modifica stadi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    ragazzi c'è un modo rapido per far in modo che tutte le squadre abbiano lo stesso stadio?? oppure per passare le impostazioni riguardanti gli stadi da un fo ad un altro?? help me :)
     
    Top
    .
  2. cino67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse l'unico modo è provare lo stadium selector di Maieres, però io non so come funziona.
    Vai qui https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=23852070
    Fammi capire vorresti assegnare a tutte le squadre lo stesso stadio? se si basta usare anche il pro evo e gli dai lo stadio che vuoi alla squadra.

    Edited by cino67 - 28/2/2009, 16:05
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Per la prima domanda: se usi il kitserver puoi farlo, basta rinominare tutti i bin dei diversi 19 stadi dando ad ognuno di loro (seguendo la mappatura che trovi nella sezione Patch) nomi diversi ma lo stesso numero finale dello stadio che vuoi sia l'unico..
    Per la seconda non ho capito che vuoi dire..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    ragazzi grazie delle risposte... scusate ma ho scritto male inizialmente volevo solo sapere se a parte pro evo c'è un modo più rapido per far in modo che le squadre abbiano ad esempio tutte il konami... io di solito faccio con pro evo, ma poichè ho installato una patch ed ogni 2 giorni mettono un fo sempre migliore... mi scoccia un pò inserire ogni volta ad una ad una lo stadio konami... ma mi sa che mi tocca fare così :( vabbè grazie :ciao:
     
    Top
    .
  5. cino67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li puoi assegnare anche da l'interno del gioco gli stadi, certo ci metti di più.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cino67 @ 28/2/2009, 16:28)
    Li puoi assegnare anche da l'interno del gioco gli stadi, certo ci metti di più.

    vero... grazie ;) farò il metodo con pro evo... :ciao:
     
    Top
    .
5 replies since 28/2/2009, 15:59   41 views
  Share  
.