fo cn longobarda pes 2009

aiutatemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. projack08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo kiedervi se qlkn mi può aiutare a fare un File Opzioni cn la Longobarda x pes 2009
    l'unica cosa ke vi kiedo è se mi aiutate x la rosa poi al resto ci penso io
     
    Top
    .
  2. _Nuvolari_33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti servono i nomi dei giocatori?e poi è quella del film di lino banfi?
     
    Top
    .
  3. projack08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si proprio qll ma nn cn qll presi da wikipedia ke li ho messi nei segnalibri così me li creo da me e se puoi aiutarmi cn le facce ke io nn sn molto pratico

     
    Top
    .
  4. projack08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la maglia c'è l'ho fatta tranne la maglietta del secondo portiere ke nn so come farla
    la faccio a caso??
    adesso sto provando a fare i valori tecnici
     
    Top
    .
  5. _Nuvolari_33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn posso aiutarti nella materia "pratica" nn so usare niente... + ke altro nn c'ho la pazienza e i programmi XD cmq posso cercare i giocatori tu vuoi quelli degli anni 80 o quelli del secondo film?
     
    Top
    .
  6. cino67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La squadra la puoi creare te però devi sostituirla con un altra gia presente, usa il Pro Evo e cambi nome alla squadra e hai giocatori.
     
    Top
    .
  7. projack08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    risposta a _Nuvolari_33_= a me servirebbero tutti e due se li trovi io qll del primo già li ho fatti
    risposta a cino67=a me Pro Evo Editor nn serve io uso Pes 2009 editor e devo dire ke mi trovo bene anke se ho provato a usare Pro Evo Editor e nn mi parte ma io il .net Framework (o cm si scrive) c'è l'ho
     
    Top
    .
  8. cino67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosco molto bene anche il Pes 2009 editor come tutti gli altri programmi per editare il FO, comuque non so se hai la versione 1.3 senno puoi scaricarla di QUI e QUI invece c'è la procedura di installazzione se ti serve.
     
    Top
    .
  9. projack08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stranamente adesso mi funziona ma tu mi sai dire come usarlo e come fare una configurazione al meglio???
     
    Top
    .
  10. cino67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (projack08 @ 27/2/2009, 16:26)
    stranamente adesso mi funziona ma tu mi sai dire come usarlo e come fare una configurazione al meglio???

    Se ti riferisci al Pro Evo si, però non chiedermi di farlo perche non posso mi dispiace, pero dato che dici di saper usare il Pes 2009 editor fallo con quello, anche se tante altre cose non le puoi fare, tra i 2 il Pro Evo è più completo, migliore.
     
    Top
    .
  11. projack08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si l'ho appena notato
     
    Top
    .
  12. Franzb-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la squadra della longobarda dovresti vedere in un fo di winning eleven e vedere se puoi importare i giocatori
     
    Top
    .
11 replies since 26/2/2009, 14:31   556 views
  Share  
.