Fiorentina...

ho vinto la champions al secondo anno :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    ragazzi ecco l'avventura con la fiorentina che ho iniziato da poco... diciamo subito dopo l'uscita del db di fmpassioneitalia....

    PRIMO ANNO:
    mercato
    SPOILER (click to view)
    image

    campionato 4° in classifica dopo juventus,roma,inter
    champions supero il girone con Arsenal, Werder Brema e Basilea... arrivo secondo... supero il Porto per un totale di 4-2 al primo turno ad eliminazione diretta... ma ai quarti di finale il liverpool mi elimina vincendo 1-0 a Firenze, mentre non riesco a ribaltare il risultato fuori casa...
    :primo: coppa italia supero in ordine: Cagliari, Roma, Milan, Juventus... vinco la coppa italia :)

    SECONDO ANNO:
    mercato
    SPOILER (click to view)
    image

    :secondo: campionato arrivo primo a pari punti (89) con la Roma vittorie pari negli scontri diretti, ma roma ha una differenza reti migliore +42 contro il +38 mia.... inter terza (79), milan quarto (69)...
    :primo: champions inizio la stagione con difficoltà... girone con: Manchester, Real Madrid e Brann... arrivo secondo dopo il Manchester... poi elimino: Sevilla (3-1 tot), Valencia (5-1 tot) Barcellona (6-5 tot) ed in finale l'arsenal 2-1 e sono CAMPIONE :) :)
    ecco le formazioni della finale:
    Arsenal 4-4-2: Fabianski; Sagna(Denilson), Clichy, Gallas, Djourou; Ebouè, Nasri(van Persie), Fabregas, Tourè(Eduardo);Walcott, Adebayor
    Fiorentina 4-1-3-2: Frey; Ivanovic, Vitale, Papastathopoulos(MoM), Criscito; Camacho; Tissone(Santana), Montolivo, Diego; Mutu, Bojan
    reti: Bojan (16'), Papastathopoulos(20'), Walcott (52')
    :primo: coppa italia elimino in ordine: Bologna, Inter, Udinese e Genoa e vinco anocora la coppa
    dal 21/2/2010 sono anche CT del Camerun fino ad ora ho disputato solo 2 partite di qualificazione alla coppa d'Africa vinte contro Benin 3-0 e Sierra Leone 1-0...

    TERZO ANNO:
    anno che sto svolgendo attualmente
    mercato
    SPOILER (click to view)
    image

    campionato sono attualmente secondo (54) ad un punto dall'Inter (55) dopo 23 giornate... Roma terza (52); Milan quarto (43)
    champions ho superato il primo girone agevolmente con Valencia, Dinamo Kiev e Helsingborg finendo primo avanti al Valencia... ora mi aspetta l'Atl. Madrid speriamo bene
    coppa italia sono in semifinale avendo superato Cagliari e Roma... ora mi aspetta il Milan....
    :primo: Supercoppa Europea contro il Real Madrid... la partita finisce 2-2 ma dopo 7 calci di rigore ho la meglio grazie all'errore di Maxi Rodriguez... durante la partita alla doppietta di Higuain risponde un ottimo Bojan... migliore in campo Higuain....
    :secondo: Supercoppa Italiana perdo 2-1 contro la Roma al gol di Hamsik rispondono Vucinic e Mexes...
    :primo: Confederations Cup supero l' Al-Ain 2-0 (Gignac, Zapata) e il River Plate in finale 1-0 (Montolivo)
    con il Camerun supero in amichevole la Romania per 3-1
     
    Top
    .
0 replies since 1/4/2009, 19:19   111 views
  Share  
.