Minifix per inserire il simbolo dell'euro nella M.L in pes 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,730
    Reputation
    0
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    girovagando qua e la per i vari forum mi sono inbattuto in questo piccolo fix per inserire l'euro come moneta nel mercato della master league in pes 2008 (premetto che il fix non è mio un grazie grande per il lavoro va a luigi71 di altro forum) vi posto qui i due link con le relative spiegazionie.

    tutorial:

    So che per molti potrà sembrare una banale fesseria, ma ho voluto comunque condividere con voi un piccolo lavoretto che ho fatto per far visualizzare l'euro nel mercato dei giocatori della Master League. In pratica ho modificato la solita icona del punteggio inserendovi il simbolo dell'euro (realizzato con il paint). Un piccolisssimo e forse insignificante accorgimento per avere la parvenza di maggiore realismo nella valutazione del valore di mercato dei giocatori o del budget della squadra con la quale competete.
    Una volta inserito il simbolo dell'euro, vi consiglio di consirerare le cifre a tre numeri in "centinaia di migliaia di euro" e quelle da quattro cifre in su in "milioni di euro".

    Per esempio:
    -€ 150 da considerare 150.000 di euro
    -€ 1500 da considerare 1.500.000 di euro
    -€ 25000 da considerare 25.000.000 di euro

    SPOILER (click to view)
    image




    CON QUESTA ULTERIORE VERSIONE, NELL'ICONA DEL MENU' APPARIRA' DIRETTAMENTE "€ x 1000" , CON DERIVANTE SEMPLICITA' DI CALCOLO PER CONVERTIRE LE CIFRE NEL MODO CHE VI HO INDICATO SOPRA (GUARDATE ANCHE NELL'IMMAGINE)


    LINK DOWNLOAD:

    http://www.megaupload.com/?d=G3Q9LV27

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    LINK DOWNLOAD FIX VERSIONE PRECEDENTE (se preferite solo l'icona dell'euro):

    http://files.filefront.com/Fix+per+leuro+n...;/fileinfo.html



    Il fix (in formato png) dovete "semplicemente" importatlo con GGS sullo slot dell'immagine corrispondente (il secondo) che troverete sul bin "unamed_98.bin" del file "rv_i.img di PES 2008

    ribadisco che il minifix in questione non è mio ringrazio ancora luigi71
     
    Top
    .
  2. ronaldinho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie cosi è piu carino :) la metto subito
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,730
    Reputation
    0
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    grazie e di che... tutto x la comunità quel che è mio è anche vostro.....
     
    Top
    .
  4. zeddus92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio questo fix è già stato postato...aspetta che parli qualcuno dello staff per vedere se puoi mandare avanti la discussione

     
    Top
    .
  5. Leonardo.Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello ma era già uscvito mlt tempo fa su pesrevolution mi pare
     
    Top
    .
  6. fabiolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti ricordo anch'io che era già stato postato.
    Quindi :chiudo: per doppio topic.
     
    Top
    .
5 replies since 1/10/2008, 17:43   222 views
  Share  
.