
    Top
    .
  9. BodoAkaLynch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::Davidix::. @ 21/7/2008, 10:57)
    Chi mi consiglia un kitserver per il gioco vergine ???

    dimmi cosa ti serve e in un paio di giorni te lo uppo... tanto come serve a te servirà sicuramente a molta altra gente..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,745
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BodoAkaLynch @ 21/7/2008, 16:52)
    CITAZIONE (.::Davidix::. @ 21/7/2008, 10:57)
    Chi mi consiglia un kitserver per il gioco vergine ???

    dimmi cosa ti serve e in un paio di giorni te lo uppo... tanto come serve a te servirà sicuramente a molta altra gente..

    a me praticamente serve un kitserver x il gioco senza nex modifica, io ho il gioco senza patch ma vorrei usare un kitserver c'è qualcuno che abbia un kitserver compatibile con il gioco vergine ???
    Penso ke hai capito
     
    Top
    .
  11. BodoAkaLynch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::Davidix::. @ 22/7/2008, 18:33)
    CITAZIONE (BodoAkaLynch @ 21/7/2008, 16:52)
    dimmi cosa ti serve e in un paio di giorni te lo uppo... tanto come serve a te servirà sicuramente a molta altra gente..

    a me praticamente serve un kitserver x il gioco senza nex modifica, io ho il gioco senza patch ma vorrei usare un kitserver c'è qualcuno che abbia un kitserver compatibile con il gioco vergine ???
    Penso ke hai capito

    si per aver capito ho capito.. più che altro dimmi che funzioni vuoi far svolgere a questo kitserver? che ti sostituisca solo le maglie o anche modificare file immagini come cv_0 e altri?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,745
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BodoAkaLynch @ 22/7/2008, 19:26)
    CITAZIONE (.::Davidix::. @ 22/7/2008, 18:33)
    a me praticamente serve un kitserver x il gioco senza nex modifica, io ho il gioco senza patch ma vorrei usare un kitserver c'è qualcuno che abbia un kitserver compatibile con il gioco vergine ???
    Penso ke hai capito

    si per aver capito ho capito.. più che altro dimmi che funzioni vuoi far svolgere a questo kitserver? che ti sostituisca solo le maglie o anche modificare file immagini come cv_0 e altri?

    lo vorrei con entrambe xkè nn volgio usare l'afs x applicare qualcosa, spero si può
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Di potere si può solo che come dicevo prima non tutti (credo pochi) hanno una connessione tale da uppare un kitserver simile.. nel mio c'è poca roba e pesa 1,2 Gb.. pensa un kitserver come lo vuoi tu..
     
    Top
    .
  14. BodoAkaLynch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::Davidix::. @ 22/7/2008, 19:29)
    CITAZIONE (BodoAkaLynch @ 22/7/2008, 19:26)
    si per aver capito ho capito.. più che altro dimmi che funzioni vuoi far svolgere a questo kitserver? che ti sostituisca solo le maglie o anche modificare file immagini come cv_0 e altri?

    lo vorrei con entrambe xkè nn volgio usare l'afs x applicare qualcosa, spero si può

    ok.. :sisi: asp...
    adesso cerco di formulare la frase e di farmi capire..
    te cosa vuoi cambiare dal gioco vergine? cioè un kitserver vuoto non cambia niente al gioco.. ok?.. se ci inizi ad applicare qualcosa magari se ne riparla.... per le maglie ok ho capito... e per le varie modifiche che di solito fai con l'afs cosa dovrei mettere? tipo loghi in hd, sfondi, facce....nn ho neancora capito.. tu dammi le indicazioni magari inviami una lista in privato e uppo il kitserver...
    più che indicazioni delle idee che io mi muovo.. :sisi:

    cmq per uppare un kitserver cosi di solito si usa un ftp.. xke fino a che carichi quei 3MB per gli scarpini ok, dopo inizia a diventare complicato...
    e dato che a breve dovrebbe uscire la patch che sto lavorando, già che ci sono ti metto anche il kitserver

    fammi sapere appena puoi :ciao:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,745
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BodoAkaLynch @ 22/7/2008, 23:30)
    CITAZIONE (.::Davidix::. @ 22/7/2008, 19:29)
    lo vorrei con entrambe xkè nn volgio usare l'afs x applicare qualcosa, spero si può

    ok.. :sisi: asp...
    adesso cerco di formulare la frase e di farmi capire..
    te cosa vuoi cambiare dal gioco vergine? cioè un kitserver vuoto non cambia niente al gioco.. ok?.. se ci inizi ad applicare qualcosa magari se ne riparla.... per le maglie ok ho capito... e per le varie modifiche che di solito fai con l'afs cosa dovrei mettere? tipo loghi in hd, sfondi, facce....nn ho neancora capito.. tu dammi le indicazioni magari inviami una lista in privato e uppo il kitserver...
    più che indicazioni delle idee che io mi muovo.. :sisi:

    cmq per uppare un kitserver cosi di solito si usa un ftp.. xke fino a che carichi quei 3MB per gli scarpini ok, dopo inizia a diventare complicato...
    e dato che a breve dovrebbe uscire la patch che sto lavorando, già che ci sono ti metto anche il kitserver

    fammi sapere appena puoi :ciao:

    voglio ke mi uppi (se puoi) un kitserver con le maglie e il fix x la master league, mi basta questo
     
    Top
    .
16 replies since 21/7/2008, 09:57   176 views
  Share  
.