Colonna sonora champions league

provatela è fantastica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,730
    Reputation
    0
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    salve ragazzi ho trovato questa piccola chicca da importare nel vostro 0_sound.afs e i_sound.afs che la colonna sonora della champions league, provatela è vermanete bella. premetto che il file postato non è mio i ctrediti vanno all'autore il file da scaricare lo trovate qui:

    Champions league adx

    istruzioni x l'installazione:

    scaricatevi il file dal link sopra menzionato, apritelo (il file è in formato rar) e rinominatelo in unknow_00045.adx, dello stesso file appena rinominato fatene una copia e rinominatelo in unknow_00046.adx. in questo modo avrete due file e cioe:

    - unknow_00045.adx
    - unknow_00046.adx

    dopo di che aprite il vostro file 0_sound_afs e non dovrete far altro che importare i 2 adx precedentemente creati ecco fatto tutto qua provateci è semplicissimo. buon ascolto

    Edited by electroman - 5/5/2009, 16:28
     
    Top
    .
  2. PROdigioRosate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la musica si sente in ogni partita?
     
    Top
    .
  3. paolojoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto lo stesso procedimento descritto dal tutorial, ma io non sento nulla...
     
    Top
    .
  4. Dj-Orkaeff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me funsiona benissimo ed è una figata...senti mi potraseti dire come si applicano le patch dei palloni e degli scarpini se sono immagini?
     
    Top
    .
  5. non_Habemus_Papam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo il link al file da scaricare da la possibilità di scegliere come mirror solo FileFront:"Gamingaccess Server Full for this file". Ma quando vado a scegliere FileFront mi porta alla sua homepage..

    Commetto qualche errore?
     
    Top
    .
4 replies since 3/11/2008, 18:48   1743 views
  Share  
.