-
.
Questo programmino vi permetterà di relinkare i kit del vostro team in Master League ML Kit Relink v1.0 by 222
TUTORIAL by fenomeno93:
1. Clicca su File>Open
2. Scegliere il file della CM
3. Relinkare il kit scegliendo la texture (ovviemente bisogna sapere qual'è il codice)
4. Cliccare su File>Save ed uscire
Funziona sia con Kitserver che senza
---ML Kit Relink v1.1 by 222
Nuova Versione 1.1:
-Ora è possibile cambiare il vostro Radar Color. Grazie a w! Ld @ per il suo aiuto con PES colori.
È necessario installare anche Microsoft. NET Framework 3,5 .
Credits: mosu90 per checksum.dll
w! Ld @ per l'aiuto con PES Colori
liberostelios Kit Relink strumento che ha ispirato il mio strumento di Design
Edited by geom - 12/6/2009, 10:45. -
uaiz89.
User deleted
bello... ma nn riesco a capirne il funzionamento... mi potresti illuminare????
io carico il salvataggio della master ma poi cm capisco quale maglia assegno????. -
fenomeno93.
User deleted
forse secondo me puoi mettere un kit attraverso gdb alla squadra creata dal nulla nella CM... . -
.CITAZIONE (fenomeno93 @ 7/6/2009, 20:10)forse secondo me puoi mettere un kit attraverso gdb alla squadra creata dal nulla nella CM...
Sbagliato.. nel kitserver non si possono mettere.. -
fenomeno93.
User deleted
non hai capito wiking...io intendo che se ti crei la squadra personalizzata nella cm puoi relinkarli una maglia che c'è nel GDB per esempio quella della Roma, Inter ecc...poi ho detto forse... . -
uaiz89.
User deleted
però cm modello maglia hai dal 7000 in poi mi pare... e le maglie della serie a hanno il modello 100 e qualcosa.... e poi nn capisco cm caricare quella maglia... . -
LiguTheBestia.
User deleted
Cazz questo si che è utile...ma qualcuno sa come si usa?Mi serve un casino... . -
.
Ragazzi mi spiace ma ho il pc dove gioco a PES fuori uso per il momento, se qualcuno l'ha provato e vuole commentare con qualche dettaglio utile a spiegare come funziona sarà senz'altro apprezzato . -
fenomeno93.
User deleted
ho provato funziona perfettamente ed è come avevo detto io. finalmente, tutti lo aspettavano
TUTORIAL
1. Clicca su File>Open
2. Scegliere il file della CM
3. Relinkare il kit scegliendo la texture (ovviemente bisogna sapere qual'è il codice)
4. Cliccare su File>Save ed uscire
Funziona sia con Kitserver che senza. -
uaiz89.
User deleted
scusa ma ad esempio e io voglio assegnare la amglia della juve cm faccio????
il modello è il 116 e nel programma nn c'è...
seconda cosa: volendo posso inserire una maglia fantasy inpiù nn assegnata ad alcuna squadra e assegnare tale modello???
edit: forse ho capito.. cn texture intendi il bin corrispondente alla maglia ke vuoi metter, cioè il bin della maglia di una certa squadra????. -
.CITAZIONE (fenomeno93 @ 8/6/2009, 08:59)ho provato funziona perfettamente ed è come avevo detto io. finalmente, tutti lo aspettavano
TUTORIAL
1. Clicca su File>Open
2. Scegliere il file della CM
3. Relinkare il kit scegliendo la texture (ovviemente bisogna sapere qual'è il codice)
4. Cliccare su File>Save ed uscire
Funziona sia con Kitserver che senza
Grazie, aggiungo nel primo post il tuo tutorial. -
fenomeno93.
User deleted
si uaiz è il bin . -
seppa166.
User deleted
CITAZIONE (fenomeno93 @ 8/6/2009, 12:48)si uaiz è il bin
Ciao, ma i bin corrispondenti alle maglie dove si trovano?. -
fenomeno93.
User deleted
Devi aprire con il GGS il file cv06.img che c'è nella cartella img . -
seppa166.
User deleted
CITAZIONE (fenomeno93 @ 8/6/2009, 16:50)Devi aprire con il GGS il file cv06.img che c'è nella cartella img
Grazie......