Patch pes 2009

K e disposta a farla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    vorrei fare una richiesta..... k e disposto a fare una patch con tute le serie b di tuute le leghe, ad esempio serie b, cocacola championshp,secona div spagnola..... e magari anche la divisione giapponese.......... e nelle altre leghe lasciare le squadre della champions....... perche la vorrei affiancarla alla gaming acces communiy patch........ ma io nn so da k parte cominciare XD................ grazie in anticipo :ciao:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Non credo che sia fattibile per i seguenti motivi:
    1) interesserebbe a pochi e di conseguenza gli editer non impiegherebbero il loro tempo per una patch che in pochi scaricherebbero
    2) il materiale reperibile è già poco per le leghe più importanti figuriamoci per per quelle secondarie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    no perche era una cosa per avere piu squadre............ cioe io avviavo con una dele due patch e cosi potevo scegliere tra tante squadre.............. ma unendo ad esempio la patch sudamericana e mettendo la cocacola championship e la b? nn e fattibile? cmq grz per la risp
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Non si possono avere più squadre.. gli slot disponibili per le leghe quelli sono.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    si ma io dicevo ovviamente di sostiture a una ltra lega............ io adsso ci provo se nex sa darmi una risp ........... asp sino a doma
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mirkone1963 @ 6/2/2009, 19:38)
    si ma io dicevo ovviamente di sostiture a una ltra lega............ io adsso ci provo se nex sa darmi una risp ........... asp sino a doma

    E allora torniamo al punto di prima. Gli editer non perderanno il loro tempo ad editare la seconda divisione inglese o spagnola o giapponese, etc per sostituirle poi a campionati che hanno più interesse generale.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    si ma cmq la serie b e la cocacola championship sono gia state create........ per me basta fare un assemblaggio...............
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mirkone1963 @ 6/2/2009, 19:51)
    si ma cmq la serie b e la cocacola championship sono gia state create........ per me basta fare un assemblaggio...............

    Ma cmq andrebbero a sostituire delle leghe che la maggiorparte degli utenti vorrebbero che restassero..
     
    Top
    .
  9. scorzetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segui i tutorial e prova a farla,crea un gruppo di editer disposti a seguirti....
     
    Top
    .
8 replies since 6/2/2009, 19:25   53 views
  Share  
.