chat online - pulsante RS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ulquiorra_Schiffer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :triste: salve a tutti il mio problema è semplice: non riesco a trovare il pulsante RS per chattare online, ho pes 2009 per pc, ma quando vado online per aprire la chat dovrei premere il pulsante RS solo che non ho idea di quale pulsante sia il corrispondente sulla tastiera, potete aiutarmi pls? :addio:
     
    Top
    .
  2. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai in impostazioni di Pes e assegnalo a un tasto no?
     
    Top
    .
  3. Ulquiorra_Schiffer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    umm mi sa che non c'è fra i tasti...viene usato per il passaggio corto a quel che ho capito ma il passaggio corto adesso è la X ma se premo X non si apre la chat...boh non capisco, penso che dovrebbe essere una levetta analogica da quel che ho capito, ma naturalmente io non ho la levetta analogica...
     
    Top
    .
  4. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vai in impostazioni controller dovresti poter modificare anche i tasti dell'ipotetico controller.... :sisi:
     
    Top
    .
  5. Ulquiorra_Schiffer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dunque si vede in impostazioni controller----> scheda "dettagli" l'ultima delle 3 insomma, là si vede che RS è impostato per il passaggio corto...ma sinceramente non mi risulta, il passaggio corto attualmente è X..scusa ma tu come la apri la chat??

    minimo tu non chatti perchè hai il gioco crackato eh? <.<
     
    Top
    .
  6. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non quelle impostazioni...
    Vai in questo percorso--> C:Programmi/Konami/Pes 2009/Impostazioni da li puoi impostare i tasti.

    Io l'online non lo uso, perchè è una buffonata creata malissimo ;)

    CITAZIONE
    minimo tu non chatti perchè hai il gioco crackato eh? <.<

    che c'entra? :huh:
    (l'ho originale)
     
    Top
    .
  7. Ulquiorra_Schiffer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito :) credevo non sapessi come cambiare i tasti perchè online proprio non ci giocavi, visto che non potevi, visto che senza il seriale non si può :P grazie comunque online a volte è interessante giocare, almeno è più appassionante che in off perchè in off le azioni dei giocatori spesso sono un po ripetitive e oltre un certo livello di difficoltà è difficile vincere, io gioco a livello dilettante e spesso mi capita di pareggiare :P quasi mai perdo...
     
    Top
    .
  8. Vaelron78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho lo stesso problema col 2010 mi dice che devo usare RT per chattare ma lo schiaccio e non succede nulla.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vaelron78 @ 18/3/2010, 01:48)
    Io ho lo stesso problema col 2010 mi dice che devo usare RT per chattare ma lo schiaccio e non succede nulla.

    Allora chiedilo nella sezione di pes2010
     
    Top
    .
  10. sirya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai non so come aiutarti!!!
     
    Top
    .
9 replies since 16/4/2009, 09:54   1745 views
  Share  
.