CristalDarkhoN "J.League" PATCH

Versione BETA..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CristalDarkhoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,

    se vi piace il calcio giapponese, potreste dare un occhiata alla mia patch.

    da premettere che è la mia prima patch, non volevo neanche postarla poichè avevo deciso di non finirla, tuttavia in seguito a qualche richiesta ho deciso di rilasciarne una beta.

    Accettero volentieri critiche costruttive per poterla migliorare.

    la patch e' in versione BETA, tuttavia e giocabilissima e compatibile con la 1.3.

    se riuscirò a trovare dei validi collaboratori e la patch dimostrera' interesse, ne faro uscire presto una versione definitiva.

    per ora vi propongo solo l'FO, per apprezzare il lavoro ordinato che e stato fatto.

    la patch e per gioco pulito, e non intacca minimamente il gioco online, quindi potete installarla spensieratamente.

    e su base fisca, quindi nasce da un FO pulitissimo, e ho cercato, credo riuscendoci, di mantenere quella via, migliorandolo anche qua e la'.

    le squadre pes united e we united sono in uso come cestino per giocatori fake, questo ovviamente solo per la versione BETA.

    passiamo al contenuto della patch, anche se per ora e privo di grafica.




    Tutta la J.league J1 nelle altre B

    facce editate da interno

    kit editati da interno alla buona, in attesa di meglio.

    valori di tutti i giocatori, eta, peso, altezza, numero fedeli alla realta (tranne i nuovi acquisti), presi dalla versione giapponese del gioco con aggiornamenti secondo le mie conoscenze.

    tattiche e formazioni titolari delle squadre gia impostate.

    nomi reali stadi con nazionalita'

    nomi loghi e coppe reali

    J.league ed emperor's cup al posto di international league ed iss cup

    loghi j.league importati da interno, e quindi nell'FO



    !!!Possibili aggiunte di una versione definitiva!!!


    kit reali, j.league e le altre leghe ovviamente.

    facce migliorate.

    valori e ruoli giocatori neo-acquisti ottimizzati

    loghi j.league ed emperor's cup oltre a quelli delle altre leghe (serie A, ligue 1, ecc)

    2 squadre in we e pes united ancora da definire..

    ed altri abbellimenti grafici da decidere come menu', scarpe, palloni, ecc..


    comunque famo primo se vi do il link e ve la guardate -^


    http://www.speedyshare.com/540276545.html


    ditemi che ne pensate..



    ringraziamenti:

    a FISCA per l'FO di partenza.

    a Diablos per i loghi.

    image

    image

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  2. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi un ottima iniziativa creare una patch giapponese

    bravo
     
    Top
    .
  3. CristalDarkhoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie^^

    e' stata una vera fatica editare ogni singolo giocatore a mano, ma sono contento e mi sto divertendo molto giocandoci, poiche seguo quel campionato.

    da questo FO si puo' partire per qualcosa di piu grande -^


    edit: e ti pareva, finisco la patch io, ed esce quella dei francesi -.- pensare che mi sono messo a fare questa proprio perche' mi ero scocciato di aspettare loro.

    cmq poco male, la loro patch non mi piace come e' impostata perche' stravolge il gioco ed e' fuori dalla mia etica, e il mio FO mi smebra piu' ordinato e aggiornato, se pur devo fargli i complimenti per la bella patch.

    tuttavia grazie aloro potro far uscire l aversione definitiva, prendendo in prestito i loro kit -^

    non siamo certo concorrenti poiche sono 2 patch diverse, la loro stravolge il gioco e la rende buona per l' off.line, la mia non intacca il gioco online, e' solo un plus sul gioco pulito, cosa che io preferisco.

    io provo a finirla, vediamo che esce fuori :lingua:

    Edited by CristalDarkhoN - 19/3/2009, 18:00
     
    Top
    .
  4. Corrado Taekwondoka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,326
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    che pazienza.....
     
    Top
    .
  6. CristalDarkhoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, credo che agiorni ne faro uscire una versione con il kit server, poi non so se provero' a farne una versione con le modifiche tramite afs explorer senza kitserver..
     
    Top
    .
  7. goldsaint13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ciao: Ciao a tutti!!!

    :inchino: Grande lavoro!!!

    Mi interessa molto questa patch!!! Anzi, direi che mi interessa PES 2009 solo grazie a questa patch... :asd:


    Io non sono un grande esperto di calcio e ai PES non ho quasi mai giocato, però giocavo ai Winning Eleven J-League sulla PS1...

    Il mio sogno è sempre stato avere un gioco in cui ci fossero sia le nazionali (tra cui il Giappone) e in cui ci fosse la J-League assieme anche ai club del resto del mondo... Che però ci sia anche la possibilità di allenare una squarda della J-League e fare acquisti, per farla crescere e vincere... Oppure con il Giappone fare le convocazioni dalla J-League e portarlo a vincere...

    Questa cosa con PES si può fare e addirittura si può fare la carriera con un solo giocatore... Inutile dire che mi vorrei fare un Giapponese nella J-League per poi giocare in nazionale... ^_^

    Anche questo si può fare...

    Ho sempre pensato che fare una patch per la J-League doveva essere facile perchè tutti i dati sono già presenti in Winning Eleven, ma tu li stai ricreando!!!!!!!!!! :app: Grande!!!


    Vorrei sapere cosa c'è in questa patch...

    Se oltre alla J-League ci sono anche i classici aggiornamenti per club e compionati con nomi e stemmi originali e stessa cosa per maglie e nome dei giocatori...

    Cioè, è una patch che comprende varie cose o solo la J-League?

    Mi interessa anche il commento in Giapponese preso da Winning Eleven...

    E' presente in questa patch?


    ^_^ Grazie dell'aiuto!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Toh chi si vede.. sono Scorpion di saintseya :asd:
    Ti consiglio di chiedere all'autore nel suo forum che ti linkerò ora in PM
     
    Top
    .
7 replies since 18/3/2009, 22:10   658 views
  Share  
.