[PES 2009 PS2] Come fare una telecronaca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi, se vuoi cambiare la telecronaca al posto di quella italiana è tutto OK, ma se vuoi sostiuirla a quella inglese o a quella spagnola, ti servirebbe una mappatura. Ecco un breve tutorial su come fare una telecronaca. IL TUTTO FATTO DA ME.
    Incominciamo:
    0) Scompatta l'iso del gioco in una cartella.
    1) Prendi le frasi che ti servono, dovrebbero essere in .mp3
    2) Con windows movie maker tagli i pezzi che ti servono e li salvi (il loro formato dopo il salvataggio sarà .wma)
    3) Converti con Nero wawe editor da .wma a .wav. Ecco come procedere: apri il file, Salva con nome. e poi completa come mostra questa immagine:



    4) Converti da .wav a .adx con dkz andando su Strumenti e poi clikka su MULTI ADX <-> WAW. e su cartella d'origine indica la cartella dv ci sn i tuoi file .wav da convertire in .adx. E in cartella di destinazione metti la cartella in cui vuoi avere i file convertiti in .adx. Riempi la voce canale e clikka su: L & R Exchange (stereo) e poi su frequenza metti 24000 Hz.
    5) Rinomini i files .adx secondo il nome del file della frase pronunciata che desideri sostiuire. Se per esempio, vuoi sostiuire una frase del I_SOUND in cui il telecronista dice: Gooool!!!! e il nome del file è unknow_90210 tu dovrai rinominare la tua frase: goll! in unknow:90210. e cosi lo farai per tutte le altre frasi.
    6) una volta rinominato tutti i file che hai a disposizione, apri l'I_SOUND con dkz, selezioni tutti i file che hai appena rinominato, e li trascini nell'I_SOUND che hai appena aperto. Dopo di che fai salva con nome e lo rinomini come: I_SOUND2. Vai sulla cartella del gioco originale, elimina I_SOUND e dopo di ché, rinomini I_SOUND2 in I_SOUND.

    Il gioco è fatto, spero di essere stato d'aiuto
    :ciao:
     
    Top
    .
  2. pc-labrie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora e possibile creare una telecronaca tutta mia? cioe volevo registrare alcuni frasi con la mia voce in moda da fare una telecronaca... e possibile?
     
    Top
    .
  3. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è possibile!
     
    Top
    .
  4. gabriCT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve...si ma da dove li devo sostituire i file...ad esempio qnd dice goll dove lo prendo qst file????per poi mettere il mio????risp grzz!!! :huh:
     
    Top
    .
  5. holy91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma così facendo ... noi andiamo a cambiare dei "file" esistenti con quelli , per esempio , della mia voce ... ma se io voglio ampliare una telecronaca come devo fare ? spero di non aver postato una diavoleria assurda xD
     
    Top
    .
4 replies since 24/12/2008, 18:43   3637 views
  Share  
.